Mens Sana Siena 1871 vs La Briosa Barcellona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Salvo 71
00martedì 26 gennaio 2016 16:42
Aldilà del risultato, a nome di tutti i tifosi di Barcellona, chiedo ai nostri ragazzi, di ascoltare il proprio Cuore e lottare con "La Gloriosa Maglia GIALLOROSSA", la vostra seconda pelle, fino all'ultimo secondo, lasciando sul parquet anche l'ultima goccia di sudore, questo e ciò che serve per uscire con la Maggiore Dignità possibile da ogni gara e salvare la A2.
[SM=g2268064]
Salvo 71
00martedì 26 gennaio 2016 17:37

001390  DESIGNAZIONE   DEL 31/01/2016   H 18.00



MENS SANA 1871 SIENA

VS

LA  BRIOSA  BARCELLONA



1º Arbitro:
 


Segnapunti:
VERDICHIZZI VIVIANA
di SIENA
 
Cronometrista:
GONFIANTINI FRANCESCO
di PISTOIA 
24 secondi:
PIERI SARA
di MASSA E COZZILE (PT)

Salvo 71
00giovedì 28 gennaio 2016 11:53
Amichevole al PalAlberti del 27/01/2016

La Briosa Barcellona vs  Bermè Viola reggio Calabria  75 - 84
parziali (11-14,  24-22;  16-26,  24-22) 
Salvo 71
00giovedì 28 gennaio 2016 12:16
Buon Test con la Viola

  28/01/2016  Mario Garofalo


Il Barcellona parla con il play Spinelli


Proficua amichevole tra Basket e Viola andata in scena ieri al “PalAlberti” davanti a pochissimi spettatori. La sgambata era programmata per la scorsa settimana, ma alla fine non si era giocata. Le due formazioni, reduci dalle sconfitte con Biella e Scafati, si sono ritrovate sul parquet del Longano per iniziare a mettere in pratica le “operazioni-vittoria” in vista dei delicati appuntamenti di domenica. I reggini ospiteranno Ferentino, i giallorossi renderanno visita alla Mens Sana Siena nel prestigioso scenario del “PalaEstra”.
I coach Bartocci e Benedetto hanno mischiato un po' le carte, cercando di provare alcune soluzioni in attesa di trovare la chimica di squadra, che ancora oggi latita per via di complicazioni e infortuni. Le due squadre occupano le ultime posizioni del girone Ovest e a tutt'oggi sono invischiate nella lotta per non retrocedere.
In campo, per Barcellona, si sono visti tutti: ottima prestazione del duo formato da Lenzelle Smith e David Loubeau. Prosegue, invece, sul fronte reggino, la crescita del playmaker Ogo Adegboye, che si è mosso bene assieme a Dobbins. Le due squadre non si sono risparmiate. Insomma, un ottimo esame, utile per provare alcune difese e scaricare le scorie del lavoro settimanale. Da sottolineare che poco prima della palla a due il tecnico giallorosso Maurizio Bartocci si è soffermato con il playmaker neroarancio Valerio Spinelli. La società insegue da tempo il regista campano e non ha mai nascosto la volontà di cercare di firmare un atleta, già allenato da Bartocci, a Napoli, nel 2005. Inoltre, il colloquio si è allargato a fine gara alla presenza di Immacolato Bonina. Non sembrano esserci i margini, ma Spinelli sembra non abbia chiuso completamente la porta al Barcellona. Parziali dell'amichevole: 11-14,24-22; 16-26,24-22.


Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 09:06

Conferenza pre-gara Siena - Barcellona


La Briosa Barcellona comunica che la conferenza stampa del pre gara contro la Mens Sana 1871 Siena si terrà alle ore 12.00 di Venerdì 29 gennaio, presso la Sala Stampa del “PalAlberti”. Incontreranno i giornalisti coach Maurizio Bartocci e il General Manager Vincenzo Catanesi.


Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 09:18
#Udom ai box per un problema muscolare al gluteo. Le sue condizioni saranno valutate di ora in ora
Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 09:23
Mens Sana Basket 1871  
Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 09:39
Valerio Spinelli e Marko Micevic rifiutano l'offerta giallorossa
Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 14:02
Mens Sana Basket 1871Minuto di silenzio per Mills

Domenica prossima, in occasione della partita tra Mens Sana Basket 1871 e La Briosa Barcellona Pozzo di Gotto, sarà osservato un minuto di raccoglimento, in ricordo di Sherron Mills, stroncato lo scorso 17 gennaio, a soli 44 anni, dalla SLA.

Mills aveva giocato a Siena nella stagione 1995/1996 sotto la guida di coach Cesare Pancotto.


Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 14:58
Sia il play dei reggini che l'ala di Falconara non prendono in considerazione le offerte giallorosse

  29/01/2016  Mario Garofalo

Barcellona, un doppio rifiuto da Spinelli e Micevic

Sempre più complicato per la formazione di Bartocci trovare validi rinforzi

Non hanno portato da nessuna parte i faccia a faccia del Basket Barcellona con Valerio Spinelli.
Il playmaker campano, in visita con la Viola per l'amichevole giocata mercoledì scorso al “PalAlberti”, si è soffermato con lo staff giallorosso. Nulla di fatto, però, perché Spinelli non è disposto ad accettare l'offerta e intende restare alla corte reggiana per continuare a rispettare il contratto firmato la scorsa estate.
Nonostante l'arrivo di Adegboye abbia ridotto sensibilmente il minutaggio fin qui concesso da coach Giovanni Benedetto, l'ex Avellino resterà a Reggio Calabria nel quadro del biennale tuttora in essere col sodalizio di Via Pio XI. Ad onor di cronaca, senza sviluppi di merito, i colloqui tra il Barcellona e Valerio Spinelli sono iniziati alcune settimane fa, tuttavia il tecnico Maurizio Bartocci e il presidente Immacolato Bonina -prima e dopo l'amichevole- hanno voluto parlare lo stesso con il regista per tentare l'ultima carta. Nel frattempo non ci sono moltissimi nomi sul block notes della dirigenza giallorossa, intenta a regalarsi almeno un giocatore per tentare la risalita dai bassifondi della classifica.
Il tempo a disposizione per scritturare un nuovo giocatore inizia a essere esiguo e la normativa ha definito la deadline del mercato di riparazione per la metà del mese di febbraio. Ad oggi le strade restano pochissime e la prospettiva di vedere arrivare qualcuno sul Longano si è fatta nerissima.
Sono principalmente due i fattori da considerare, Uno risiede nella pochezza di un mercato degno di tale nome, con pochi giocatori propensi a cambiare casacca, mentre l'altro è direttamente proporzionale ed è circoscritto alla precaria situazione di classifica in cui versa Barcellona. Il budget investito non sembra passare come un limite. Negli ultimi giorni sono stati avviati alcuni sondaggi per Marko Micevic, ala forte serba di formazione italiana.
Il ventiseienne lungo si trova a Falconara, nel girone D della serie B, viaggiando a 14 punti e 6 rimbalzi di media a partita. L'ennesimo rifiuto, protocollato in ordine di tempo dopo le rinunce a Massimo Rezzano, Marco Mordente, Francesco Guarino, Daniele Bonessio e Valerio Spinelli, si è materializzato in virtù del fatto che la società anconetana non è disposta a liberale il ragazzo cresciuto nel settore dell'Olimpia Milano.
Intanto sul fronte interno, la squadra continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato, previsto a Siena domenica prossima contro la formazione mensanina (palla a due alle 18al “PalaEstra”; arbitri Bongiorni, Giovannetti e Vita). Brucia ancora lo scivolone interno di domenica contro Biella, eppure ancora nulla è perduto.
A Siena servono cuore e artigli. Per Barcellona può essere l'ultima spiaggia. Migliori e soci sono pronti a dare battaglia, magari cercando di bissare la vittoria interna dell'andata (70-67; Loubeau 22 e Migliori 10).



Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 16:17
  Le dichiarazioni in video del pre-match del match contro la Mens Sana Basket Siena


  Basket Barcellona in trasferta a Siena: il mercato è paralizzato, l’obiettivo è attaccare e rimanere lucidi

Il Basket Barcellona si prepara alla trasferta di Siena con un occhio alla gara di andata e alle caratteristiche dell’avversario.
Ben descritte da coach Bartocci che si è anche soffermato sull’approccio giusto che devono avere i suoi ragazzi, fisicità ed intensità sembrano essere le caratteristiche del Siena alle quali è necessario prestare maggiore attenzione: “Siena è sicuramente una squadra che mette tanta fisicità e tanta energia sul campo. – ha dichiarato Bartocci – Abbiamo già visto questo nella partita di andata, nel momento in cui ci hanno pressato a tutto campo, facendo salire l’intensità e mettendoci in difficoltà. Noi siamo una squadra che deve avere la capacità di una lucida reazione quando subisce un po’ di pressione. Dobbiamo continuare a eseguire quello che abbiamo preparato ed avere pazienza. Purtroppo spesso ci siamo lasciati travolgere dalle situazioni di gioco. In questo manchiamo purtroppo, perchè viene a galla tutta l’inesperienza dei nostri ragazzi. Domenica la partita deve essere improntata sulla lucidità e sulla capacità di leggere le situazioni, attaccando ed avendo la pazienza di seguire i nostri obiettivi e le nostre regole.”
Presente alla conferenza stampa anche Vincenzo Catanesi che si è voluto soffermare sul botta e risposta della settimana, tra la presidenza e la tifoseria organizzata: “Il Presidente in settimana ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il mercato, che rispecchiano esattamente la situazione reale. Noi abbiamo cercato di mettere dentro dei nuovi innesti, i nomi sono noti: Spinelli, Guarino, Micevici, ma chi per un motivo e chi per un altro ha rifiutato il trasferimento. Detto questo, però, la società non è passiva, stiamo continuando a muoverci in quel poco che davvero offre il mercato, cercando di mettere a punto quei tasselli che possano permetterci di centrare il nostro obiettivo. Non è semplice, è un mercato totalmente paralizzato e asfittico, ma la speranza è di riuscire a smuovere la situazione, ingaggiando qualcuno che possa fare al caso nostro”.
Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 17:04
Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 17:22
  Nei numeri la forza della Mens Sana

La Mens Sana al momento attuale in tutta la serie A2 (est+Ovest) è la squadra che, al pari di Treviso, Brescia, e Biell, ha ottenuto il maggior numero di vittorie in questo mese.
  • E' la migliore squadra da 2 punti nell'OVEST: 21.4 pts. media/gara.
  • E' la migliore per rimbalzi nell'OVEST: 39.3 rim.media/gara ed è la secinda in tutta la A2 dietro a Treviso. Meglio come rimbalzi difensivi (Siena 13.6 off. - Treviso 11.1 off.)
  • E' la terza migliore come palle recuperate: 7.7 palle recuperate media/gara, dietro Agrigento (7.9) e Scafati (7.8)
D. Diliegro è attualmente il giocatore più determinate: 83 punti (4.6 m/g)  -  170 rimbalzi (69 off) 0 a 9.4 rbs. m/g

segue: D. Bryant 73 punti (4.1 m/g)   e  M. Udon 116 rimbalzi (29 off.) = a 6.4 m/g.



Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 18:14

MENS SANA BASKET 1871 SIENA – LA BRIOSA BARCELLONA
Dove: PalaEstra, Siena
Quando: domenica 31 gennaio, 18.00
Arbitri: Bongiorni, Giovannetti, Vita
Andata: 67-70
In diretta su LNP TV Pass: MENS SANA BASKET 1871 SIENA vs LA BRIOSA BARCELLONA

