Igea Barcellona - Scafati Gara 3 Playoff

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6
reed70.
00sabato 14 maggio 2011 23:58
E ora tocca al PalAlberti!!
Con o senza Crispin e Cardinali da noi non si passa!
gerrod23
00domenica 15 maggio 2011 00:23
domani tutti a prendere il biglietto.....distruggiamoli [SM=g2268053] [SM=g2268053] [SM=g2268053] speriamo che wise non ci faccia rimpiangere crispin!! [SM=g2268046] [SM=g2268046] [SM=g2268046]
antifusi
00domenica 15 maggio 2011 09:09
Re: E ora tocca al PalAlberti!!
reed70., 14/05/2011 23.58:

Con o senza Crispin e Cardinali da noi non si passa!



GIUSTO REED!!!
VORREI ESSERE LI', VORREI ESSERE LI', VORREI ESSERE LI'!!!
CLIMA INFUOCATO E CREDERCI, CREDERCI, CREDERCI!
SPERIAMO CHE WISE CI SORPRENDA TUTTI E DIA UN CONTRIBUTO CHE POSSA ESSERE PARI ANCHE SOLO AL 60/70% DI QUELLO DEL GRANDE JOE.
antifusi
00domenica 15 maggio 2011 10:42
Dimenticavo: sarà fondamentale il recupero di Cardinali. Speriamo bene!
NEBBIOLODEL68
00domenica 15 maggio 2011 12:02
IO C'ERO
Ragazzi ho le palle giratissime, lo Scafati aveva una sola possibilita' per vincere gara 2, era quella di metterla sul piano fisico ed abbattere il nostro punto di riferimento DIO JOE CRISPIN.
Un applauso allo Scafati c'è riuscita e chi non ha visto l'incontro non creda alla stupidaggine che Crispin si è fatto male da solo, perchè lo hanno massacrato di botte (partita precedente).
Invece quel grande giocatore di gara 1 che ha fatto 28 punti dov'era?
Per chi ha pregato tanto sulle disgrazie altrui ecco che arriva WISE e che DIO c'e la mandi buona per gara 3.
E scusatemi lo sconforto.
In merito a gara 3 al Palaberti non passera' nessuno (nemmeno l'acqua) [SM=g8260]
Show_
00domenica 15 maggio 2011 12:17
Re: IO C'ERO
NEBBIOLODEL68, 15/05/2011 12.02:

Ragazzi ho le palle giratissime, lo Scafati aveva una solita possibilita' per vincere gara 2, era quella di metterla sul piano fisico ed abbattere il nostro punto di riferimento DIO JOE CRISPIN.
Un applauso allo Scafati c'è riuscita e chi non ha visto l'incontro non creda alla stupidaggine che Crispin si è fatto male da solo, perchè lo hanno massacrato di botte.
Invece quel grande giocatore di gara 1 che ha fatto 28 punti dov'era?
Per chi ha pregato tanto sulle disgrazie altrui ecco che arriva WISE e che DIO c'e la mandi buona per gara 3.
E scusatemi lo sconforto.
In merito a gara 3 al Palaberti non passera' nessuno (nemmeno l'acqua) [SM=g8260]



Nebbiolo, non mettiamo in giro falsità.

Joe si è fatto male da solo, o meglio, con Achara.
Si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, mentre Achara stava recuperando un pallone è caduto ed è caduto sopra la gamba di Crispin.
In questo frangente, nel contatto tra Joe e Kieron, il ginocchio di Joe si è girato di 90 Gradi e le riprese TV lo hanno mostrato chiaramente.

Sfortuna purissima.

