GIOVANNI PERDICHIZZI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Matur0
00venerdì 21 settembre 2007 08:02
Tutto ciò che riguarda lo Sceriffo
Non è 1 messaggio pubblicitario, di 1 noto grappino, ma non potendo scrivere ancora nomi ect. dico solo cvhe qualcuno sta prendendo il volo, che merita, sempre + in alto, per difendere il nome di Barcellona.
Matur0
00sabato 22 settembre 2007 05:25
21 settembre 2007

Scafati si tiene Alibegovic

Secca smentita di Scafati, che attraverso un comunicato stampa ha negato l'esonero di Teoman Alibegovic e l'arrivo al suo posto di Giovanni Perdichizzi.
"C'è qualcuno che, come già accaduto in passato sia relativamente al nostro club che ad altre società campane, tende a fare lo scoop a sensazione - il commento piccato del presidente Nello Longobardi -. Queste notizie 'bomba' non fanno altro che minare la tranquillità e il lavoro di un gruppo di professionisti: smentisco categoricamente, a nome mio e dei soci del club che rappresento, la notizia della chiusura del rapporto con coach Teo Alibegovic. Pur non essendo soddisfatti dei risultati del pre-campionato, abbiamo la consapevolezza dei problemi (vedi Valters ed Harrison) che abbiamo incontrato nel completamento della squadra e delle varie difficoltà manifestatesi per esserci dovuti allenare non al completo".
"Ribadisco la mia massima fiducia nei confronti del nostro capo allenatore e dello staff tecnico -conclude Longobardi - e chiedo a certi personaggi di misurare i toni delle proprie argomentazioni e di avere un atteggiamento più professionale".

Fonte: www.sportal.it/sportal/immagini/news/news903716.html
Matur0
00sabato 22 settembre 2007 05:39
da Redazione RealBasket.it


Scafati - Nessun esonero precampionato per Teoman Alibegovic. A garantire questa verità niente poco di meno che il Presidente Longobardi in persona, che si è dichiarato insoddisfatto dai risultati del precampionato, ma che ha garantito la massima fiducia al suo head coach e al suo staff.

Il presidente si è scagliato contro i giornalisti che oggi hanno pubblicato la notizia dell'esonero di Alibegovic accusandoli di voler fare scoop con notizie non veritiere.

Vediamo, nel dettaglio, cosa ha dichiarato il presidente all'Ufficio Stampa della sua società: "Alcuni giornalisti (ben individuati), come già accaduto in passato sia relativamente al nostro Club, sia relativamente ad altre società campane, tendono a fare lo scoop a sensazione ed i “fenomeni” con notizie “bomba” che non fanno altro che minare la tranquillità ed il lavoro di un gruppo di professionisti. Smentisco categoricamente, a nome mio e dei soci del Club che rappresento, la notizia della chiusura del rapporto con coach Teo Alibegovic e, oltre tutto, pur non essendo soddisfatti dei risultati del pre-campionato, abbiamo la consapevolezza dei problemi (vedi Valters ed Harrison) che abbiamo incontrato nel completamento della squadra e delle varie difficoltà manifestatesi per esserci dovuti allenare non al completo. Ribadisco la mia massima fiducia nei confronti del nostro capo allenatore Alibegovic e dello staff tecnico e chiedo a certi “personaggi” di misurare i toni delle proprie argomentazioni e di avere un atteggiamento più professionale".
Matur0
00mercoledì 26 settembre 2007 11:53
Per il nostro Giovanni, non si è accasato questa volta, sono sicuro che appena si libera qualche panchina sarà sua, Giovanni lo merita perchè professionista preparato, molto stimato da diversi Presidenti di A e da diversi e moltissim general manager.

Exsottosopra
00mercoledì 26 settembre 2007 12:04
Troverà sicuramente una panchina, il prestigio, la fama e la bravura che si è conquistato in questi anni partendo dalla gavetta sono un ottimo biglietto da visita x lo sceriffo del sud!!!