QUI SIENA
Alessandro Ramagli (allenatore) -
 “Contro Barcellona dovremo avere un buon approccio in una partita molto importante, che darebbe una spinta significativa al nostro modo di affrontare questo campionato, anche contro le squadre che ci seguono in classifica. È una squadra che fa perno su due americani, Lenzelle Smith che non incontrammo all’andata perché reduce da un infortunio, e David Loubeau, un giocatore che ha la capacità di produrre punti in post basso, il migliore nel campionato per questo tipo di statistica. Un mix di esperienza e gioventù in quintetto base, con Centanni e Fallucca che sono due giocatori giovani ma che hanno già vissuto esperienze importanti in queste categorie, e Franco Migliori nel ruolo di quattro e che dà al campo di Barcellona una dimensione diversa rispetto al girone di andata. Poi Maccaferri dalla panchina, insieme a Capitanelli, a Bianconi. Una squadra che è tuttora vivissima. La nostra settimana è stata complicata da problematiche fisiche, con le situazioni che hanno riguardato Udom e Diliegro. Dovremo tenere alto il livello di attenzione perché sarà una partita molto difficile. Non dovremo guardare la classifica, ma guardare negli occhi gli avversari che domenica dopo domenica ci si presenteranno di fronte”. 
Darryl “Truck” Bryant (giocatore) - “Quella con Barcellona sarà una partita molto difficile, aldilà di quello che può dire la classifica. Abbiamo voglia di vendicare la sconfitta dell’andata,  ma per farlo  dovremo scendere in campo con l’atteggiamento giusto fin da subito. Giochiamo in casa e la spinta del nostro pubblico sarà un’arma in più, per l’energia che riesce a trasmettere ogni partita”.
Note – Nulla da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

QUI BARCELLONA
Maurizio Bartocci (capo allenatore) – 
“Siena è sicuramente una squadra che mette tanta fisicità e tanta energia sul campo. Abbiamo già visto questo nella partita di andata, dove nel momento in cui ci hanno pressato a tutto campo facendo salire l'intensità ci hanno messo in difficoltà. Noi siamo una squadra che deve avere la lucidità di ragionare un po’ di più sotto pressione, dobbiamo continuare a eseguire quello che abbiamo preparato ed avere pazienza, purtroppo spesso ci siamo lasciati travolgere dalle situazioni di gioco. In questo manchiamo purtroppo, perchè viene a galla tutta l'inesperienza dei nostri ragazzi. Domenica la partita deve essere improntata sulla lucidità appunto e sulla capacità di leggere le situazioni e di attaccare con pazienza seguendo i nostri obiettivi e le nostre regole".
Vincenzo Catanesi (general manager) - "Il Presidente in setimana ha rilasciato delle dichiarazioni sul tema ‘mercato’ che rispecchiano esattamente la situazione reale. Noi abbiamo cercato di mettere dentro dei nuovi innesti, i nomi sono noti: Spinelli, Guarino, Micevic, ma chi per un motivo e chi per un altro ha rifiutato il trasferimento. Detto questo però la società non è passiva, stiamo continuando a muoverci in quel poco che davvero offre il mercato, cercando di mettere appunto quei tasselli che possano permetterci di centrare il nostro obiettivo. Non è semplice, è un mercato totalmente paralizzato e asfittico ma la speranza è di riuscire a smuovere la situazione, ingaggiando qualcuno che possa fare al caso nostro”. 
Note – All'andata vittoria de La Briosa Barcellona per 70 - 67.
Media – Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Milazzo (100 mhz fascia provincia di Messina), e in streaming audio su www.radiomilazzo.it.


Salvo 71
00venerdì 29 gennaio 2016 20:05
  Barcellona a Siena: per l'impresa urge "mens sana" in "corpore sano"
Barcellona a Siena dove si giocherà una grossa fetta di salvezza  -  di Pierfrancesco Laudani
Show_
00venerdì 29 gennaio 2016 23:00
Salvo 71
00sabato 30 gennaio 2016 13:01

Salvo 71
00domenica 31 gennaio 2016 16:23
I giallorossi verso la delicata trasferta di Siena

  30/01/2016  Mario Garofalo


Barcellona si iscrive al Palio


Bartocci: ”Dobbiamo crederci”


Il Tecnico: “ Fondamentale la lucidità nei momenti cruciali della gara”