Su Hicks, non sono d'accordo che prima lo si osanna e poi lo si critica.
Per me era nella serata decisamente "no".
Sono convinto che non si ripeterà in tale prestazione e che già a Barcellona sarà nuovamente lui decisivo.
NEBBIOLODEL68
00domenica 15 maggio 2011 12:28
CHIEDO SCUSA
Dagli spalti si era vista tutt'altra cosa sull'episodio di JOE ma resta inguardabile la prestazione di X che con i suoi soliti punti a quest'ora il capitolo era chiuso ( e quando ci vuole ci vuole).
SempreSottoSopra
00domenica 15 maggio 2011 12:58
Il play titolare della NOSTRA squadra è Crispin. Il capo redattore sportivo della gazzetta del sud è Paolo Cuomo. Il gatto e la volpe pensano che sia facile se non salutare sostituire il nostro play. Allo stesso tempo molti pensano che sarebbe ora di sostituire il capo redattore. VERGOGNA!!
altrocheNBA
00domenica 15 maggio 2011 13:04
Siamo stati troppo sfortunati in gara 2 a Scafati ma adesso tutti al Palalberti a tifare a piu' non posso ..... credo che i biglietti siamo gia' da oggi disponibili !!!

Hicks anche durante il campionato e' stato altalenante con le sue prestazioni ma in casa con il nostro aiuto lo faremo andare solo verso suuuuuuuuuuuuu!!!! [SM=g10812]
SpaceAce
00domenica 15 maggio 2011 15:07
Ma quanto è serio l'infortunio di Crispin?
Mi pare di capire che con i play off ha chiuso...

Adesso c'è una cosa che noi possiamo fare e cioè,alla prossima partita fare un lungo tifo e applauso a Crispin affinchè gli facciamo capire che il suo lavoro è stato molto apprezzato e che lo riaspettiamo in campo...certamente Crispin sa già che è apprezzato dai tifosi ma i vari Passalacqua e soci non vedranno l'ora di criticarlo nel caso Wise farà un ottimo lavoro così come anche noi ce lo auguriamo.
Naturalmente il fatto che Wise si dimostrerà un campione che ci porterà in serieA(speriamo) non deve snaturare il lavoro fatto da Crispin che,a mio avviso, è stato uno dei migliori in serie A2 e senza di lui il Barcellona non sarebbe neanche entrato in zona play off.

E mi pare di capire che anche Cardinali si è fatto male...ma credo possa rientrare al più presto,giusto?
ago_teo_romba
00domenica 15 maggio 2011 15:32
Re:
SempreSottoSopra, 15/05/2011 12.58:

Il play titolare della NOSTRA squadra è Crispin. Il capo redattore sportivo della gazzetta del sud è Paolo Cuomo. Il gatto e la volpe pensano che sia facile se non salutare sostituire il nostro play. Allo stesso tempo molti pensano che sarebbe ora di sostituire il capo redattore. VERGOGNA!!




Compare sei davvero ingeneroso! Dopo tanti anni di onorata presenza magari sarebbe utile uno spostamento di "spurgamento" alla redazione spettacolo e film (quelli che si sono fatti x tutta la stagione sul nostro play con la P maiuscola!)
Ricordati che sono quelli che esaltavano Scooter Barry...
NEBBIOLODEL68
00domenica 15 maggio 2011 15:50
FIDUCIOSO
Ragazzi CRISPIN è stato,è ed sarà il nostro "faro d'Alessandria" e guai a chi gufa o spara sentenza troppo affrettate sul suo infortunio, l'eco sulle cattive notizie su GALDINO che siano da monito [SM=g8307] (Alieno te saluto e ci manchi)detto questo JOE è un grande e con qualche giorno di riposo (quindi WISE non ti priare troppu assai) ritorna bello vispo ed arzillo per il meglio del Basket Barcellonese [SM=g8284]
ago_teo_romba
00domenica 15 maggio 2011 16:04
La pallacanestro e' una scienza esatta se paragonata ad altri sport di squadra come ad esempio il calcio.
Se, ad esempio, in una squadra di calcio ti viene a mancare l'Ibrahimovic della situazione puoi tranquillamente vincere lo stesso contro chiunque.
Se ti manca 1/5 di una squadra di basket che nel caso specifico di Crispin puo' arrivare a 3/5 dato che viene sistematicamente raddoppiato e spesso triplicato a quel punto hai uno svantaggio notevole se non fondamentale al cospetto dell'avversario!
Joe o fa 5 punti o ne fa 30 attrae a se le attenzioni delle difese avversarie che lo raddoppiano con il lungo e a volte con un terzo difensore lasciando lo spazio ai vari Achara, Ghiacci, Bucci e soprattutto Hichs ed e' logico che con un minimo di aggressivita', determinazione e precisione e' il resto della squadra a determinare la somma dei punti realizzati dato che il nostro play "qualche" assist lo sa proporre! Non scordiamoci che siamo il migliore attacco grazie a questi meccanismi e questa chimica di gioco.
E non dimentichiamoci i pick'n'roll Crispin Achara o Moka ed il passaggio chirurgico che zio Joe offre a Hicks che "stranamente" senza Crispin e' stato a dir poco imbarazzante (mai visto stoppato 3 volte consecutive in una partita!). A tal proposito voglio incoraggiare il nostro panamense perche' non si puo' passare dall'essere un professore a diventare un brocco. Giornata no e senza il play che ti mette in ritmo! Punto!

