Il futuro...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Pathfinder
00lunedì 9 giugno 2008 13:29
Dopo il topic dei rimpianti sul passato ecco quello sul futuro prossimo....

Si parla di titoli venduti o acquistati, probabili fallimenti e conseguenti ripescaggi

In A Rieti rischia di fallire, e Varese è pronta

In B1 oltre Patti ci sono altre 4/5 squadre che potrebbero non iscriversi e Asti pronta è pronta ad essere ripescata

in B2 Gragnano vende sicuro ma ancora Sarno non ha acquistato ufficialmente mentre si parla anche di una probabile cessione anche a Marigliano

San Severo cerca un titolo di B come tante altre squadre tra cui NOI...
ilverodottorfunk
00lunedì 9 giugno 2008 14:16
In tutto questo caos hai dimenticato di citare la Viola che cerca un titolo di B1 o A2
Tequila.
00lunedì 9 giugno 2008 14:33
Re:
ilverodottorfunk, 09/06/2008 14.16:

In tutto questo caos hai dimenticato di citare la Viola che cerca un titolo di B1 o A2




L'ho detto ieri sera ad antifusi, ci sono anche gli amici di Roseto che stanno trattando il titolo di Legadue di Fabriano; non dovessero riuscirci (cosa probabile secondo me) punterebbero anche loro ad un titolo di B (e se lo meritano tutto, come noi).
Pathfinder
00lunedì 9 giugno 2008 14:34
Re:
ilverodottorfunk, 09/06/2008 14.16:

In tutto questo caos hai dimenticato di citare la Viola che cerca un titolo di B1 o A2




Si ho scritto che sono molte le squadre che cercano titoli
Tequila.
00lunedì 9 giugno 2008 14:44
Siccome non so dove 'zziccarlo lo scrivo in questo topic; complimenti a Caserta per la promozione in A e alla sua tifoseria, dinanzi alla quale io mi inchino.

Scusate l'OT [SM=g7869]
taratat
00lunedì 9 giugno 2008 19:44
Ci aspetta un'estate piena di comunicati,notizie false,smentite,bufale,trattative varie.....speriamo che alla fine esca qualcosa di buono perchè ragazzi un'altra c1 sarebbe una palla colossale.
BARCELLONAREGNA
00lunedì 9 giugno 2008 20:03
BE UNA NOTIZIA E' ARRIVata BONIN
A LASCIA L'IGEA VIRTUS.ECCO QUI:
L'addio al calcio sarebbe arrivato comunque per via del disinteresse mostrato dalla piazza". Dopo la mancata promozione sul campo, con la finale persa per 3-1 contro la Fortitudo Agrigento, sarebbe imminente l'acquisto di un titolo di serie B1, che garantirebbe quindi a Barcellona un doppio salto e che renderebbe quella del Longano la seconda realtà della Provincia dopo la Pierrel Capo d'Orlando. Non è chiaro se Bonina abbia intavolato trattative soltanto con la dirigenza della Confcommercio Patti o anche con altri sodalizi militanti nella terza serie nazionale.
sottile.andrea1987
00martedì 10 giugno 2008 00:28
quale futuro?
ciao ragazzi, penso che la maggior parte di me vuole sapere qual è il futuro della nostra società e le intenzioni che ci sono.sento parlare di a2 addirittura di b1 di b2 ..personalmente fare un altro in c1 sarebbe un po dura ma se proprio non ci sono le possibili con un progetto serio e con le giuste tempistiche potremmo anche accettarlo certo un campionato da vincere quasi assolutamente ..per forza di cose ( mi sembra che il prossimo anno la prima sale direttamente in c) per l acquisto del titolo di patti ,ma non è penalizzata di otto punti pensate che conviene....sento società come roseto viola...e insomma societa storiche come noi,..comunque speriamo in un regalo penso che lo ce lo meritiamo per lo spettacolo come la piu bella tifoseria della serie c ciaoa tutti.....
barcellonese doc
00martedì 10 giugno 2008 00:33
Ragazzi io ho la convinzione che il prossimo anno giocheremo in serie B1.................. non so come mai............ ma ho questa idea (per me certezza) che il prossimo anno calcheremo i parquet della serie B1.... come dire.... chi vivrà vedrà...... salutoni a tutti.... [SM=g10082]
barcellonese doc
00martedì 10 giugno 2008 15:31
Patti futuro fosco, si spera in Barcellona

La Confcommercio Patti attraversa un momento assai delicato della propria storia ed è a rischio la sopravvivenza del club che per sette stagioni consecutivamente ha militato in B d’Eccellenza. All’orizzonte sembra potersi profilare una clamorosa “staffetta” con la Progetto Basket Barcellona del presidente Bonina.