La settimana non è stata delle migliori, ma Barcellona volerà oggi su Siena per tentare di dare una spallata alle critiche e muovere sensibilmente la propria classifica. Vincere fuori casa non è pratica sconosciuta al giovane roster giallorosso.
Dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro Biella, Migliori e compagni scenderanno in campo domani pomeriggio nel delicato match contro la formazione allenata da coach Alessandro Ramagli, quarta forza del girone Ovest (palla a due alle 18 al “PalaEstra”; arbitri Bongiorni, Giovannetti e Vita).
Al “PalaEstra” di viale Sclavo non è stato mai facile per nessuno: sono sette a tutt'oggi le vittorie della squadra di casa negli otto incontri stagionali. L'unico organico capace di violare lo storico parquet senese, quest'anno, è stato quello di Tortona, una gara persa al fotofinish e che ha sottolineato ulteriormente la durezza del roster toscano tra le mura amiche. All'andata al “PalAlberti” fu vittoria per Barcellona, ma oggi sembra tutta un'altra storia. “Siena è sicuramente una squadra che mette tanta fisicità e tanta energia sul campo – ha sottolineato l'allenatore dei giallorossi Maurizio Bartocci nel consueto appuntamento prepartita -Abbiamo già visto tutto questo nella partita di andata, dove nel momento in cui hanno pressato a tutto campo, facendo salire l'intensità, ci hanno messo in difficoltà.
La marcia di avvicinamento al match di Siena è stata macchiata dall'amarezza di aver sciupato un'occasione colossale contro Biella e dalle polemiche tra società e tifosi. Bartocci guarda avanti e sottolinea alcuni passaggi importanti in vista del delicato banco di prova: “Siamo una squadra che sottopressione deve avere la lucidità di ragionare un po' di più -ribadisce l'allenatore campano- Dobbiamo continuare a seguire quello che abbiamo preparato ed avere pazienza. Spesso ci siamo lasciati travolgere dalle situazioni di gioco. In questo manchiamo purtroppo, perché viene a galla tutta l'inesperienza dei nostri ragazzi. Domenica la partita deve essere improntata sulla lucidità, sulla capacità di leggere le situazioni e sulla caparbietà di attaccare con pazienza seguendo i nostro obiettivi e le nostre regole”. Presente alla conferenza stampa anche il general manager Vincenzo Catanesi, il quale è intervenuto sul tema mercato: “ Il presidente in settimana ha rilasciato delle dichiarazioni sulle difficoltà di scritturare nuovi giocatori. Posso solo dire che rispecchiano esattamente la situazione reale, anche se continuiamo a guardare alle opportunità con molta attenzione. Abbiamo cercato di mettere dentro dei nuovi innesti e i nomi sono noti a tutti. Purtroppo, chi per un motivo e chi per un altro, tutti hanno rifiutato il trasferimento”.
Il manager barcellonese non ha quindi chiuso la porta a nessuno, confermando che il Barcellona vuole mettere benzina nel serbatoio in dote allo staff tecnico: “ La società non è passiva -ribadisce Catanesi- stiamo continuando a muoverci in quel poco che offre il mercato, cercando di aggiungere quei tasselli che possono permetterci di centrare il nostro obiettivo, che è la salvezza. Non è semplice, è un mercato totalmente paralizzato e asfittico, eppure la speranza è di riuscire a smuovere alcune situazioni, ingaggiando qualcuno che possa fare al caso nostro”.