Forza ragazzi e speriamo che Wise faccia l'americano!
NEBBIOLODEL68
00domenica 15 maggio 2011 16:20
INFORTUNIO CRISPIN
Riporto testuale traduzione del profilo su Facebook di Joe Crispin che presumo sia scritto dalla moglie

Per favore pregate per Joe come lui infortunato al ginocchio nella partita di stasera. Non sanno quanto è fatto male ancora, ma si dirige a Bologna domani, così da poter avere una risonanza magnetica effettuata su di esso. Egli spera che si tratta di una lesioni di lieve e si può finire la stagione con la squadra!
reed70.
00domenica 15 maggio 2011 16:31


Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us


sono in vendita le nuove tshirt versione playoff della tifoseria.
disponibili in giallo ed in rosso costo euro 10,00
affrettatevi perchè sono in serie limitata
Ultimo iscritto
00lunedì 16 maggio 2011 12:20
Un momento!
Non ho ben capito il motivo per cui molti si stiano facendo troppi "trips" mentali sull'attuale situazione.
Leggo messaggi di sconforto perchè non c'è Crispin (di Cardinali si accenna a mala pena) e si critica un giocatore che ancora non si è nemmeno visto giocare.
Va bene che è nel sangue del barcellonese criticare qualsiasi cosa, sia che essa vada bene sia che vada storta, però fermiamoci un attimo a ragionare.
Crispin nelle ultime 12-13 partite (dato di fatto) non ha più reso bene come ad inizio campionato: età, acciacchi fisici di lieve entità (negli ultimi allenamenti pre-playoff aveva sempre fasciature vistose così come Hicks pieno di borse di ghiaccio alle ginocchia) ovviamente lo hanno 'penalizzato' un tantino ed era comunque questione di tempo, lo si poteva immaginare. Si, resta comunque determinante in certi frangenti della gara ma non assolutamente indispensabilecome molti dicono.
Cardinali è stato per tutto il campionato l'apporto più prezioso della difesa, che sappiamo fare acqua da tutte le parti, e senza il suo contributo avremmo perso chissà quante altre partite (forse avete dimenticato i falli di sfondo e le palle rubate che si è preso, oltre alla difesa asfissiante che ha portato all'inevitabile sbaglio dell'avversario); poi è arrivato il pesante infortunio purtroppo, che si è sentito parecchio direi, e, se presto non ci sarà un recupero, ahimè....
Wise: già mi sento le frasi del barcellonese tipico se lui sarà determinante nelle prossime partite per passare al prossimo turno.

In caso di vittoria: "Menumali chi nu pigghiammu a chistu va...autru chi Crispin"
In caso di sconfitta: "Aaahh cu Crispin non c'era mancu paraguni, a unni u pigghiaru a chistu? non è bonu a nenti..."
e simili.

