LA BRIOSA BASKET BARCELLONA VS NPC RIETI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Salvo 71
00mercoledì 9 marzo 2016 10:26

001435     DESIGNAZIONE   del   13/03/2016   h  18:00



LA  BRIOSA
BASKET  BARCELLONA
VS

NPC  RIETI
     

1º Arbitro:

2º Arbitro:
3º Arbitro:


Segnapunti:
PELLEGRINO GIUSEPPA
di TRAPANI


Cronometrista:
PAGANINI MARTINA
di ISOLA DELLE FEMMINE (PA)


24 secondi:
MARANZANO FRANCESCO
di TRAPANI 

Salvo 71
00mercoledì 9 marzo 2016 10:37
  Npc Rieti, test con Roma in attesa di andare a Barcellona Al PalaSojourner alle 18
Dopo quella di venerdì a Ferentino (FMC Ferentino – NPC Rieti 94-86 (scrimmage), seconda amichevole per la Npc oggi alle 18 al PalaSojourner con la Virtus Roma, prima della ripresa del campionato domenica prossima a Barcellona.


Salvo 71
00mercoledì 9 marzo 2016 16:02
Felice ma anche un po' .......

Tutto ciò che mi resta della bellissima esperienza riminese è nel vedere dal "VIVO" l'eclatante vittoria di Scafati condotta strepitosamente dallo sceriffo, raggiante in volto dopo la strepitosa prestazione dei suoi ragazzi, confermandosi come la vera candidata alla promozione in Serie A.
Il rammarico, è non essere riusciti a trattenerlo e gettare le basi per un progetto futuro, conscio della sua esperienza acquisita negli anni.
Salvo 71
00giovedì 10 marzo 2016 11:39
     Buon test per la Npc Rieti: Roma battuta 94-83, Domenica a Barcellona

RIETI - La Npc si aggiudica l’amichevole con la Virtus Roma per 94-83 al termine dei consueti 4 quarti da 12 minuti l’uno riazzerando ogni volta il punteggio. I parziali dei quarti sono stati 26-25, 20-23, 25-14 e 23-21. Dunque tre su quattro a favore di Rieti. Buon test per la squadra di Nunzi in vista della difficilissima trasferta di domenica a Barcellona. Miglior realizzatore è stato Buckles con 23 punti, ma la nota più positiva sono le cinque triple su cinque tentativi di Veccia, lucido anche in regia. Il settore playmaker e guardie ora offre diverse soluzioni.

IL TABELLINO

Npc Rieti: Buckles 23, Mortellaro 11, Parente 8, Pepper 10, Benedusi 11, Feliciangeli 8, Veccia 15, Longobardi 4, Della Rosa, Hidalgo 2, Ponziani. All. Nunzi
Virtus Roma: Voskuil 4, Olasewere 12, Callahan 19, Maresca 20, Meini 2, Flamini 7, Zambon, Bonfiglio 9, Leonzio, Casagrande 10. All. Caja.


Salvo 71
00giovedì 10 marzo 2016 11:48

  Le dichiarazioni del coach Luciano Nunzi nel post scrimmage con l'Acea Roma.

“Abbiamo giocato con concentrazione ed intensità per tutto l’arco dei 40 minuti – ha spiegato coach Luciano Nunzi – Roma è una squadra intensa e di qualità e se non ci giochi con la stessa intensità fai fatica. Questa sera ho avuto le risposte che cercavo, ricevendo tanto da tutti quanti. Avevamo bisogno di mettere in campo quello che stavano provando, sia a livello tecnico, sia a livello di energia e volevo anche cominciare ad abituare la squadra alle rotazioni più ampie che ci consentono il rientro di Gianluca della Rosa e la completata integrazione di Francesco Veccia. Adesso i minuti di gioco vanno distribuiti in maniera diversa rispetto a prima ed è fondamentale che tutti si facciano trovare pronti anche se hanno qualche minuto in meno.
Gianluca sta rispondendo in maniera positiva, il suo ginocchio sta bene, si vede anche nel post allenamento che è il momento più delicato ed in cui non ha avuto problemi. E’ chiaro che comunque non bisogna esagerare nell’utilizzo del giocatore, ma dargli tempo di riabituarsi.
L’intensità e l’energia che abbiamo messo in campo oggi è la stessa che dovremo mettere a Barcellona dove ci aspetta una partita difficilissima, sia per il valore degli avversari che nelle ultime partite se la sono sempre giocata fino in fondo, sia per il valore che questa partita riveste tanto per noi quanto per loro.
Dovremo approcciare il campo subito pronti, fisicamente e mentalmente”.