Chissà che magari in un giorno non troppo lontano e in altre categorie non ci sia una sorpresa o meglio un gradito ritorno sulla panchina e soprattutto sulla piazza che l'ha lanciato nel basket che conta, a lui e ad altri campioni della palla a spikki quali su tutti SORAGNA, LI VECCHI e ROMBALDONI!!! [SM=g8257] [SM=g8121] [SM=g8257]
Pathfinder
00mercoledì 26 settembre 2007 13:57
lo sceriffo non si discute
Matur0
00domenica 20 gennaio 2008 14:52
Dopo Li Vecchi un'altro Barcellonese a Brindisi, con il nuovo timoniere il Brindisi spera nel salto di categoria.

In bocca al lupo sia ad Ago che al nostro concittadino.
Show_
00domenica 20 gennaio 2008 15:08
Ma ne sei certo?

E' uno scoop il tuo!!!!

Exsottosopra
00domenica 20 gennaio 2008 15:58
Il Super Visore dunque tornerà ad allenare il nostro Ago, in bocca a lupo, Brindisi è una piazza importante e il "Fenomeno" grazie a lui saprà rendere al meglio. [SM=g8238] [SM=g8237]
Matur0
00domenica 20 gennaio 2008 20:12
taratat
00lunedì 21 gennaio 2008 22:45
Re:
Matur0, 20/01/2008 20.12:





Cavolo....non lo sapevo...in bocca al lupo al supervisore allora [SM=g7792] quando arriviamo in B1 ce lo prendiamo noi xò [SM=g7792]
Show_
00martedì 22 gennaio 2008 11:25
Come titolano oggi molti giornali, il nostri Perdichizzi firma con Brindisi e si gioca la "prestigiosa" panchina della Virtus Bologna.

Come dire...tanta attesa per trovare una buona socirtà e...è rimasto in B1...

A volte la vita è bastarda...poche ore di differenza e magari a quest'ora sarebbe al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno....piuttosto che a Brindisi.

Nulla da togliere alle ambizioni dei Pugliesi, ma vuoi mettere la Serie A a BasketCity?


Show_
00martedì 22 gennaio 2008 12:05
Giovanni Perdichizzi è il nuovo coach della New Basket Brindisi




 Coach Giovanni Perdichizzi

La New Basket Brindisi – Prefabbricati Pugliesi rende noto che è stato raggiunto l’accordo con il nuovo tecnico della società.
Si tratta di Giovanni Perdichizzi, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 9 dicembre 1960. Perdichizzi ha diretto in Serie A2 l’Ina Sicilia Barcellona (1999/2000) ed il Media Broker Messina (2000/2001). Quando il campionato è diventato Legadue, è rimasto sullo Stretto. Nel 2002-2003 ha conquistato la promozione in A1. Nel 2003-2004 ha allenato per la prima volta in A1 con la Pallacanestro Messina. Nel 2004-2005 ha ottenuto la promozione dell’Orlandina Basket dalla Lega2 all’A1 e nel 2005-2006 una sofferta salvezza. Al termine della stagione 2006-2007, riconquistata la salvezza, ha deciso di lasciare la squadra di Capo d'Orlando. Il nuovo tecnico sarà presentato domani, martedì 22 gennaio, alle ore 12.15, presso la sala stampa del Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia”.

Brindisi, 21 gennaio 2008


- 21/01/2008 18:18
Exsottosopra
00martedì 22 gennaio 2008 13:17
BASKET: PERDICHIZZI A BRINDISI
Tratto da Barcellonacity.it
Data: 22/01/2008
Il coach barcellonese ritorna in panca


Il coach barcellonese Giovanni Perdichizzi torna in panchina dopo le parentesi vissute in provincia fra Barcellona Pozzo di Gotto, Messina e Capo d'Orlando. Al centro di una serie di trattative con Pavia (Legadue) e Brindisi (B1), alla fine lo "Sceriffo" è approdato in Puglia al posto dell'esonerato Paolino Moretti. Una sorta di beffa atroce per Perdichizzi che, dopo la firma con il club salentino, è stato chiamato dalla Virtus Bologna per sostituire il silurato Pillastrini. Per il 47enne coach del Longano l'occasione della vita, allenare le "V nere" e disputare l'Eurolega, ma la telefonata del general manager dei felsinei Luchi purtroppo è arrivata a giochi già fatti. Poco male comunque per Giovanni che riparte da Brindisi per cercare di vincere il torneo di B d'Eccellenza, nonostante l'attuale sesto posto di Feliciangeli e compagni. Nella formazione biancazzurra Perdichizzi ritrova tralaltro uno dei suoi "figliocci" prediletti, quell'Agostino Li Vecchi che dalla Cestistica Barcellona volò fino alle Olimpiadi con la maglia della Nazionale. Quindi, in bocca al lupo coach, che la "Barcellona dei canestri" possa tornare grande anche attraverso i tuoi successi.