 


Salvo 71
00domenica 31 gennaio 2016 16:29

  31/01/2016  Mario Garofalo

Barcellona non cista

A Siena per crederci

e continuare a sperare

I giallorossi cercano l'impresa in Toscana
Ramagli: “Non mi fido affatto dei siciliani”

Ennesimo ostacolo sul cammino del Basket Barcellona. Questo pomeriggio -palla a due alle 18- i giallorossi renderanno visita ad una delle nobili decadute della pallacanestro nazionale. Contro Siena, nell'incantevole cornice del “PalaEstra”, la squadra del Longano dovrà mettere in campo cuore, qualità ed artigli, elementi fondamentali per scardinare la corazza e la difesa della squadra allenata dall'esperto Alessandro Ramagli.
Al di là della classifica, la quale metterà di fronte la quarta forza del torneo contro il fanalino di coda del girone Ovest, non è uno scoglio insormontabile. Migliori e soci hanno la necessità di mettere tutto in discussione al fine di non issare bandiera bianca prima del tempo. Di fronte, oltre alla storia e all'esuberanza in dote al roster senese, ci sarà una formazione che ha quasi sempre lasciato le briciole a chi ha reso visita al proprio domicilio. Fare come fece Tortona o quantomeno tentare di farlo, così come successo all'andata (vittoria al “PalAlberti”): è questa la strada da percorrere indicata dal tecnico Maurizio Bartocci, che nel prepartita ha caricato la squadra invitandola ad essere più aggressiva e a gettare il cuore oltre qualsiasi difficoltà. Alle parole di Bartocci sono seguite quelle del collega toscano: “Contro Barcellona dovremo avere un buon approccio, in una partita che per entrambe le squadre è molto importante -ha commentato Ramagli- Un successo darebbe una spinta significativa al nostro modo di affrontare questo campionato, anche contro compagini che ci seguono in classifica. E' una squadra che fa perno su due americani, Lenzelle Smith che non incontrammo all'andata perché reduce da un infortunio, e David Loubeau, un giocatore che ha la capacità di produrre punti in post basso, Il migliore nel campionato per questo tipo di statistica. Un mix di esperienza e gioventù in quintetto base, con Centanni e Fallucca che sono due giocatori giovani ma che hanno già vissuto esperienze importanti in queste categorie, e Franco Migliori nel ruolo di quattro e che dà al campo di Barcellona una dimensione diversa rispetto al girone di andata”.
Ramagli ha avuto parole di elogio anche su chi, abitualmente, sul fronte giallorosso compone la cosiddetta seconda linea. “Maccaferri dalla panchina, insieme a Capitanelli e Bianconi, sono dei giocatori che potrebbero darci non poche noie. Una squadra che è tuttora vivissima. La nostra settimana è stata complicata da problematiche fisiche, con le situazioni che hanno riguardato Udom e Diliegro. Dovremmo tenere alto il livello di attenzione perché sarà una partita molto difficile. Non dovremmo guardare la classifica, ma guardare negli occhi gli avversari”. Se Ramagli guarda con attenzione a Barcellona, gli ospiti dovranno cercare di tenere sotto scacco una batteria di assoluto livello: formato da Roberts (16,4 di media) e Bryant (15,7).

 


reed70.
00domenica 31 gennaio 2016 21:59
Nulla da dire su questi ragazzi che ce la stanno mettendo tutta (a proposito, Biella ha vinto la quinta consecutiva stasera).
Resta una prestazione discreta, contro una squadra in forma, che dà un pò di fiducia per il futuro.
Ormai è chiaro che l'unica nostra contendente per evitare l'ultimo posto è Omegna che sta prendendo Galloway da Varese
Salvo 71
00domenica 31 gennaio 2016 22:15
Complimenti ai nostri 6 ragazzi che hanno tenuto testa ad un'ottima Siena fino all'ultimo secondo. Ciò fa ben sperare per il futuro.
Forza ragazzi, insieme ce la faremo!!!
Salvo 71
00domenica 31 gennaio 2016 22:26
NumQMens Sana Basket 1871 SienaPunMinFalliTiri da 2Tiri da 3Tiri LiberiRimbalziStopPalleAssValOER
CSRT%RT%RT%ODTDSPRLega
1 * Dane Robert Diliegro 14 28.09 4 2 7 10 70 0 0 0 0 0 0 1 5 6 0 0 2 1 1 15 1.2
7 * Stefano Borsato 14 32.33 3 2 1 3 33 4 6 67 0 0 0 0 1 1 0 0 0 0 1 11 1.6
8   Luca Campori 0 00.00 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
11 * Alex Ranuzzi 13 19.41 2 2 5 8 63 0 2 0 3 4 75 2 0 2 0 0 1 1 1 10 1
15   Leonardo Marini 0 00.00 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
21   Lorenzo Bucarelli 0 10.16 4 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 0 0 0 0 2 0 0
22   Mattia Udom 4 27.12 2 1 2 2 100 0 0 0 0 0 0 3 4 7 0 0 2 2 3 13 1
23 * Christopher Roy Roberts 17 30.41 2 4 4 6 67 2 4 50 3 5 60 0 3 3 1 0 3 1 8 23 1.1
25   Darryl 'Truck' Bryant 31 29.39 1 8 3 5 60 3 12 25 16 17 94 0 2 2 0 1 2 0 3 28 1.1
32 * Valerio Cucci 5 21.48 3 2 0 1 0 1 1 100 2 4 50 1 1 2 0 0 0 1 0 4 1.3
    Totali 98 0 21 22 22 35 63 10 25 40 24 30 80 9 20 29 1 1 10 6 19 109