Salvo 71
00giovedì 10 marzo 2016 14:44
 07/03/2016 

l Barcellona cerca continuità

Serve un progetto per crederci

La squadra prepara la sfida casalinga di domenica con Rieti

Riposo forzato per il Basket Barcellona, che nel fine settimana è rimasto ai box per la sosta imposta dal calendario per la disputa delle finali riminesi di Coppa Italia. La squadra, ritrovatasi in settimana in palestra agli ordini dell'allenatore Francesco Trimboli, ha lavorato molto sul piano fisico, concentrando la maggior parte delle sedute sotto la guida attenta del preparatore atletico Antonio Nania.
Gli allenamenti riprenderanno oggi pomeriggio in vista della gara interna di domenica prossima contro Rieti. Unico assente sarà Franco Migliori, alle prese con un fastidio alla caviglia, che si riaggregherà al gruppo solo nella giornata di domani. A inaugurare la marcia di avvicinamento alla sfida del “PalAlberti” ci ha pensato il capo allenatore nativo di Barcellona, che domenica scorsa ha esordito nel nuovo ruolo contro la Virtus Roma di coach Caja. “Mi sarei aspettato di peggio sul piano emotivo -ha commentato coach Trimboli-. Credevo di dover combattere con un po' di ansia, ma alla fine è andato tutto per il verso giusto. Peccato per la sconfitta all'ultimo tiro, eppure sono molto contento della prestazione della squadra. Questo finale di stagione non si caratterizzerà solo per la mia opportunità, ma ho cercato di trasmettere alla squadra quello che può significare potere onorare nel migliore dei modi la stagione. Bisogna aiutare a vicenda indipendentemente da come andrà a finire, anche perché ne vale del futuro di ogni nostro giocatore”.
L'allenatore giallorosso è intervenuto, inoltre, sulla questione cessioni. Molte squadre, prima della chiusura del mercato di riparazione, hanno bussato alla porta del club presieduto da Immacolato Bonina per tentare di scritturare alcuni giocatori in dote a Trimboli, ma la società ha respinto le offensive senza nemmeno provare a trattare.
“Abbiamo voluto dare continuità a ciò che c'è stato fino a oggi -ha sottolineato l'allenatore. Smobilitare la squadra avrebbe significato lanciare un messaggio negativo a chi restava e soprattutto alle altre squadre del campionato. Vogliamo giocarci le nostre partite, mettere fieno in cascina e provare a migliorarci tutti insieme nonostante le tante sfortune che abbiamo avuto e la poca esperienza che abbiamo manifestato per tutta la stagione. Finire in maniera dignitosa e onorare la maglia sono le vie che vogliamo percorrere”.
Trimboli ha parlato pure di responsabilità: “con la società si è parlato molto di futuro e la certezza è che il prossimo anno ci sarà ancora pallacanestro a Barcellona. Comunque vada per me è un'opportunità a prescindere da ciò che si vocifera nell'ambiente in tema di futuro. Io ci sarò e sull'incarico che ricoprirò molto dipenderà da come si svilupperà questo finale di stagione. C'è una volontà chiara che si basa sulla voglia di dare un progetto di continuità alla pallacanestro barcellonese”.
Infine , coach Trimboli fa il suo pronostico in chiave promozione: “Scafati per il girone Ovest e il duo formato da Mantova e Verona ad Est si giocheranno l'unico posto disponibile per la massima serie. Occhio pure a Treviso, che presenta tanti elementi e prospetti interessanti”.