Tratto da Messinasportiva.it
Autore Giuseppe D'Amico

C'era un tempo in cui il "settimo anno" rappresentava lo spauracchio della crisi di tanti matrimoni, e sembra aver inesorabilmente colpito anche lo sport ed una realtà tranquilla come quella della piccola Pallacanestro Patti.
Il peso delle difficoltà sembra essere divenuto insostenibile per il gruppo dirigente del secondo sodalizio cestistico della Provincia di Messina. La società del presidente Pippo Tumeo è infatti intenzionata a cedere il titolo di B d'Eccellenza che ha strenuamente difeso nello spareggio play out con Gragnano. Sette stagioni in cui si è accarezzato il sogno promozione, ed anche sofferto qualcosina di troppo per centrare la salvezza come nelle ultime stagioni della formazione guidata da coach Pippo Sidoti.
Le difficoltà economiche del club pattese aumentano con l'imminenza delle prossime scadenze legate agli oneri fiscali ed ai primi adempimenti per l'iscrizione al prossimo torneo. Un futuro reso ancora più incerto anche sul piano squisitamente sportivo dai numerosi "lodi arbitrali" (molti ricorderanno quello Becirovic che consentì la partecipazione all'A1 della scomparsa Pallacanestro Messina) per spettanze arretrate non corrisposte che potrebbero comportare la penalizzazione o addirittura un fallimento del club.
Non è un mistero che nei giorni scorsi sia definitivamente tramontata la trattativa per la cessione del titolo sportivo di B1 ai pugliesi del Ruvo. Nelle ultime ore ha trovato conferme la voce di uno scambio del titolo sportivo con la Progetto Basket Barcellona. Il team del presidente Immacolato Bonina vuole reagire alla prima delusione della mancata promozione in B2 dopo la finale con la Moncada Agrigento, addirittura rilanciando con il "salto" del club in B d'Eccellenza.
Il grande entusiasmo ricreato attorno alla compagine di basket nella città del Longano hanno colpito l'imprenditore commerciale che ha al contempo deciso di cedere la proprietà del club calcistico dell'Igea Virtus, militante in C2. Negli auspici di Bonina vi è di ripercorrere le gesta della gloriosa Cestistica Barcellona del presidente Capizzi e di coach Giovanni Perdichizzi.
Chissà in quanti al Pala Alberti ricordano la promozione sfiorata in A1 al termine di duello con Udine, ed il grande rammarico che conseguì successivamente nel trasferimento del titolo da Barcellona a Messina. Un progetto in cui potrebbe ritornare ad essere protagonista lo stesso "sceriffo" fresco vincitore della play off promozione per la Legadue con Brindisi, o puntare sull'inedito duo Sidoti-Coppolino.
Per certi versi il presidente Bonina è intenzionato a ripercorrere le gesta del suo omologo Enzo Sindoni, che lasciò definitivamente il calcio per guidare la grande scalata nel gotha del basket dell'Orlandina. Ed allora occorre ricordare come la promozione in massima serie del club di Capo d'Orlando sia figlia dell'intuizione del suo presidente, che presentò una domanda di ammissione in Legadue a fronte delle difficoltà economiche di altri club, e venne premiato.
Oggi le difficoltà economiche di Patti potrebbero generare una "staffetta" con l'ambiziosa Barcellona, sebbene ancora tanti aspetti della trattativa siano da chiarire. In primis c'è proprio il rischio di una forte penalizzazione, e poi quello relativo ai debiti regressi e non ultimo al parco giocatori dove sono state virtualmente ammainate le "bandiere" Caruso, Gullo e Dacic, tutti pronte all'addio.

Il_Piffero
00martedì 10 giugno 2008 17:16
facciamo altre stronzate, su! compriamo una societa che ha 1 piede nella fossa e l'altro amputato.
facciamoci del male, si, siamo sadici noi!
Exsottosopra
00martedì 10 giugno 2008 20:38
Re:
Il_Piffero, 10/06/2008 17.16:

facciamo altre stronzate, su! compriamo una societa che ha 1 piede nella fossa e l'altro amputato.
facciamoci del male, si, siamo sadici noi!