Exsottosopra
00martedì 22 gennaio 2008 13:28
Torna in pista Perdichizzi, ma è un ''Brindisi'' amaro
Tratto da Messinasportiva.it
Data: 22 Gennaio 2008
Autore: Giuseppe D'Amico


Il coach barcellonese subentra a Moretti sulla panchina del team pugliese di B d'Eccellenza, oggi la presentazione ufficiale. Il retroscena: dopo aver firmato per Brindisi, lo "sceriffo" ha ricevuto la chiamata del g.m. Luchi che lo voleva portare a Bologna per sostituire Pillastrini.

A volte ritornano! È il caso di coach Giovanni Perdichizziche non ha saputo più resistere all'assenza di una squadra da allenare e di poter ritornare protagonista sul parquet di gioco.
Il tecnico barcellonese ritorna in pista, ripartendo da Brindisi in serie B d'Eccellenza subentrando dopo la prima giornata di ritorno al collega Moretti. I pugliesi nelle cui fila giocano gente come Parente e l'ex orlandino Plateo occupano il sesto posto in classifica con 16 punti a 6 lunghezze dalla capolista Siena nel girone B del torneo (in cui figurano le due compagini siciliane, Trapani e Patti).
La firma è giunta ieri ed oggi vi sarà la presentazione alla stampa ed ai tifosi dell'ex coach della Cestistica Barcellona, della Pallacanestro Messina e dell'Orlandina.
Lo "sceriffo" riparte dalla serie B, da dove sarebbe dovuta partire la sua precedente avventura a Capo d'Orlando, se non fosse stato per la "fortunata" domanda di ripescaggio spedita dal sodalizio del presidente Sindoni che valse la riammissione in Legadue, e l'epopea di successi con una storica promozione in A1 e salvezze in massima serie.
C'è però un retrogusto amaro nel ritorno di Perdichizzi che sa tanto di beffa. Infatti, poche ore dopo aver firmato per Brindisi, l'allenatore barcellonese ha ricevuto la telefonata del g.m. Luchi (anch'egli ex Pallacanestro Messina) che gli proponeva la panchina della La Fortezza Bologna, dopo la sofferta scelta del patron delle "V nere" di esonerare coach Stefano Pillastrini.
Una cosa è certa, lo spumante aperto per festeggiare il nuovo incarico con "Brindisi" era un brut proprio amaro.

Exsottosopra
00martedì 22 gennaio 2008 13:42
SABATINI E LUCHI TROVANO IL SOSTITUTO DI COACH PILLASTRINI
Pallacanestro- Basket: Pasquali allenatore Virtus

Roberto Pasquali e' il nuovo allenatore della Virtus La Fortezza Bologna, che ieri ha esonerato Stefano Pillastrini. Nato a Jesolo 54 anni fa, Pasquali e' gia' stato in bianconero dall' 89 al '93 come vice di Ettore Messina e poi ha guidato Forli' e Reggio Emilia in serie A. Pasquali incontrera' i giornalisti oggi alle ore 16.30 presso il Cierrebi Club. Alla presentazione interverra' anche il presidente della Virtus Claudio Sabatini.
Show_
00martedì 22 gennaio 2008 14:17
Con Pasquali in panchina, ex allenatore di Reggio Emilia, recentemente esonerato, con Crosariol in partenza verso Roma, La Virtus si candida fortemente alla lotta per le posizioni che scottano...

Lotterà con Scafati, Napoli e Varese [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
Tequila.
00martedì 22 gennaio 2008 14:43
esse effe i gi a



SFIGA
Show_
00martedì 22 gennaio 2008 16:49
CONOSCIAMO COACH PERDICHIZZI

FONTE: Basketnet
AUTORE: Dan Peterson
21/01/2008

La Nuova Generazione di Alleantori Italiani: Giovanni Perdichizzi, Classe 1960. Come non si può includere uno che ha il sopranome "Lo Sceriffo"? Io sono onorato, felice e orgoglioso se uno mi chiama "Coach." Ma vogliamo paragonare "Coach" con "Sceriffo"? 100-0 per Perdichizzi! Ma non è nella nostra lista per il nickname colorito. E' qui perchè ha vinto qualcosa davvero importante nella sua carriera, la promozione dalla Legadue alla Serie A nel 2004-05, con il primo posto nella stagione regolare. Ha anche fatto qualcosa: Coach of the Year in Legadue per lo stesso 2004-05. Un en plein.