Salvo 71
00giovedì 10 marzo 2016 14:47
Domenica potrebbe essere matematica
 10/03/2016 

Retrocessione dietro l'angolo

ma Barcellona vuole allontanarla

I giallorossi ospitano Rieti e devono vincere per lottare ancora

La squadra giallorossa si prepara per il ritorno alle gare ufficiali dopo la sosta imposta dal calendario per le finali di Coppa Italia. Domenica pomeriggio al “PalAlberti” arriverà a Rieti, un'altra squadra costretta a vincere per tenersi lontana dalla zona playout (palla a due alle 18: arbitri Bartoli, Pazzaglia e Vanni degli Onesti). I giallorossi scenderanno in campo già certi del risultato di Omegna, che sabato sera se la vedrà in anticipo tra le mura amiche contro la Virtus Roma. In caso di vittoria della squadra allenata da Alessandro Magro, il roster barcellonese sarà costretto a vincere per rinviare la retrocessione matematica.
A sei giornate dalla fine, infatti, con lo scontro diretto a sfavore e con una distanza pari a 8 lunghezze, Migliori e soci potrebbero salutare già la cadetteria nel caso in cui i reitani uscissero con i due punti dal “PalAlberti”. Molto dipenderà pure dalla partita di Reggio Calabria visto e considerato che i reggini e la stessa Rieti sono attualmente appaiate in classifica in compagnia di Omegna. Fare i conti con il pallottoliere non aiuterebbe comunque Barcellona, anche se appare chiaro il dato che la squadra battaglierà il più possibile per cercare di rinviare la retrocessione anticipatamente. Nelle ultime settimane la società ha respinto gli ultimi tentativi di mercato disposti dalle dirette concorrenti e nel frattempo ha fissato a 5 euro il prezzo del biglietto di ingresso alla partita di domenica. La squadra, infine, continua a lavorare senza sosta in vista della sfida sul parquet di contrada Zigari.


Puledro Saggio84
00giovedì 10 marzo 2016 15:34
Re: Domenica potrebbe essere matematica
Salvo 71, 10/03/2016 14.47:

 10/03/2016 

Retrocessione dietro l'angolo

ma Barcellona vuole allontanarla

I giallorossi ospitano Rieti e devono vincere per lottare ancora

La squadra giallorossa si prepara per il ritorno alle gare ufficiali dopo la sosta imposta dal calendario per le finali di Coppa Italia. Domenica pomeriggio al “PalAlberti” arriverà a Rieti, un'altra squadra costretta a vincere per tenersi lontana dalla zona playout (palla a due alle 18: arbitri Bartoli, Pazzaglia e Vanni degli Onesti). I giallorossi scenderanno in campo già certi del risultato di Omegna, che sabato sera se la vedrà in anticipo tra le mura amiche contro la Virtus Roma. In caso di vittoria della squadra allenata da Alessandro Magro, il roster barcellonese sarà costretto a vincere per rinviare la retrocessione matematica.
A sei giornate dalla fine, infatti, con lo scontro diretto a sfavore e con una distanza pari a 8 lunghezze, Migliori e soci potrebbero salutare già la cadetteria nel caso in cui i reitani uscissero con i due punti dal “PalAlberti”. Molto dipenderà pure dalla partita di Reggio Calabria visto e considerato che i reggini e la stessa Rieti sono attualmente appaiate in classifica in compagnia di Omegna. Fare i conti con il pallottoliere non aiuterebbe comunque Barcellona, anche se appare chiaro il dato che la squadra battaglierà il più possibile per cercare di rinviare la retrocessione anticipatamente. Nelle ultime settimane la società ha respinto gli ultimi tentativi di mercato disposti dalle dirette concorrenti e nel frattempo ha fissato a 5 euro il prezzo del biglietto di ingresso alla partita di domenica. La squadra, infine, continua a lavorare senza sosta in vista della sfida sul parquet di contrada Zigari.





premesso che siamo già retrocessi da un paio di settimane, facciamo una precisazione di dettaglio(per quello che vale...). 
anch'io, nel mio pezzo, ho prospettato che domenica ci potrebbe essere retrocessione matematica.
in realtà, a rigore, anche se dovessimo perdere, non saremmo matematicamente retrocessi (neppure con le vittorie di omegna e reggio).