Però, e concludo, nessuno si è reso conto di una cosa.
Che nonostante in gara 2 non avessimo il nostro migliore attaccante e il nostro miglior difensore della Regular Season, abbiamo recuperato una gran partita con uno svantaggio enorme, che molti ormai pensavano incolmabile (proprio per le assenze di cui sopra).
Ma allora mi chiedo: dov'è finito lo spirito combattivo della gente che, nonostante qualcosa vada storto, vuole in ogni caso salire e fare del bene??? ci siamo dimenticati che siamo neo promossa, che abbiamo fatto un campionato DA URLO (ed ancora non è finito). Ci siamo anche dimenticati che abbiamo giocato in un campo difficile (13 vittorie consecutive per gli scafatesi) e non mi dite che dopo gara 1 era ovvio che avremmo vinto PER FORZA anche gara 2...un minimo di riscatto, quanto meno di Davis (e difatti così è stato), doveva pur esserci, no?! E nonostante tutto STAVAMO PER pareggiare, se solo.....
E dal momento che con i "se" e con i "ma" non si fa la storia pensiamo solo a fare il tifo domani e giovedì; non pensiamo minimamente a Casale (che fra l'altro non è ancora scritto da nessuna parte che passerà il turno) e poi tireremo le somme di quello che per me è stato finora un super campionato da matricola temibile!
SempreSottoSopra
00lunedì 16 maggio 2011 12:49
ma scusa, mi pare che quello che si sta facendo i trip mentali sei tu...non ho letto da altri ste ipotesi varie ed eventuali.

E' altresì ovvio che si maledice la sfortuna se dopo 5 minuti a scafati ti ritrovi senza crispin e micio...a maggio ragione dopo aver visto che senza loro due abbiamo comunque provato e rischiato di vincere.

Ps: casale passa sicuro.
mamba67
00lunedì 16 maggio 2011 12:50
Re: Un momento!
Ultimo iscritto, 16/05/2011 12.20:

Non ho ben capito il motivo per cui molti si stiano facendo troppi "trips" mentali sull'attuale situazione.
Leggo messaggi di sconforto perchè non c'è Crispin (di Cardinali si accenna a mala pena) e si critica un giocatore che ancora non si è nemmeno visto giocare.
Va bene che è nel sangue del barcellonese criticare qualsiasi cosa, sia che essa vada bene sia che vada storta, però fermiamoci un attimo a ragionare.
Crispin nelle ultime 12-13 partite (dato di fatto) non ha più reso bene come ad inizio campionato: età, acciacchi fisici di lieve entità (negli ultimi allenamenti pre-playoff aveva sempre fasciature vistose così come Hicks pieno di borse di ghiaccio alle ginocchia) ovviamente lo hanno 'penalizzato' un tantino ed era comunque questione di tempo, lo si poteva immaginare. Si, resta comunque determinante in certi frangenti della gara ma non assolutamente indispensabilecome molti dicono.
Cardinali è stato per tutto il campionato l'apporto più prezioso della difesa, che sappiamo fare acqua da tutte le parti, e senza il suo contributo avremmo perso chissà quante altre partite (forse avete dimenticato i falli di sfondo e le palle rubate che si è preso, oltre alla difesa asfissiante che ha portato all'inevitabile sbaglio dell'avversario); poi è arrivato il pesante infortunio purtroppo, che si è sentito parecchio direi, e, se presto non ci sarà un recupero, ahimè....
Wise: già mi sento le frasi del barcellonese tipico se lui sarà determinante nelle prossime partite per passare al prossimo turno.

In caso di vittoria: "Menumali chi nu pigghiammu a chistu va...autru chi Crispin"
In caso di sconfitta: "Aaahh cu Crispin non c'era mancu paraguni, a unni u pigghiaru a chistu? non è bonu a nenti..."
e simili.

