Orsi Tortona - La Briosa Barcellona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Salvo 71
00lunedì 9 novembre 2015 16:49
Col Tortona per un "PRONTO RISCATTO"


Salvo 71
00lunedì 9 novembre 2015 16:53
Salvo 71
00lunedì 9 novembre 2015 17:03
DESIGNAZIONE  ARBITRALE del  12/11/2015




ORSI  TORTONA
vs

LA  BRIOSA  BARCELLONA

1º Arbitro:

2º Arbitro:

3º Arbitro:

Segnapunti:
LABATE GIULIANA di MONZA (MB)

Cronometrista:
NOVA ROBERTA di VIMERCATE (MB)

24 secondi:
NOVA FEDERICA di CONCOREZZO (MB)

Salvo 71
00lunedì 9 novembre 2015 17:33

PRE GARA LA BRIOSA BARCELLONA – ORSI TORTONA

La Briosa Barcellona comunica che domani, alle ore 12.15, presso la Sala Stampa del “PalAlberti”, si terrà la tradizionale conferenza stampa pre gara. Ad incontrare i giornalisti saranno coach Francesco Trimboli e l'atleta Dario Cefarelli.


Exsottosopra
00lunedì 9 novembre 2015 19:36
M..kia...Migotto!!! [SM=g8890]
Come si può scordare le porcate fischiate qualche anno fa nel play off contro Latina con falli tecnici ad iosa...speriamo bene!!! [SM=g8284]
Salvo 71
00martedì 10 novembre 2015 11:10

A Tortona con un Ojo in meno, ma con un Lenzelle Smith in più. 

   Michael Ojo verso l'addio a Barcellona

Salvo 71
00martedì 10 novembre 2015 13:48
Dopo il ko casalingo contro Omegna


Barcellona, che delusione!

Ojo saluta, attesa per Smith

Domani sera turno infrasettimanale in casa Tortona

Verranno ufficializzati oggi i saluti di Michael Ojo, che dopo neanche un mese lascerà la città del Longano. Senza infamia, ma soprattutto senza lode. L’americano di passaporto britannico non è mai riuscito ad impressionare, steccando le quattro gare giocate in canotta giallorossa e facendo rimpiangere e non poco l’assenza di Lenzelle Smith.
L’ex Ojo State ha intanto ripreso ad allenarsi con i compagni, i quali ripongono in lui parte delle imminenti speranze. C’e da fare in fretta perché giovedì sera il programma prevedrà il match infrasettimanale sul parquet di Tortona. Domenica, poi, si andrà a Ferentino. Sono due banchi di prova terribili, quasi proibitivi per la truppa di coach Maurizio Bartocci. Il biglietto da visita, poi, non è dei migliori. Le ultime due sconfitte, unite alle altrettante due di inizio stagione, hanno messo in serie pericolo la classifica dei giallorossi, che oggi ricoprono la quartultima posizione del ranking del girone Ovest davanti a Biella, Omegna e Roma. Contro la squadra piemontese non si è vista una squadra dinamica, attanagliata dalle amnesie difensive e dalle poche fiammate in attacco. Il tecnico campano prevedeva una sorta di rivincita dopo il netto ko del derby contro Agrigento. Invece non c’è assolutamente stata. I due impegni ravvicinati metteranno a dura prova la forza del gruppo, che con Lenzelle Smith a mezzo servizio dovrà giocoforza aumentare il livello di intensità difensiva e la consistenza in attacco. Questi due elementi sono venuti nuovamente meno contro Omegna, squadra che domenica era giunta al “PalAlberti” con la pesante zavorra dello zero in classifica. Giocare subito sul difficile parquet di Tortona, poi, non è per nulla facile. La squadra in cui milita l’ex giallorosso Luca Garri, allenata da Demis Cavina, è reduce da tre sconfitte consecutive ed è chiaro che avrà tutte le intenzioni di ripristinare il feeling con la vittoria. Visto il valore di Tortona sarà durissima per Migliori e compagni, che in primis dovranno liberarsi della tensione con la quale hanno giocato le ultime due gare, oltre che sistemare alcune piccole cose che non sono funzionate per niente contro Omegna.
Manca la continuità lungo tutta la gara e serve un sterzata in termini qualitativi affinché si innalzi il livello dell’intensità difensiva. Le difficoltà in attacco sono quasi tutte figlie di un problema psicologico. Lo ha ammesso persino il coach Bartocci, il quale non vede l’ora di riavere in squadra la qualità di Lenzelle smith, operato al menisco poco meno di un mese fa. Il ruolino con il quale Barcellona si presenta a Tortona è di due vittorie e quattro sconfitte. Cercare l’impresa in una delle due gare settimanali è l’obiettivo del gruppo, che oltre a Smith ritroverà sicuramente le energie per riemergere dal torpore delle ultime due apparizioni. Domani sarà già vigilia per il gruppo, che da ieri si è ritrovato in palestra per rimettersi in scia campionato. Dopo la partita di Tortona la squadra non rientrerà nemmeno a Barcellona, Ma si sposterà ad Anagni per preparare il secondo impegno consecutivo della settimana. Lo scherzetto offerto dal calendario potrebbe procurare dei veri e propri terremoti in caso di due sconfitte consecutive. A pagare potrebbe essere principalmente la classifica dei giallorossi, i quali restano comunque concentrati in attesa di meritarsi applausi e sorrisi.