SempreSottoSopra
00giovedì 10 marzo 2016 16:37
Qualcuno sa perchè smith non è presente al palas?
Show_
00giovedì 10 marzo 2016 22:14
Salvo 71
00venerdì 11 marzo 2016 15:43
  Npc Rieti verso Barcellona I siciliani ai raggi X

RIETI - Barcellona punta a un’impresa impossibile: vincere le ultime 6 gare di regular season per arrivare a 22 e, forse, agguantare in extremis i playout. Purtroppo i siciliani devono giocare a Latina, Scafati e Trapani, che non faranno regali. Però, finché l’obiettivo sarà alla portata Barcellona ci proverà. Per questo ha operato dei cambiamenti esonerando il coach Bartocci affidando la squadra all’assistente Trimboli nell’ultima gara a Roma, persa in volata 71-68. Inoltre, al posto del pivot Capitanelli ha aggiunto il 2.11 Pellegrino, prelevato da Sassari, col quale ha perso 4 gare di misura con uno scarto massimo di 7 punti (a Omegna e Roma e in casa con Tortona e Ferentino:). Il nuovo centro ha offerto un ottimo rendimento segnando 12 punti e catturando 7.3 rimbalzi di media però, malgrado il cambio in panchina, e pur avendo due buoni stranieri - il pivot Loubeau (17.2 punti, 6.8 rimbalzi) e l’esterno Smith (16.7 punti, 6.7 rimbalzi ma un non brillante 25% da tre) - i siciliani, salvo il navigato Migliori (14.1 punti col 40% da 3), hanno poco spessore dal resto della squadra, a cominciare dalla guardia Fallucca (8.6 punti) e dal playmaker Centanni (8.2 punti, 2.3 assist), discreti statisticamente ma con poco mestiere per bilanciare l’inesperienza dei tre under - le ali forti Bianconi e Cefarelli e il playmaker Maccaferri - in una squadra che, salvo Migliori e in parte Fallucca, non tira molto bene da tre.

Salvo 71
00venerdì 11 marzo 2016 16:30
 11/03/2016 

Barcellona non molla e s'agrappa a Migliori

I primi tre mesi dell'anno sono stati terribili mesi; 2 vittorie in 10 gare. La squadra è reduce da sette sconfitte consecutive e domenica se la vedrà contro Rieti. Settimana piena, intanto, per il team allenato da coach Francesco Trimboli, il quale prima della sosta ha esordito nel ruolo di capo allenatore sul parquet capitolino del “PalaTiziano”.
I giallorossi, ancora con qualche assenza di troppo, si sono ritrovati in palestra a metà della settimana scorsa dopo avere esaurito i tre giorni liberi concessi dalla società per via della sosta imposta dal calendario per la disputa delle finali riminesi di Coppa Italia (la vittoria è andata a Scafati, allenata dal barcellonese Giovanni Perdichizzi). Da questo lunedì il lavoro ha impegnato la formazione giallorossa, che domenica si giocherà ancora le residue chance di permanenza nella cadetteria.
Contro Rieti dovrebbe rientrare Franco Migliori, che ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo il problema alla caviglia anche se non appare del tutto recuperato. La stagione sembra ormai compromessa, ma nello spogliatoio giallorosso non vogliono mollare.
Oggi sarà il tempo dedicato alle parole della vigilia, ma le attenzioni sono tutte rivolte a domani per l'anticipo tra Omegna e Roma, il quale potrebbe decretare la fine delle speranze di rimonta della squadra barcellonese.