Che fai ti fasci la testa prima di essertela rotta??? [SM=g8159] [SM=g9361]


Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 16:11
Pall. Trieste,Monfalcone,Mestre e Genova vendono i loro titoli di b2
Exsottosopra
00mercoledì 11 giugno 2008 16:13
Re:
Pathfinder, 11/06/2008 16.11:

Pall. Trieste,Monfalcone,Mestre e Genova vendono i loro titoli di b2



Ottime news Pathfinder, sei in grado di postare anche se attraversano brutte acque a livello economico??? [SM=g8128]
In B1 oltre Patti sai se c'è qualcun' altro che vende??? [SM=g8862] [SM=g8861]


Tequila.
00mercoledì 11 giugno 2008 16:22
Re:
Pathfinder, 11/06/2008 16.11:

Pall. Trieste,Monfalcone,Mestre e Genova vendono i loro titoli di b2




Su Trieste ho parecchie perplessità visto che puntano giustamente in alto anche loro.
Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 16:22
Re: Re:
Exsottosopra, 11/06/2008 16.13:



Ottime news Pathfinder, sei in grado di postare anche se attraversano brutte acque a livello economico??? [SM=g8128]
In B1 oltre Patti sai se c'è qualcun' altro che vende??? [SM=g8862] [SM=g8861]





Monfalcone deve risanere un bel pò di debiti, mentre Mestre vende perchè si vogliono concentrare tutti su unica realtà che è la Reyer Venezia in legadue

in b2 Lucca potrebbe fallire

in b1 oltre patti ci sono altre 4 squadre che hanno problemi ma potrebbero risolverli senza vendere, i nomi non li so
Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 16:23
Re: Re:
Tequila., 11/06/2008 16.22:




Su Trieste ho parecchie perplessità visto che puntano giustamente in alto anche loro.




Trieste cerca altri imprenditori che si vogliano unire a loro se no vende o continua cosi [SM=g8550]
Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 16:27
Comunque per fare la serie A dilettanti il regolamento impone di avere un elevato numero di giovani...per cui dobbiamo pensare anche a questo aspetto...cosa molto fondamentale per il basket italiano
Exsottosopra
00mercoledì 11 giugno 2008 16:28
Ottimo, di carne al fuoco ne abbiamo messa tanta, speriamo di poterci sedere al più presto nella tavola imbandita di tanti doni... [SM=g8957] [SM=g9361]
Tequila.
00mercoledì 11 giugno 2008 16:33
Re:
Exsottosopra, 11/06/2008 16.28:

Ottimo, di carne al fuoco ne abbiamo messa tanta, speriamo di poterci sedere al più presto nella tavola imbandita di tanti doni... [SM=g8957] [SM=g9361]


Il problema è che c'è tanta gente che vuole sedersi a tavola...

Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 16:34
Re:
Exsottosopra, 11/06/2008 16.28:

Ottimo, di carne al fuoco ne abbiamo messa tanta, speriamo di poterci sedere al più presto nella tavola imbandita di tanti doni... [SM=g8957] [SM=g9361]




questo è il mese del mercato dei titoli, a luglio/agosto c'è quello dei giocatori
Show_
00mercoledì 11 giugno 2008 17:03
Re: Re:
Pathfinder, 11/06/2008 16.34:




questo è il mese del mercato dei titoli, a luglio/agosto c'è quello dei giocatori



Grandissimo Path...adesso è il tuo periodo...

Quando si parla di mercato, sei peggio di Moggi, hai 1000 contatti e sai tutto.

Ottimo [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231]

reed70.
00mercoledì 11 giugno 2008 17:04
Re:
Pathfinder, 11/06/2008 16.11:

Pall. Trieste,Monfalcone,Mestre e Genova vendono i loro titoli di b2


Non possono essere acquistati da società del Sud perchè la federazione ha diviso il territorio in tre macroregioni (Nord, Centro e Sud) e i titoli si possono acquistare solo all'interno della macroregione.

Tequila.
00mercoledì 11 giugno 2008 17:08
Re: Re:
reed70., 11/06/2008 17.04:


Non possono essere acquistati da società del Sud perchè la federazione ha diviso il territorio in tre macroregioni (Nord, Centro e Sud) e i titoli si possono acquistare solo all'interno della macroregione.