NumQLa Briosa BarcellonaPunMinFalliTiri da 2Tiri da 3Tiri LiberiRimbalziStopPalleAssValOER
CSRT%RT%RT%ODTDSPRLega
1   Giuseppe Varotta 0 03.45 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 0 1 0 0 0 0 0 -1 0
4   Simone Centanni 0 00.00 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
8 * Matteo Fallucca 14 33.06 3 3 1 2 50 4 7 57 0 0 0 2 2 4 0 0 1 0 0 13 1.4
11 * David Loubeau 29 40.00 3 7 9 13 69 0 0 0 11 13 85 1 5 6 0 0 2 0 3 34 1.4
17   Andrea Capitanelli 0 01.15 0 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 -1 0
18   Corrado Bianconi 2 14.42 4 0 1 2 50 0 1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 1 1 -3 0.5
19   Enrico Pettineo 0 00.00 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
32 * Lenzelle Smith Jr. 13 40.00 2 3 1 2 50 2 8 25 5 6 83 0 7 7 0 0 3 2 5 17 0.8
53 * Franco Migliori 29 30.58 4 5 5 9 56 6 8 75 1 1 100 0 1 1 0 1 2 1 4 27 1.5
66 * Alessandro Maccaferri 4 36.15 5 2 2 2 100 0 3 0 0 0 0 1 4 5 1 0 5 0 6 5 0.4
    Totali 91 0 23 20 19 31 61 12 27 44 17 20 85 6 22 28 1 1 15 4 19 94



Exsottosopra
00lunedì 1 febbraio 2016 08:22
Grande Prova di Coraggio e di Motivazione a non piangersi addosso.
In partita fino all'ultimo possesso, senza rotazioni e senza un briciolo di fortuna che non guasterebbe mai.
Il Problema di questa squadra non è solo quello che manca dentro il rettangolo di gioco bensì tutto il contesto che vi ruota attorno.
Squadra abbandonata al proprio destino, tifosi se così si possono chiamare che hanno e pretendono una soluzione a tutto ma naturalmente solo chi GHIACCHIRI!!!
Un' Associazione,un Ente, un Soggetto giuridico o chiamatelo come volete Sparito nel nulla con promesse fatte in estate con tanto di articoli sui giornali non pervenuto. E si potrebbe continuare ma meglio fermarsi qui. Mi è piaciuto il messaggio del Direttore Sportivo Catanesi dove dice che faranno di tutto per salvare la categoria ed è con questo spirito che dobbiamo affrontare queste partite che mancano in modo tale da non trasformarle in un calvario ma in una riscossa vincente!!!
Gimmi91
00lunedì 1 febbraio 2016 11:25
eh si...e' tutta colpa del "soggetto giuridico" e dei tifosi [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]

SempreSottoSopra
00lunedì 1 febbraio 2016 11:47
Per qualsiasi squadra è difficile avere costanza di rendimento.