Però, e concludo, nessuno si è reso conto di una cosa.
Che nonostante in gara 2 non avessimo il nostro migliore attaccante e il nostro miglior difensore della Regular Season, abbiamo recuperato una gran partita con uno svantaggio enorme, che molti ormai pensavano incolmabile (proprio per le assenze di cui sopra).
Ma allora mi chiedo: dov'è finito lo spirito combattivo della gente che, nonostante qualcosa vada storto, vuole in ogni caso salire e fare del bene??? ci siamo dimenticati che siamo neo promossa, che abbiamo fatto un campionato DA URLO (ed ancora non è finito). Ci siamo anche dimenticati che abbiamo giocato in un campo difficile (13 vittorie consecutive per gli scafatesi) e non mi dite che dopo gara 1 era ovvio che avremmo vinto PER FORZA anche gara 2...un minimo di riscatto, quanto meno di Davis (e difatti così è stato), doveva pur esserci, no?! E nonostante tutto STAVAMO PER pareggiare, se solo.....
E dal momento che con i "se" e con i "ma" non si fa la storia pensiamo solo a fare il tifo domani e giovedì; non pensiamo minimamente a Casale (che fra l'altro non è ancora scritto da nessuna parte che passerà il turno) e poi tireremo le somme di quello che per me è stato finora un super campionato da matricola temibile!



Chi si fa i "trips mentali"????


sasa_84
00lunedì 16 maggio 2011 13:22
Re: Un momento!
Ultimo iscritto, 16/05/2011 12.20:

Non ho ben capito il motivo per cui molti si stiano facendo troppi "trips" mentali sull'attuale situazione.
Leggo messaggi di sconforto perchè non c'è Crispin (di Cardinali si accenna a mala pena) e si critica un giocatore che ancora non si è nemmeno visto giocare.
Va bene che è nel sangue del barcellonese criticare qualsiasi cosa, sia che essa vada bene sia che vada storta, però fermiamoci un attimo a ragionare.
Crispin nelle ultime 12-13 partite (dato di fatto) non ha più reso bene come ad inizio campionato: età, acciacchi fisici di lieve entità (negli ultimi allenamenti pre-playoff aveva sempre fasciature vistose così come Hicks pieno di borse di ghiaccio alle ginocchia) ovviamente lo hanno 'penalizzato' un tantino ed era comunque questione di tempo, lo si poteva immaginare. Si, resta comunque determinante in certi frangenti della gara ma non assolutamente indispensabilecome molti dicono.
Cardinali è stato per tutto il campionato l'apporto più prezioso della difesa, che sappiamo fare acqua da tutte le parti, e senza il suo contributo avremmo perso chissà quante altre partite (forse avete dimenticato i falli di sfondo e le palle rubate che si è preso, oltre alla difesa asfissiante che ha portato all'inevitabile sbaglio dell'avversario); poi è arrivato il pesante infortunio purtroppo, che si è sentito parecchio direi, e, se presto non ci sarà un recupero, ahimè....
Wise: già mi sento le frasi del barcellonese tipico se lui sarà determinante nelle prossime partite per passare al prossimo turno.

In caso di vittoria: "Menumali chi nu pigghiammu a chistu va...autru chi Crispin"
In caso di sconfitta: "Aaahh cu Crispin non c'era mancu paraguni, a unni u pigghiaru a chistu? non è bonu a nenti..."
e simili.