Capo d'Orlando. E' la città più piccola, forse, nella storia della Serie A. Qualcuno dice 13.000 abitanti. Ho appena guardato sull'Internet e dice 11.000 anime. Facciamo la metà: 12.000 persone. Mi ricordo quando ci meravgliavamo di Cantù, con 35.000 abitanti, e ciò che hanno fatto in Italia, l'Europa e nel Mondo. Fare risultati in centri così piccoli è difficilissimo. Non c'è una grande base di pubblico per fare incasso, nè altre cose che possono fruttare introiti dagli azionisti, sponsor, ecc. Quindi, questo colpo dello "Sceriffo" va messo in un contesto di grandissima difficoltà, un'impresa complessa alla milionesima potenza.

Carriera. Sia chiaro, la carriera di Giovanni Perdichizzi ha avuto qualche difficoltà. Ma lo "Sceriffo," nato a Trieste[SM=g8260] [SM=g8260], ha trovato maniera di riagire sempre, operando sempre nella Sicilia. Nel 1999-00, ha fatto la finalissima dei Playoffs dell'A-2 con Barcellona, sempre nella Sicilia. Ha poi fatto capo a Messina, 2000-04, andando in finale playoffs Legadue nel 2002-03. Poi, pescati per la Serie A (quindi, un'altra promozione, perchè la squadra era messa in condizioni di classifica di essere pescati) nel 2003-04, un'esperienza amara, esonerato dopo 8 partite, con una sola vittoria. Ha pagato il salto troppo in alto e troppo in fretta.

Nuova partenza. Giovanni Perdichizzi non si dispera. Si rituffa, di nuovo, nella Legadue, nel 2004-05, con Capo d'Orlando, come detto, un record di 27-3 e promozione subito in Serie A. Questa volta, lui, squadra e società sono pronto per il grande salto di livello. Appena. Nel 2005-06, Capo d'Orlando rimane attacca alla Serie A con le unghie: 10-24 come record, 16° come posto in classifica, qualche sorpresa in campo. Hanno sfiorato la retrocessione per un pelo: pari merito con Avellino, salvati per differenza canestri. Vuol dire avere fatto il massimo -- non il minimo -- per salvarsi, un mini-capolavoro.

2006-07. Per lungo tempo, Capo d'Orlando era una delle squadre sorprese della Serie A. Dopo l'andata, erano 9-8, quasi qualificati per la Coppa Italia, con qualche vittoria in trasferta, tipo a Treviso. Poi, hanno pagato il fatto di non avere avuto una squadra 'profonda,' con 12 elementi, per poeter superare qualche infortunio, per avere benzina nel serbatoio per 40' di gioco oppure 34 partite del campionato. Il risultato finale: 13-21 (tre vittorie in più rispetto all'anno precedente), stesso record della Climamio Bologna, 13° posto, salvi non per quoziente canestri questa volta ma per avuto 2 punti in più di quelle retrocesse.

2007-08. Ora lo 'Sceriffo,' almeno per il momento, si trova senza panchina. E' chiaro che nessuno sa cosa verrà nel futuro. Ma, prima o poi, Giovanni Perdichizzi troverà una nuova panchina e farà tesoro delle esperienze già avute. Un mio grande maestro, James 'Barney' Oldfield, nostro capo a McKendree College, disse: "Un coach diventa più bravo mentre diventa più vecchio." Non è che 47 anni siano tanti, ma lo 'Sceriffo' ha già messo in bacheca qualche trofeo, raccolto qualche onore, imparato diverse lezioni. Quindi, è navigato e esperto nonchè giovane. E' sempre la miscela vincente.