Fonte: Mario Garofalo ‏della @GazzettaDelSud del 10/11/2015
Salvo 71
00martedì 10 novembre 2015 20:11
Conferenza Stampa pre partita Barcellona - Tortona

Show_
00martedì 10 novembre 2015 20:30
Salvo 71
00mercoledì 11 novembre 2015 20:08
Salvo 71
00mercoledì 11 novembre 2015 20:40

ORSI TORTONA – LA BRIOSA BARCELLONA
Dove: PalaOltrepò, Voghera (Pv)
Quando: giovedì 12 novembre, 21.00
Arbitri: Migotto, Yang Yao, Del Greco
In diretta su LNP TV Pass: Orsi Tortona vs La Briosa Barcellona

QUI TORTONA
Demis Cavina (allenatore) –
 “Siamo consapevoli che le ultime sconfitte abbiano il comune denominatore nella continuità di gioco nell'arco dei quaranta minuti. Sappiamo altresì benissimo che le cause principali sono le palle perse gratuite e la spesso coincidente perdita di concentrazione difensiva che, associate, aprono il break negativo. La nostra mente deve tornare indietro con il tempo di una decina di giorni quando riuscivamo a mantenere alta l'intensità nelle due metà campo per l'intera durata dell'incontro con risultati apprezzabili”.
Note - Si è allenato individualmente Ammannato che risente di un colpo alla spalla destra subito nell'ultimo match.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI BARCELLONA
Francesco Trimboli (assistente allenatore) – 
“Per fortuna giochiamo nuovamente subito giovedì, perché tutti noi abbiamo voglia di riscattarci dopo la sconfitta più bruciante del nostro campionato, fino a questo momento. Tutte le partite saranno toste, ma a noi serve mettere in chiaro in campo alcune cose. Parlo di atteggiamento e di aggressività che sono la chiave per il nostro prosieguo di campionato. Tortona ha fatto tre sconfitte nelle ultime tre partite. Già abbiamo visto qualcosa su di loro nei video e sappiamo che è una squadra di livello. Un buon quintetto con americani di talento che sono un lusso per la categoria. Sappiamo che è una partita difficile e che i nostri avversari saranno con il coltello tra i denti, ma noi non dobbiamo partire già sconfitti solo perché affrontiamo una squadra di un certo spessore. Se noi facciamo quello che sappiamo fare con l'atteggiamento giusto, possiamo dare fastidio a qualsiasi avversario indipendentemente dalla sua caratura. Spero che la squadra metta in campo quel necessario pizzico d'orgoglio. A me interessa prima di tutto l'aspetto mentale e poi l'aspetto tecnico. Molto dipende da noi stessi”.
Dario Cefarelli (giocatore) - “Dal punto di vista personale spero di ripagare la fiducia di coach Bartocci che mi sta facendo giocare. So che devo imparare a dare di più e ad essere più coinvolto in campo. Finora c'è mancato l'atteggiamento giusto. Noi ci alleniamo sempre al massimo e cerchiamo di dare il massimo anche in partita. Il salto di qualità che dobbiamo fare è essere costanti per tutti i 40 minuti. La chiave di tutto è allenarci tutti i giorni dando il massimo e con la stessa intensità. Io quando gioco non guardo mai l'avversario. So che Tortona è un'ottima squadra e un avversario difficile. Però noi dobbiamo dare tutto perché se diamo tutto possiamo dare fastidio a tutti gli avversari”.
Note – Nessuna.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Milazzo (100 Mhz nella fascia della provincia di Messina).