Se sei una squadra come la nostra, quando sei in giornata no prendi imbarcata, se sei in giornata sì te la puoi giocare punto a punto (difficile che vinciamo una partita per scarto, è successo solo con Latina).

Nel medio-lungo periodo i valori si definiscono e la classifica rispecchia tali valori.

Purtroppo se restiamo questi, la salvezza sarà un miracolo che dipende più dagli altri che da noi.
Gimmi91
00lunedì 1 febbraio 2016 12:29
Re:
SempreSottoSopra, 01/02/2016 11:47:

Per qualsiasi squadra è difficile avere costanza di rendimento.

Se sei una squadra come la nostra, quando sei in giornata no prendi imbarcata, se sei in giornata sì te la puoi giocare punto a punto (difficile che vinciamo una partita per scarto, è successo solo con Latina).

Nel medio-lungo periodo i valori si definiscono e la classifica rispecchia tali valori.

Purtroppo se restiamo questi, la salvezza sarà un miracolo che dipende più dagli altri che da noi.




un miracolo se la retrocessione diretta riguardasse le ultime 2.
carusi, omegna ha una squadra tipo la nostra...forse noi quando eravamo al completo(con cefarelli e senza infortuni) sulla carta eravamo pure un po meglio
Certo, se arrivasse sto benedetto rinforzo avremmo piu possibilita'
dobbiamo vincere ad omegna e fare una vittoria in piu di loro.
considerando ke loro nn sono i san antonio spurs, direi ke qualche possibilita' ce l abbiamo
poi se fai i play out te la giochi

SempreSottoSopra
00lunedì 1 febbraio 2016 13:02
Re: Re:
Gimmi91, 01/02/2016 12:29:




un miracolo se la retrocessione diretta riguardasse le ultime 2.
carusi, omegna ha una squadra tipo la nostra...forse noi quando eravamo al completo(con cefarelli e senza infortuni) sulla carta eravamo pure un po meglio
Certo, se arrivasse sto benedetto rinforzo avremmo piu possibilita'
dobbiamo vincere ad omegna e fare una vittoria in piu di loro.
considerando ke loro nn sono i san antonio spurs, direi ke qualche possibilita' ce l abbiamo
poi se fai i play out te la giochi




Omegna ha acquistato un rinforzo proveniente dalla A1.

Guardando il cammino delle ultime giornate, in cui non ha mai perso con più di 5/6 punti di scarto, direi che non è tanto facile vincere là, soprattutto se il nuovo acquisto si inserisce subito bene.
reed70.
00lunedì 1 febbraio 2016 14:33
Re: Re:
Gimmi91, 01/02/2016 12:29:




un miracolo se la retrocessione diretta riguardasse le ultime 2.
carusi, omegna ha una squadra tipo la nostra...forse noi quando eravamo al completo(con cefarelli e senza infortuni) sulla carta eravamo pure un po meglio
Certo, se arrivasse sto benedetto rinforzo avremmo piu possibilita'
dobbiamo vincere ad omegna e fare una vittoria in piu di loro.
considerando ke loro nn sono i san antonio spurs, direi ke qualche possibilita' ce l abbiamo
poi se fai i play out te la giochi





gimmi, ti ricordo che loro hanno vinto di 12 in casa nostra e, come dici tu, dobbiamo sperare di vincere ad omegna, cosa tutt'altro che facile.
se perdiamo lo scontro diretto dobbiamo arrivare almeno a 22 punti, cioè fare 6 vittorie nelle ultime 11 partite.
La situazione è veramente difficile
mamba67
00lunedì 1 febbraio 2016 17:45
Re: Re: Re:
reed70., 01/02/2016 14:33:




gimmi, ti ricordo che loro hanno vinto di 12 in casa nostra e, come dici tu, dobbiamo sperare di vincere ad omegna, cosa tutt'altro che facile.
se perdiamo lo scontro diretto dobbiamo arrivare almeno a 22 punti, cioè fare 6 vittorie nelle ultime 11 partite.
La situazione è veramente difficile




Praticamente impossibile. Comunque se perdiamo ad Omegna è finita
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com