Giustissima e doverosa precisazione.
Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 17:14
Re: Re:
reed70., 11/06/2008 17.04:


Non possono essere acquistati da società del Sud perchè la federazione ha diviso il territorio in tre macroregioni (Nord, Centro e Sud) e i titoli si possono acquistare solo all'interno della macroregione.





Purtroppo è vero
Pathfinder
00mercoledì 11 giugno 2008 17:21
Marigliano: la B2 si allontana

A.S. MARIGLIANO BASKET

COMUNICATO STAMPA

LA DIRIGENZA DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA MARIGLIANO BASKET

DOPO I NUMEROSI TENTATIVI ESPLETATI PER TENTARE DI RIDEFINIRE L'ASSETTO DELLA SOCIETA' NELLA VOLONTA' DI PROSEGUIRE L'AVVENTURA APPENA PASSATA

HA DOVUTO CONSTATARE L'IMPOSSIBILITA' DI TALE OBIETTIVO.

ALCUNI CONTATTI CON VOLENTEROSI E DISPONIBILI IMPRENDITORI DELLA CITTA', CHE SI RINGRAZIANO DI CUORE,

NON HANNO SORTITO L'EFFETTO SPERATO

VISTA L'EFFETTIVA ONEROSITA' RICHIESTA.

LA DIRIGENZA, NEL PRENDERE ATTO DELL'IMPOSSIBILITA' DI PERSEGUIRE UN PROGETTO TANTO AMBIZIOSO QUANTO IMPEGNATIVO DA OGNI PUNTO DI VISTA, METTERA' IN ATTO OGNI MISURA CHE SALVAGUARDI L'IMMAGINE ED IL DECORO DELLA SQUADRA DELLA CITTA'.
igeano
00mercoledì 11 giugno 2008 21:08
Re: Re:
reed70., 11/06/2008 17.04:


Non possono essere acquistati da società del Sud perchè la federazione ha diviso il territorio in tre macroregioni (Nord, Centro e Sud) e i titoli si possono acquistare solo all'interno della macroregione.



devo purtroppo smentirti.quello che affermi è vero solo in parte perchè basta aver qualcuno che ti sistemi le carte a Roma e.....il gioco è fatto.Per la federbasket se paghi ( l'operazione si paga)e trovi gli agganci giusti è tutto fattibile.C'è solo un problema bisogna risolvere tutto entro il 15/06/2008 ,termine ultimo per la scissione.

reed70.
00mercoledì 11 giugno 2008 21:41
Re: Re: Re:
igeano, 11/06/2008 21.08:


devo purtroppo smentirti.quello che affermi è vero solo in parte perchè basta aver qualcuno che ti sistemi le carte a Roma e.....il gioco è fatto.Per la federbasket se paghi ( l'operazione si paga)e trovi gli agganci giusti è tutto fattibile.C'è solo un problema bisogna risolvere tutto entro il 15/06/2008 ,termine ultimo per la scissione.





Invece io penso che è il termine del 15 giugno che può essere aggirato.
Basta "spostare" a giocare la squadra acquistata a Barcellona, mantenendo la vecchia denominazione per un anno.
L'anno scorso abbiamo cercato il titolo ben oltre il 15 giugno....
Exsottosopra
00mercoledì 11 giugno 2008 21:43
Re: Re: Re: Re:
reed70., 11/06/2008 21.41:




Invece io penso che è il termine del 15 giugno che può essere aggirato.
Basta "spostare" a giocare la squadra acquistata a Barcellona, mantenendo la vecchia denominazione per un anno.
L'anno scorso abbiamo cercato il titolo ben oltre il 15 giugno....



Scusate ma ci dobbiamo fare un altro anno con il nome Progetto Basket Barcellona Milazzo??? [SM=g8260] [SM=g8260] [SM=g8260]
Almeno cambiamo la sede così compare solo Barcellona, ma non ci dovevamo chiamare...Igea Basket Barcellona? [SM=g7869]

igeano
00mercoledì 11 giugno 2008 21:57
Re: Re: Re: Re:
reed70., 11/06/2008 21.41:




Invece io penso che è il termine del 15 giugno che può essere aggirato.
Basta "spostare" a giocare la squadra acquistata a Barcellona, mantenendo la vecchia denominazione per un anno.
L'anno scorso abbiamo cercato il titolo ben oltre il 15 giugno....


in questo caso allora bisogna assolutamente trovare una squadra nel cincondario.e il termine slitta al 7 luglio se non ricordo male.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com