Salvo 71
00giovedì 12 novembre 2015 10:00
    Barcellona a Tortona

nella tana dei "leoni": per entrambe turno "scacciacrisi"


novembre 11th,2015 //Autore: Pierfrancesco Laudani

Salvo 71
00giovedì 12 novembre 2015 16:22

Barcellona in casa di Tortona


Per ritrovare fiducia e …Smith


L’esterno torna sul parquet dopo l’operazione al menisco

Arrivano gli straordinari per il roster giallorosso, che questa sera sarà impegnato nel turno infrasettimanale contro Tortona sul difficile parquet di Voghera (palla a due alle 21; arbitri Migotto, Yang Yao e Del Greco). Il primo atto del doppio impegno in pochi giorni si presenta  assai complicato per Migliori e compagni, che prima di virare su Ferentino dovranno cercare l’impresa contro il team allenato da Demis Cavina.
Nel piccolo impianto del “PalaOltrePo’” si sfideranno due squadre che non vivono certo ottimo periodo. Se per Barcellona si parla di speranza vista la differenza di valori tra i due roster, per Tortona tutto fa rima con obbligo. Dopo i primi tre successi, il roster in cui milita l’ex giallorosso Luca Garri ha rimediato altrettante sconfitte.Tentare di riprendere il feeling con la vittoria sembra l’obiettivo numero uno per la squadra di Cavina, Il quale è ritornato sulle cause del cattivo periodo del gruppo alla vigilia del match contro Barcellona. “Siamo consapevoli che le ultime sconfitte hanno un comune denominatore che risiede tutto nella continuità di gioco nell’arco dei quaranta minuti –ha dichiarato il tecnico dallo scorso anno guida la formazione alessandrina-. Sappiamo altresì benissimo che le cause principali sono le palle perse gratuite e la spesso concentrazione difensiva che, associate, aprono il break negativo. La nostra mente deve tornare indietro con il tempo di una decina di giorni quando riuscivamo mantenere alta l’intensità delle due metà campo per l’intera durata dell’incontro con risultati apprezzabili.
A grandi linee sono aspetti molti simili a quelli messi in mostra da Barcellona nelle ultime due apparizioni contro Agrigento e Omegna. I giallorossi sono chiamati a starci dentro  con la testa  e tentare di mettere in difficoltà un roster che possiede la stessa voglia di vincere. Detto di Garri, la stella del quintetto è senza dubbio De’Mon Brooks, già visto a Napoli e giocatore dal grande potenziale tecnico e fisico. In cabina di regia c’è Marco Spissu, giovane di grande prospettiva e prodotto del vivaio sassarese, che si alterna e si accoppia al veterano Alex Simoncelli. L’ex veronese Reati e il rookie Marks completano il quintetto. Dalla panchina, spazio anche a Ammannato, ex della Viola Reggio Calabria. Non è certo un’involuzone  quella registrata nelle ultime gare dall’ex tecnico di Veroli e Napoli, che a parte lo scivolone interno contro Casale Monferrato non ha nulla demeritato nel corso delle trasferte perse a Agrigento e Latina. Tutto fa pensare che Barcellona possa giocare il ruolo della malcapitata di turno, invece nello spogliatoio giallorosso è viva la consapevolezza che la partita, in caso di vittoria, potrebbe provocare una vera e propria svolta al campionato del team del Longano. Le previsioni sono tutte a favore di Tortona, ma Barcellona godrà persino di una carta in più. Fuori Ojo, questo’oggi ritornerà l’esterno Lenzelle Smith, che manca ai giallorossi dalla prima di campionato contro Agropoli. Non sarà in perfette condizioni dopo l’operazione al menisco, ma per il momento può servire anche uno Smith a metà. Grinta, intensità e atteggiamento positivo saranno gli elementi che potranno portare a credere che la scalata non è poi così insuperabile.