Salvo 71
00venerdì 11 marzo 2016 16:33

LA BRIOSA BARCELLONA – NPC RIETI
Dove: PalaAlberti, Barcellona Pozzo di Gotto (Me)
Quando: domenica 13 marzo, 18.00
Arbitri: E. Bartoli, Pazzaglia, Vanni degli Onesti
Andata: 73-78
In diretta su LNP TV Pass: LA BRIOSA BARCELLONA vs NPC RIETI

QUI BARCELLONA
Francesco Trimboli (capo allenatore) -
 “Vogliamo continuare a crederci finché la matematica non esprimerà il suo verdetto. L'ho detto più volte e lo ribadisco anche in questa occasione. Certo, le difficoltà non mancano mai, ma guai ad arrenderci. Spero di avere a disposizione domenica il capitano Migliori. Per noi è un elemento sicuramente importante. Che questa stagione non sarebbe stata facile lo sapevamo. Abbiamo fatto a volte anche delle buone prestazioni, ma la fortuna ci ha girato sempre le spalle. Adesso pensiamo a onorare la maglia e tenere acceso qualche barlume di speranza. Poi si penserà anche al futuro”.
Note – Assente di lungo corso Cefarelli. In dubbio Migliori.   
Media - Diretta streaming su LNP TV Pass. La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Milazzo(100 mhz nella fascia della provincia di Messina).

QUI RIETI
Luciano Nunzi
 (coach) – “Domenica a Barcellona ci aspetta una sfida difficilissima, sia per il valore degli avversari che nelle ultime partite se la sono sempre giocata fino in fondo, sia per il valore che questo confronto riveste tanto per loro quanto per noi. Dovremo approcciare la gara con grande intensità ed energia, facendoci trovare subito pronti sia fisicamente che mentalmente”.
Davide Parente (giocatore) - “Abbiamo approfittato delle ultime due settimane per inserire ancora meglio Francesco Veccia e reintegrare Gianluca Della Rosa e preparare la partita con Barcellona. Non sarà facile: è vero che la classifica dice che sono ultimi, ma non hanno mai perso con ampi scarti, dando invece sempre filo da torcere a tutti gli avversari. Sono rimaste sei partite alla fine della fase regolare e le prossime tre sono un crocevia, adesso dobbiamo concentrarci su Barcellona e cercare di portare a casa due punti”.
Note – Tutti presenti.
Media – La radiocronaca integrale della partita sarà trasmessa dalla radio ufficiale Radiomondo (www.radiomondo.fm). Diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sia sul profilo Facebook che su quello Twitter di NPC Rieti.


SempreSottoSopra
00venerdì 11 marzo 2016 16:59
mi sembra paradossale mettere articoli a ripetizione e non parlare del fatto che smith probabilmente non sarà della partita per motivi inspiegabili e inspiegati...

vuol dire che siamo veramente infossati, tutti: società, squadra, tifosi...
Puledro Saggio84
00venerdì 11 marzo 2016 18:21
boh...è strano che non ci sia alcuna comunicazione...non dico da parte della società(perchè sarebbe una pretesa eccessiva...), ma in sede di conferenza stampa, forse, questa cosa poteva essere chiesta al coach.
Salvo 71
00venerdì 11 marzo 2016 22:05
Purtroppo a 550 km di distanza è difficile aprire le serrature e avere il termometro della situazione.
Assist.
00venerdì 11 marzo 2016 23:20
Re: Felice ma anche un po' .......
Salvo 71, 09/03/2016 16.02:


Tutto ciò che mi resta della bellissima esperienza riminese è nel vedere dal "VIVO" l'eclatante vittoria di Scafati condotta strepitosamente dallo sceriffo, raggiante in volto dopo la strepitosa prestazione dei suoi ragazzi, confermandosi come la vera candidata alla promozione in Serie A.
Il rammarico, è non essere riusciti a trattenerlo e gettare le basi per un progetto futuro, conscio della sua esperienza acquisita negli anni.



Concordo, ma forse il rammarico è per pochi.

Resta impossibile dimenticare i trattamenti, diciamo così, "poco gratificanti" anche nei periodi d'oro, che gli sono stati riservati e (sopratutto), i commenti sferzanti di molti (anche in questo forum) che adesso sembrano volatizzati.