Però, e concludo, nessuno si è reso conto di una cosa.
Che nonostante in gara 2 non avessimo il nostro migliore attaccante e il nostro miglior difensore della Regular Season, abbiamo recuperato una gran partita con uno svantaggio enorme, che molti ormai pensavano incolmabile (proprio per le assenze di cui sopra).
Ma allora mi chiedo: dov'è finito lo spirito combattivo della gente che, nonostante qualcosa vada storto, vuole in ogni caso salire e fare del bene??? ci siamo dimenticati che siamo neo promossa, che abbiamo fatto un campionato DA URLO (ed ancora non è finito). Ci siamo anche dimenticati che abbiamo giocato in un campo difficile (13 vittorie consecutive per gli scafatesi) e non mi dite che dopo gara 1 era ovvio che avremmo vinto PER FORZA anche gara 2...un minimo di riscatto, quanto meno di Davis (e difatti così è stato), doveva pur esserci, no?! E nonostante tutto STAVAMO PER pareggiare, se solo.....
E dal momento che con i "se" e con i "ma" non si fa la storia pensiamo solo a fare il tifo domani e giovedì; non pensiamo minimamente a Casale (che fra l'altro non è ancora scritto da nessuna parte che passerà il turno) e poi tireremo le somme di quello che per me è stato finora un super campionato da matricola temibile!




nn mi sembra ke nessuno abbia criticato wise!!!
lanacaprina
00lunedì 16 maggio 2011 13:28
Re: Un momento!
Ultimo iscritto, 16/05/2011 12.20:

Non ho ben capito il motivo per cui molti si stiano facendo troppi "trips" mentali sull'attuale situazione.
Leggo messaggi di sconforto perchè non c'è Crispin (di Cardinali si accenna a mala pena) e si critica un giocatore che ancora non si è nemmeno visto giocare.
Va bene che è nel sangue del barcellonese criticare qualsiasi cosa, sia che essa vada bene sia che vada storta, però fermiamoci un attimo a ragionare.
Crispin nelle ultime 12-13 partite (dato di fatto) non ha più reso bene come ad inizio campionato: età, acciacchi fisici di lieve entità (negli ultimi allenamenti pre-playoff aveva sempre fasciature vistose così come Hicks pieno di borse di ghiaccio alle ginocchia) ovviamente lo hanno 'penalizzato' un tantino ed era comunque questione di tempo, lo si poteva immaginare. Si, resta comunque determinante in certi frangenti della gara ma non assolutamente indispensabilecome molti dicono.
Cardinali è stato per tutto il campionato l'apporto più prezioso della difesa, che sappiamo fare acqua da tutte le parti, e senza il suo contributo avremmo perso chissà quante altre partite (forse avete dimenticato i falli di sfondo e le palle rubate che si è preso, oltre alla difesa asfissiante che ha portato all'inevitabile sbaglio dell'avversario); poi è arrivato il pesante infortunio purtroppo, che si è sentito parecchio direi, e, se presto non ci sarà un recupero, ahimè....
Wise: già mi sento le frasi del barcellonese tipico se lui sarà determinante nelle prossime partite per passare al prossimo turno.

In caso di vittoria: "Menumali chi nu pigghiammu a chistu va...autru chi Crispin"
In caso di sconfitta: "Aaahh cu Crispin non c'era mancu paraguni, a unni u pigghiaru a chistu? non è bonu a nenti..."
e simili.

Però, e concludo, nessuno si è reso conto di una cosa.
Che nonostante in gara 2 non avessimo il nostro migliore attaccante e il nostro miglior difensore della Regular Season, abbiamo recuperato una gran partita con uno svantaggio enorme, che molti ormai pensavano incolmabile (proprio per le assenze di cui sopra).
Ma allora mi chiedo: dov'è finito lo spirito combattivo della gente che, nonostante qualcosa vada storto, vuole in ogni caso salire e fare del bene??? ci siamo dimenticati che siamo neo promossa, che abbiamo fatto un campionato DA URLO (ed ancora non è finito). Ci siamo anche dimenticati che abbiamo giocato in un campo difficile (13 vittorie consecutive per gli scafatesi) e non mi dite che dopo gara 1 era ovvio che avremmo vinto PER FORZA anche gara 2...un minimo di riscatto, quanto meno di Davis (e difatti così è stato), doveva pur esserci, no?! E nonostante tutto STAVAMO PER pareggiare, se solo.....
E dal momento che con i "se" e con i "ma" non si fa la storia pensiamo solo a fare il tifo domani e giovedì; non pensiamo minimamente a Casale (che fra l'altro non è ancora scritto da nessuna parte che passerà il turno) e poi tireremo le somme di quello che per me è stato finora un super campionato da matricola temibile!