Fonte: Mario Garofalo ‏della @GazzettaDelSud del 12/11/2015


Assist.
00giovedì 12 novembre 2015 23:08
Con Smith è tutta un'alta musica.
semprecapovolto
00giovedì 12 novembre 2015 23:31
gli abbiamo regalato 2 punti!!!! nn si può troppe palle perse,però nn siamo fortunati, smith che rientra e migliori nn gioca, nn si sa cosa gli e successo?
Exsottosopra
00giovedì 12 novembre 2015 23:50
semprecapovolto, 12/11/2015 23:31:

gli abbiamo regalato 2 punti!!!! nn si può troppe palle perse,però nn siamo fortunati, smith che rientra e migliori nn gioca, nn si sa cosa gli e successo?



Alla fine 30 palle perse ed un'altra prestazione incolore del playmaker che aveva già firmato in estate prima ancora che si sapesse se veniva iscritta la squadra hanno fatto la differenza.
Migliori non ha giocato per una contrattura alla coscia, speriamo non sia nulla di grave.
Loubeau limitato dai falli (4) commessi tutti in attacco di cui 2 a primo quarto, non ha potuto incidere nonostante i 16pt+9rmb alla fine.
Smith Jr un'Ira di Dio, 26 cioccolatini che ci hanno fatto sperare nel supplementare in cui è calato ma era al rientro ed ha giovato circa 43 minuti sui 45!!!
Ottimo Fallucca con 15 punti segnati e Bianconi stavolta utilizzato di più ne ha messi 11.
Ma oggi si è perso come detto soprattutto per l'ennesima prova sconcertante di Maccaferri.
Domenica a Ferentino sarà una trasferta proibitiva in cui ci sarà da smaltire le tossine accumulate stasera dove abbiamo speso tanto.
Ma se gli Americani non si ripetono e Centanni e compagnia non li supportano diventa tutto impossibile.
Play Italiani anche giovani liberi ce ne sono? [SM=g7574]
reed70.
00venerdì 13 novembre 2015 10:26
Persa una partita (inguardabile escluso il primo quarto) che si poteva anche vincere contro una squadra in crisi.
Benissimo Smith che predica pallacanestro anche su una sola gamba, discreti in attacco soprattutto quando è stato utilizzato Bianconi che non sarà un fenomeno, ma col suo tiro da fuori apre il campo e dà maggiori spazi a Loubeau; ottimo il Fallucca del primo tempo.
Passando alle cose negative, Loubeau deve cominciare ad essere più smaliziato perchè non può farsi fischiare 4 falli in attacco anche se almeno due erano veramente veniali.
Della coppia di play giovani si conoscevano sin dall'inizio i limiti (male soprattutto Centanni sia in attacco che in difesa); loro due sono stati scelti e, QUINDI, VANNO SUPPORTATI perchè è chiaro che in questo momento manca loro la fiducia
Vincere una partita con oltre 30 palle perse è impossibile

Puledro Saggio84
00venerdì 13 novembre 2015 10:56
è evidente che la bassa qualità dei play rappresenti il problema principale.
però va detto che abbiamo anche altre lacune riguardanti la squadra nel suo complesso.
senza dimenticare alcune scelte del coach, non sempre ineccepibili.
dunque, concordo con reed: i play sono questi e vanno supportati, sperando che migliorino insieme a tutta la squadra.
smith e loubeau sono due buonissimi americani.
ripartiamo da questo e cerchiamo di esaltarne le caratteristiche.
in tal senso, appunto, un maggiore utilizzo di un lungo perimetrale come bianconi può agevolare il gioco di loubeau.
col recupero di smith(un giocatore che ci dà tanto, non solo in attacco), sperando nel rientro di migliori, possiamo alzare il livello del nostro gioco.
Gimmi91
00venerdì 13 novembre 2015 11:27
quando costruisci una squadra di basket e hai pochi denari, la prima regola dovrebbe essere questa: risparmio su tutto, tranne che sul play.
nel nostro caso e' avvenuto l opposto: abbiamo risparmiato soprattutto sul play.
il problema ulteriore e' ke nn abbiamo guardie ke possano supplire alle loro carenze nella gestione dei giochi:fallucca e migliori sono 2 tiratori, smith e' una guardia pura.
sui loro miglioramenti in attacco nutro forti dubbi:
forse centanni potrebbe avere qualche margine.
cio' su cui possono e devono entrambi migliorare e' quantomeno la difesa.
Cavallo_Pazzo
00venerdì 13 novembre 2015 11:43
La squadra ha dei limiti, e questo era prevedibile...
però ritengo che fino ad ora siamo stati pure un pizzico sfortunati...
io sono ancora convinto che con la squadra al completo i risultati (anche quello di ieri) sarebbero stati diversi...
concordo sul maggiore utilizzo di Bianconi
mamba67
00venerdì 13 novembre 2015 13:01
Re:
reed70., 13/11/2015 10:26:

Persa una partita (inguardabile escluso il primo quarto) che si poteva anche vincere contro una squadra in crisi.
Benissimo Smith che predica pallacanestro anche su una sola gamba, discreti in attacco soprattutto quando è stato utilizzato Bianconi che non sarà un fenomeno, ma col suo tiro da fuori apre il campo e dà maggiori spazi a Loubeau; ottimo il Fallucca del primo tempo.
Passando alle cose negative, Loubeau deve cominciare ad essere più smaliziato perchè non può farsi fischiare 4 falli in attacco anche se almeno due erano veramente veniali.
Della coppia di play giovani si conoscevano sin dall'inizio i limiti (male soprattutto Centanni sia in attacco che in difesa); loro due sono stati scelti e, QUINDI, VANNO SUPPORTATI perchè è chiaro che in questo momento manca loro la fiducia
Vincere una partita con oltre 30 palle perse è impossibile




Non credo sia solo un problema di fiducia, basta solo un po di zone press per mandarci in confusione

Se rimaniamo così la vedo dura
YellowRed21
00venerdì 13 novembre 2015 15:18
Secondo me un play esperto potrebbe fare al caso nostro. Lo avevo scritto dopo la sconfitta casalinga contro Omegna; non si può giocare a basket senza play o comunque con dei ragazzi troppo giovani ed inesperti in un ruolo così importante (per me il più importante) di questo gioco. Almeno uno dei due doveva essere un buon conoscitore della categoria.
Vanno supportati è vero, ma se si continua così si rischia di brutto perchè Loubeau e Smith non potranno sempre tirare la carretta da soli o insieme al Migliori o Fallucca di turno.
Per me la squadra non è male nel complesso, manca quel pizzico di malizia e fortuna in più per vincere certe gare (soprattutto quegli scontri diretti per la salvezza).

Salvo 71
00venerdì 13 novembre 2015 18:44

La furbizia di Smith trova la 10^ posizione

Assist.
00venerdì 13 novembre 2015 19:09
Personalmente ero più pessimista domenica sera, (dove secondo me abbiamo toccato il fondo), che oggi.

Con Smith, la squadra ha un'altro spessore tecno-tattico. Ci sono almeno 4-5 squadre peggio di noi. Inoltre vedo americani peggio dei nostri..

Ormai alcune cose mi sono chiare:
1. Abbiamo 2 ottimi americani;
2. Migliori non è "bollito";
3. Bianconi può fare l'ala-forte titolare. Ha un buon tiro da fuori. Se gioca e acquista fiducia, può dire la sua.
reed70.
00venerdì 13 novembre 2015 19:15
Re: Re:
mamba67, 13/11/2015 13:01:

reed70., 13/11/2015 10:26:

Persa una partita (inguardabile escluso il primo quarto) che si poteva anche vincere contro una squadra in crisi.
Benissimo Smith che predica pallacanestro anche su una sola gamba, discreti in attacco soprattutto quando è stato utilizzato Bianconi che non sarà un fenomeno, ma col suo tiro da fuori apre il campo e dà maggiori spazi a Loubeau; ottimo il Fallucca del primo tempo.
Passando alle cose negative, Loubeau deve cominciare ad essere più smaliziato perchè non può farsi fischiare 4 falli in attacco anche se almeno due erano veramente veniali.
Della coppia di play giovani si conoscevano sin dall'inizio i limiti (male soprattutto Centanni sia in attacco che in difesa); loro due sono stati scelti e, QUINDI, VANNO SUPPORTATI perchè è chiaro che in questo momento manca loro la fiducia
Vincere una partita con oltre 30 palle perse è impossibile