Contento per lui. Noi abbiamo quello che ci meritiamo.
Assist.
00venerdì 11 marzo 2016 23:25
Re: Re: Domenica potrebbe essere matematica
Puledro Saggio84, 10/03/2016 15.34:



premesso che siamo già retrocessi da un paio di settimane, facciamo una precisazione di dettaglio(per quello che vale...). 
anch'io, nel mio pezzo, ho prospettato che domenica ci potrebbe essere retrocessione matematica.
in realtà, a rigore, anche se dovessimo perdere, non saremmo matematicamente retrocessi (neppure con le vittorie di omegna e reggio).





a beh...allora cambia tutto.
Assist.
00venerdì 11 marzo 2016 23:31
Re:
Puledro Saggio84, 11/03/2016 18.21:

boh...è strano che non ci sia alcuna comunicazione...non dico da parte della società(perchè sarebbe una pretesa eccessiva...), ma in sede di conferenza stampa, forse, questa cosa poteva essere chiesta al coach.




Ormai è come nel calcio, si fanno SOLO domande "comode", o nessuna domanda. Si parla a ruota libera.

Non capisco a cosa servano queste conferenze. Soliti concetti, solite frasi fatte. Mah..
Exsottosopra
00sabato 12 marzo 2016 14:26
SempreSottoSopra, 11/03/2016 16.59:

mi sembra paradossale mettere articoli a ripetizione e non parlare del fatto che smith probabilmente non sarà della partita per motivi inspiegabili e inspiegati...

vuol dire che siamo veramente infossati, tutti: società, squadra, tifosi...



Non capisco quale sia il tuo problema se hai qualche dubbio fatti ricevere tanto ormai sai comu si fa!!! [SM=g7869]
SempreSottoSopra
00sabato 12 marzo 2016 16:07
Re:
Exsottosopra, 12/03/2016 14.26:



Non capisco quale sia il tuo problema se hai qualche dubbio fatti ricevere tanto ormai sai comu si fa!!! [SM=g7869]



Io non ho problemi.

Tu parecchi.
Exsottosopra
00sabato 12 marzo 2016 17:14
Re: Re:
SempreSottoSopra, 12/03/2016 16.07:

Exsottosopra, 12/03/2016 14.26:



Non capisco quale sia il tuo problema se hai qualche dubbio fatti ricevere tanto ormai sai comu si fa!!! [SM=g7869]



Io non ho problemi.

Tu parecchi.


Ah sì?
E quali sarebbero?
Ammesso che ci siano Spero siano risolvibili. [SM=g7869]
viaveneto57
00domenica 13 marzo 2016 18:05
Re: Re: Felice ma anche un po' .......
Assist., 11/03/2016 23.20:



Concordo, ma forse il rammarico è per pochi.

Resta impossibile dimenticare i trattamenti, diciamo così, "poco gratificanti" anche nei periodi d'oro, che gli sono stati riservati e (sopratutto), i commenti sferzanti di molti (anche in questo forum) che adesso sembrano volatizzati.

Contento per lui. Noi abbiamo quello che ci meritiamo.



il più grande allenatore di sempre in LegaDue

in regular season
viaveneto57
00domenica 13 marzo 2016 19:56
bravo ciccio [SM=g8237] [SM=g8237] [SM=g8237] [SM=g8237] bravi tutti
h
tranne chi non ci ha creduto
Salvo 71
00domenica 13 marzo 2016 20:27

IL CUORE GIALLOROSSO TORNA A BRILLARE

Salvo 71
00domenica 13 marzo 2016 20:31
COACH [SM=g8237]
LA PRIMA DI UNA LUNGA SERIE [SM=g2268054]
Salvo 71
00domenica 13 marzo 2016 20:47