?
crazy boys
00lunedì 16 maggio 2011 13:32
Re: Re: Un momento!
lanacaprina, 16/05/2011 13.28:




?




pensiero molto profondo...ahauahahauahaha
NEBBIOLODEL68
00lunedì 16 maggio 2011 14:33
PENSIERO PROFONDO
Ribadisco con trip e senza trip che gara due sfortuna a parte, noi siamo una bella squadra e quando i ragazzi hanno superato lo sconforto per l'infortunio a Crispin (informo ai molti che l'omino super fasciato è un grande anche fuori dal campo soprattutto nel fare spogliatoio) è venuto fuori un grande carattere e voglia di vincere a cominciare dal capitano SUPER RYAN BUCCI sacrificatosi a difendere e nonostante tutto se "qualcuno" avesse ascoltato Pancotto negli schemi per il tiro da 3 di Ryan, forse a quest'ora si parlava di una grande rimonta con un bel 2 a 0.
Quindi smettiamola con le menate e guardiamo a gara 3 che come minimo ai Scafatesi gli spariamo dritto nel [SM=g8859] almeno 20 punti di scarto.
crazy boys
00lunedì 16 maggio 2011 14:51
domani voglio tutta la gradinata tifo in giallorosso!!non voglio vedere nessuno nel cuore del tifo con maglioncini del cazzo viola o verde pisello!!!tutti in giallorosso,basta fare i fighetti al palazzetto!!
NEBBIOLODEL68
00lunedì 16 maggio 2011 14:54
RISCHIOSO
Ed io che colore indosso? [SM=g7876]
crazy boys
00lunedì 16 maggio 2011 14:57
Re: RISCHIOSO
NEBBIOLODEL68, 16/05/2011 14.54:

Ed io che colore indosso? [SM=g7876]




per una sera in borghese..divisa giallorossa! [SM=g8121]
reed70.
00lunedì 16 maggio 2011 15:01
Domani sera sarà la partita più importante della stagione ed anche la più difficile per la situazione infortuni che ci ritroviamo
Questa volta è vero e non tanto per dire...
Servirà tutto il PalAlberti al massimo delle sue possibilità; e sottolineo il tutto
In questi casi in passato non ha mai deluso e sono sicuro che anche questa volta noi tifosi daremo il massimo.
Facemu burdellu!!!!!!!
NEBBIOLODEL68
00lunedì 16 maggio 2011 15:03
PRECISAZIONE
Sono all'ingresso del tunnel, quindi vestito blu ma con cuore e mutandazze rigorosamente rosso fuoco [SM=g2268073]
sasa_84
00lunedì 16 maggio 2011 15:41
Ma almeno cardinali lo recuperiamo?qualcuno di voi sa qualcosa?
flaviotranquillon1
00lunedì 16 maggio 2011 16:21
come procede la prevendita per gara tre????
reed70.
00lunedì 16 maggio 2011 16:47
Play Off-Eurobet - Ecco tutte le quote e quello che c'è da sapere per scommettere con Eurobet