Non credo sia solo un problema di fiducia, basta solo un po di zone press per mandarci in confusione

Se rimaniamo così la vedo dura


È chiaro che non è solo una questione di fiducia, nessuno lo mette in dubbio
Assist.
00venerdì 13 novembre 2015 19:17
Centanni non sarà un fenomeno, ma bisogna considerare che è alla sua prima esperienza in lega.
Inoltre in qualche occasione (a Biella 29 pt.) è stato Eccellente; mentre in altre occasioni non è dispiaciuto (Agropoli, Casalpust, Siena).
Secondo me con quel cesso di OjO accanto, (fortuna sia andato via), dovendosi prendere più responsabilità realizzative, ha perso sicurezza nei propri mezzi.
Con Smith accanto sarà diverso.
Inoltre il livello della lega è basso, pertanto se aiutato e incoraggiato può fare bene.
Se a Biella ha mostrato numeri da fuoriclasse, evidentemente i fondamentali e le idee non gli mancano e pertanto credo possa fare partite da "sufficienza"...
Assist.
00venerdì 13 novembre 2015 19:24
Secondo me lo starting-five dovrebbe essere:
Centanni-Smith-Migliori-Bianconi-Loubeau
Con Fallucca 6 uomo e Capitanelli cambio dei lunghi

Il Macca e il Cefa non più di 3-5 minuti. Se poi si trova un play-guardia alla “Spizzichini”, li diamo entrambi in prestito hai capoti o a zio pippu a Patti a fare esperienza.
mamba67
00venerdì 13 novembre 2015 20:21
Re:
Assist., 13/11/2015 19:17:

Centanni non sarà un fenomeno, ma bisogna considerare che è alla sua prima esperienza in lega.
Inoltre in qualche occasione (a Biella 29 pt.) è stato Eccellente; mentre in altre occasioni non è dispiaciuto (Agropoli, Casalpust, Siena).
Secondo me con quel cesso di OjO accanto, (fortuna sia andato via), dovendosi prendere più responsabilità realizzative, ha perso sicurezza nei propri mezzi.
Con Smith accanto sarà diverso.
Inoltre il livello della lega è basso, pertanto se aiutato e incoraggiato può fare bene.
Se a Biella ha mostrato numeri da fuoriclasse, evidentemente i fondamentali e le idee non gli mancano e pertanto credo possa fare partite da "sufficienza"...



Centanni non è un playmaker

Salvo 71
00venerdì 13 novembre 2015 20:42
Assist., 13/11/2015 19:09:

Ormai alcune cose mi sono chiare: 1. Abbiamo 2 ottimi americani; 2. Migliori non è "bollito"; 3. Bianconi può fare l'ala-forte titolare. Ha un buon tiro da fuori. Se gioca e acquista fiducia, può dire la sua.

Assist., 13/11/2015 19:24:

Secondo me lo starting-five dovrebbe essere: Centanni-Smith-Migliori-Bianconi-Loubeau Con Fallucca 6 uomo e Capitanelli cambio dei lunghi Il Macca e il Cefa non più di 3-5 minuti. Se poi si trova un play-guardia alla “Spizzichini”, li diamo entrambi in prestito hai capoti o a zio pippu a Patti a fare esperienza.

 

Dopo le difficoltà  di approccio alla gara, riscontrate con Casale e Agrigento,  con un pessimo inizio. Nelle ultime due gare si rileva un ottimo approccio alla gara, raggiungendo anche vantaggi in doppia cifra, prima di subire il ritorno degli avversari, causa le molte palle perse associate ad amnesie tecnico tattica, perdendo le redini dell’incontro, con inevitabile sconfitte.
Con Smith in campo, la squadra alza di molto lo spessore tecno-tattico, come avvalorata dall’ottima e “SFORTUNATA” prova con Agropoli, attestata dall’ottima prestazione positiva nella serata di rientro dall’infortunio con 43’ in campo e autore di 26 punti. Se si riuscirà ad annullare le tante palle perse e le amnesie tattiche, potremmo dire la nostra.


Assist.
00venerdì 13 novembre 2015 22:58
Re: Re:
mamba67, 13/11/2015 20:21:


Centanni non è un playmaker




Strano, pensavo di si.

Cosa sarebbe allora ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com