 LA BRIOSA BARCELLONAPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDBRFFFOP.ti
  4 S. Centanni    38:55 5-12 41 3-7 42 2-5 40 5-7 71 0 3 3 6 1 2 0 0 1 5 17
  7 F. Pellegrino    22:43 3-7 42 3-7 42 0-0 0 4-4 100 6 3 9 1 4 2 3 0 3 2 10
  8 M. Fallucca    37:26 5-13 38 1-4 25 4-9 44 2-2 100 0 1 1 1 0 0 0 0 3 3 16
  11 D. Loubeau    36:20 7-11 63 7-10 70 0-1 0 7-7 100 3 3 6 1 4 1 0 1 3 8 21
  66 A. Maccaferri    26:30 2-6 33 0-2 0 2-4 50 0-0 0 0 3 3 2 1 0 0 0 2 1 6
  PanchinaPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDBRFFFOP.ti
  1 G. Varotta    14:34 0-4 0 0-0 0 0-4 0 0-0 0 3 1 4 0 0 0 0 0 0 1 0
  18 C. Bianconi    23:29 3-5 60 3-4 75 0-1 0 1-1 100 1 2 3 0 1 2 2 0 2 2 7
  53 F. Migliori (C)   0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  33 F. Porcino  GRD 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  34 A. Siracusa  FWD 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    TOTALI DI SQUADRA     25-58 43 17-34 50 8-24 33 19-21 90 14 20 34 11 13 7 5 1 14 22 77


Coach: F. Trimboli Punti da palle perse: 23 Punti in area: 30
Assistente: N. Coppolino, Seconda opportunità: 15 Punti in contropiede: 2


  NPC RIETIPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDBRFFFOP.ti
  5 R. BUCKLES  GRD 31:36 4-9 44 2-6 33 2-3 66 1-4 25 3 3 6 1 4 1 0 1 4 2 11
  6 C. MORTELLARO  CEN 36:16 5-9 55 5-9 55 0-0 0 6-6 100 7 7 14 0 1 1 1 2 4 4 16
  8 N. BENEDUSI  GRD 19:32 1-5 20 1-5 20 0-0 0 0-0 0 2 1 3 4 0 1 0 1 1 1 2
  20 D. PARENTE  GRD 30:48 6-14 42 4-8 50 2-6 33 0-0 0 0 2 2 3 2 0 0 0 2 1 14
  33 D. PEPPER  FWD 30:05 7-17 41 5-7 71 2-10 20 0-0 0 0 2 2 0 3 0 0 1 4 2 16
  PanchinaPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDBRFFFOP.ti
  2 S. HIDALGO  GRD 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  7 G. Della Rosa  GRD 11:32 3-4 75 1-1 100 2-3 66 0-0 0 0 0 0 0 3 1 0 0 1 0 8
  10 R. FELICIANGELI (C) FWD 3:43 1-1 100 1-1 100 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 2
  12 F. VECCIA  GRD 23:35 2-5 40 0-0 0 2-5 40 0-0 0 0 1 1 1 1 0 0 0 4 0 6
  14 A. LONGOBARDI  FWD 12:48 0-1 0 0-0 0 0-1 0 0-0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 3 3 0
  15 R. Ponziani  CEN 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
    TOTALI DI SQUADRA     29-65 44 19-37 51 10-28 35 7-10 70 16 19 35 9 14 4 1 5 23 14 75


Coach: L. Nunzi Punti da palle perse: 18 Punti in area: 30
Assistente: A. Rossi, Seconda opportunità: 19 Punti in contropiede: 2
 

Puledro Saggio84
00lunedì 14 marzo 2016 10:07
Un grandissimo applauso alla squadra e al coach.
Al di là della vittoria di ieri, nelle ultime partite ce la siamo sempre giocata nonostante le mille difficoltà.
Se avessimo vinto con un margine superiore a 5 punti (e se avessimo avuto l'organico al completo), forse avremmo pure potuto coltivare una piccolissimissima speranza in un miracolo.
Pazienza.
Ps. Eravamo una squadra talmente inadeguata a questo campionato che ieri abbiamo vinto senza passaportato, americano e Cefarelli contro una squadra al completo e supermotivata...
In condizioni di normalità, potevamo salvarci tranquillamente.
Salvo 71
00lunedì 14 marzo 2016 12:17
SALA STAMPA: La Briosa Barcellona - Npc Rieti

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com