- Ufficio Stampa Eurobet -

16/05/2011 16:39 - EUROBET, LE QUOTE DI GARA3 DEL PRIMO TURNO DEI PLAY OFF DI LEGADUE

TUSCAY PISTOIA- FASTWEB CASALE MONFERRATO

Siamo a gara 3: in gara 1 e 2, giocate in casa, Casale si è imposta agevolmente su Pistoia e ha portato a 16-1 il suo bilancio al PalaFerraris: l’unica sconfitta, subita proprio da Pistoia in regular season, sembra ormai poco rilevante. Le due vittorie di Scafati sono state piuttosto nette (+21 e +13) ma Pistoia non è stata proprio a guardare. In Gara 2 la Tuscany è stata avanti per oltre tre quarti ed è andata molto vicina ad espugnare nuovamente il PalaFerraris: certo la serie sembra nelle mani di Casale, ma Pistoia non sarà rinunciataria e darà del filo da torcere ai piemontesi.
Le quote proposte riflettono la superiorità di Casale: non si tratta tuttavia di una superiorità definitiva, considerando la motivazione di Pistoia a far bene di fronte al proprio pubblico e ricordando il buon record casalingo della Tuscany (10-5 in regular season). Ricordiamo inoltre che durante la regular season il match in questione fu molto equilibrato e si concluso con una vittoria di Monferrato di un solo punto (69-70).La vittoria di Casale si può giocare a 1.75 mentre quella di Pistoia a 1.95. Il margine handicap è di 1.5 punti e a 1.85 si può scommettere su Casale vincente di almeno 2 punti.
Considerando il margine under/over, ricordiamo che si tratta di teams con medie realizzative piuttosto elevate (82 e 76 punti rispettivamente durante la stagione): molto diversi i risultati di gara 1 e 2: 141 i punti realizzati nel primo match, ben 167 quelli di gara 2; certamente i valori in campo sono più vicini a quelli espressi da gara 2 dove in particolare Varnado è cresciuto. Forte ha messo insieme solo 13 punti in due gare ed è stato ben lontano dalle medie stagionali di 18.8 punti. Tutto considerato si è scelto un margine under/over di 160.5 con leggero favore per l’over.


PLAYOFFS LEGADUE - QUARTI – GARA 3
1
2
1H
2H
HCP
Over
Under
Margine

PISTOIA BASKET 2000 - FASTWEB CASALE
1,95
1,75
1,85
1,85
-1.5
1.9
1.8
160.5

BASKET BARCELLONA - SCAFATI BASKET
1,45
2.55
1,85
1,85
4,5
1.85
1.85
155.5


SIGMA BARCELLONA- SUNRISE SCAFATI

Il secondo match che analizzeremo è quello che vedrà di fronte Scafati e Barcellona. In gara 1 sorprendente la vittoria di Barcellona che aveva chiuso con due sconfitte la regular season e di certo non aveva approciato bene i playoffs. In gara 2 Scafati ha fatto valere la superiorità casalinga (14-1 in regular season) e si è imposta di 11 punti su Barcellona. Barcellona potrebbe vedere positivamente l’1-1 dopo le prima due gare di Playoffs, ma la Sigma non è tranquilla considerando la pesante situazione infortuni. Il suo cannoniere principale, Crispin (20.8 la sua media punti), ha infatti problemi ad un ginocchio e anche Cardinali si è fatto male alla schiena. Senza due guardie e con l’altro cannoniere Hicks non in grande forma, Barcellona è stata piegata da una Scafati deludente in gara 1, ma molto migliorata in gara 2.
Considerando l’ottimo record casalingo della Sigma (13-2 in casa in regular season) e la netta vittoria casalinga di Barcellona nel match giocato in regular season contro Scafati (86-65), le quote favoriscono la vittoria di Barcellona, ma riflettono anche il problema infortuni della squadra siciliana. Si può scommettere su Barcellona vincente a 1.45 (2.55 per Scafati) mentre una vittoria casalinga di almeno 5 punti è pagata 1.85.
Anche per questo quarto di finale sono stati registrati risultati diversi in termini di totale punti realizzati: ben 165 i punti di gara 1, 142 invece i punti realizzati in gara 2: anche in questo caso si tratta di squadre che segnano parecchio (85 e 76 le medie stagionali); tuttavia considerando l’infortunio a Crispin e la non brillante prestazione di Hicks in gara 2, abbiamo scelto un margine under/over leggermente inferiore, 155.5, con over e under entrambi quotati a 1.85.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com