Matur0
00mercoledì 23 gennaio 2008 07:26
Si poteva ricomporre la Coppia Perdichizzi-Luchi a Bologna, ma la
s-fortuna ci mette sempre del suo, si ricompone invece la coppia Perdichizzi-Li Vecchi.
Lo Sceriffo, dopo tanto attendere, si pensava che le prime panchine che si sarebbero liberato dopo la partenza del campionato, lui sarebbe stato il canditato n.1, difatti ad ogni panchina saltata dietro come primo canditato ci stava il nome di Perdichizzi, ma una non andava bene il blasone, l'altra non andava bene il roster, l'altra ci si metteveno i tifosi e poi ect. ect.

Stanchi di stare al palo si sale sul primo autobus, qualsiasi sia la direzione, comunque Brindisi non è male fra le realtà del Basket, ma vuoi mettere un attimo ancora d'attesa, sotto la pensellina, è sarebbe passato la freccia che lo portova dritto dritto a Bologna, società che nel recente passato è stata conosciuta anche in Europa.

Parlare adesso di sfortuna, si può, Brindisi non sarà Bologna ma comunque chi poteva saperlo che sarebbe passato il tram per la città Emiliana subito dopo quello di Brindis,i si poteva anche rischiare, ma come si dici: meglio l'uovo oggi che la gallina domani, e poi il nostro Sceriffo è uomo furbo, scaltro, sicuramente sapeva che la panchina della V. Bologna traballava, che era prossima la soluzione, in matematica il nostro mister ci sa fare, mi diceva il mio maestro alle elementare bisogna sempre stare attenti al segno fra i numeri sono quelli che danno il risultato, non sempre 2 e 2 fra 4 ma puo fare anche 0, dipende da una + o da una -, eppure i numeri sono sempre gli stessi, ma senza segno in mezzo si legge 22.

Non ci resta che augurare al nostro concittadino un grosso in bocca al lupo, sono sicuro che si farà rispettare, anche fuori di della Provincia, a Brindisi conosce un paio di giocatore, oltre Li Vecchi, sa cosa troverà, una piazza che vive di basket all'incirca come la Barcellona del passato, o la nuova Barcellona che sta ricreandosi, ci sono tutti i pressuposti per avere una bella base di lancio per il basket che conta e che Perdichizzi merita, dimostrarà il suo valore fuori provincia, finalmente, d'accordo Brindisi amaro, giornata nera quella del contratto, nera come la maglia del glorioso Bologna.

Chi si accontenta gode...
Matur0
00mercoledì 23 gennaio 2008 07:45
Rileggendo il post scritto in precedenza mi è venuto in mente un aforisma, non lo ricordo bene, comunque mi sembra che faccia cosi: chi di spada ferisce di spada perisce, qualcuno starà pensando ma cosa scrive questo, la sorte ha voluto forse giocare un brutto tiro al nostro Perdichizzi sappiamo tutti la telenovela barcellonese del basket che è andata per le lunghe prima della presentazione presso il locale di Calderrà fino alla scorsa settimana, anche il pupillo dei grazy si è accasato scendendo di categoria, anche se la nuova città catanese è una buona piazza, ma il "capitano" sugli spalti ci sperava di giocare un'altro anno a Barcellona, lo ha dimostrato subendo schiaffi a dx e a sx, sputi ect. ect. ma l'essere partito dalla SUA BRINDISI ragazzino lo ha tempreto ragionamento come una persona adulta ed è stato buono buono senza scomporsi tanto agli occhi dei suoi tifosi, mi soprende che oggi ancora si comporti da Signore, potrebbe anche sputare quel veleno accumulato in corpo per aver inghiottito tanti bocconi amari, sono sicuro che il nostro Peppe legge il forum, voglio augurare da questa pagina un grande in bocca al lupo e spero che un giorno posso ritornare e respirare aria di basket nella nostra città.
Exsottosopra
00mercoledì 23 gennaio 2008 10:38
Re:
Matur0, 23/01/2008 7.45:

Rileggendo il post scritto in precedenza mi è venuto in mente un aforisma, non lo ricordo bene, comunque mi sembra che faccia cosi: chi di spada ferisce di spada perisce, qualcuno starà pensando ma cosa scrive questo, la sorte ha voluto forse giocare un brutto tiro al nostro Perdichizzi sappiamo tutti la telenovela barcellonese del basket che è andata per le lunghe prima della presentazione presso il locale di Calderrà fino alla scorsa settimana, anche il pupillo dei grazy si è accasato scendendo di categoria, anche se la nuova città catanese è una buona piazza, ma il "capitano" sugli spalti ci sperava di giocare un'altro anno a Barcellona, lo ha dimostrato subendo schiaffi a dx e a sx, sputi ect. ect. ma l'essere partito dalla SUA BRINDISI ragazzino lo ha tempreto ragionamento come una persona adulta ed è stato buono buono senza scomporsi tanto agli occhi dei suoi tifosi, mi soprende che oggi ancora si comporti da Signore, potrebbe anche sputare quel veleno accumulato in corpo per aver inghiottito tanti bocconi amari, sono sicuro che il nostro Peppe legge il forum, voglio augurare da questa pagina un grande in bocca al lupo e spero che un giorno posso ritornare e respirare aria di basket nella nostra città.



Quoto, per noi è lui il capitano morale della squadra, andro' a vederlo con piacere quando con la sua squadra affronterà il SanFilippo del Mela e non sarò il solo...molti mi hanno chiesto di ricordarglielo perchè vogliono esserci x tributare l'affetto e un saluto ad un grande uomo prima ancora che professionista che si è sempre distinto x la correttezza con tutti e non ha mai mancato di rispetto a nessuno, ha sempre buttato giù bocconi amari e nonostante innumerevoli colpi bassi ricevuti si è sempre rialzato ed è andato avanti, in bocca a lupo Peppe, i veri tifosi tifano x te ti auguriamo ogni bene e di raggiungere l'obiettivo che ti 6 prefissato firmando con l'Acireale. [SM=g8428]


Show_
00mercoledì 23 gennaio 2008 12:24
Re:
Matur0, 23/01/2008 7.45:

Rileggendo il post scritto in precedenza mi è venuto in mente un aforisma, non lo ricordo bene, comunque mi sembra che faccia cosi: chi di spada ferisce di spada perisce, qualcuno starà pensando ma cosa scrive questo, la sorte ha voluto forse giocare un brutto tiro al nostro Perdichizzi sappiamo tutti la telenovela barcellonese del basket che è andata per le lunghe prima della presentazione presso il locale di Calderrà fino alla scorsa settimana, anche il pupillo dei grazy si è accasato scendendo di categoria, anche se la nuova città catanese è una buona piazza, ma il "capitano" sugli spalti ci sperava di giocare un'altro anno a Barcellona, lo ha dimostrato subendo schiaffi a dx e a sx, sputi ect. ect. ma l'essere partito dalla SUA BRINDISI ragazzino lo ha tempreto ragionamento come una persona adulta ed è stato buono buono senza scomporsi tanto agli occhi dei suoi tifosi, mi soprende che oggi ancora si comporti da Signore, potrebbe anche sputare quel veleno accumulato in corpo per aver inghiottito tanti bocconi amari, sono sicuro che il nostro Peppe legge il forum, voglio augurare da questa pagina un grande in bocca al lupo e spero che un giorno posso ritornare e respirare aria di basket nella nostra città.



Peppe non farà mai azioni del genere.

Lui è un signore, ingoia i rospi, si sfoga con gli amici ma mai una parola fuori dalle righe, mai una contestazione alle scelte.

Peccato che lui, per lo sceriffo, fosse un giocatore "finito", "alla frutta".




Matur0
00giovedì 24 gennaio 2008 12:54
Re: Re:
Show_, 23/01/2008 12.24:



Peppe non farà mai azioni del genere.

Lui è un signore, ingoia i rospi, si sfoga con gli amici ma mai una parola fuori dalle righe, mai una contestazione alle scelte.

Peccato che lui, per lo sceriffo, fosse un giocatore "finito", "alla frutta".







non quoto quanto tu dici, si Peppe sarà è un signore con la S maiuscola, però, quando ci vuole, lo sfogo, fà bene al corpo, all'anima e alla mente, ingoiare i rospi ci può stare fino aa un limite, ci stanno situazione che vanno fuori delle righe, ed allora quando ci vuole ci vuole.

Condividere le proprie sofferenze con gli amici, oltre a fare male alla persona che ne soffre, sicuramente farà soffrire anche gli amici, almeno agli amici sinceri anche se poi devono avere parole di conforto.

Peppe è un signore ma quasi quasi "io" pretendo una sua spiegazione, in questo forum, sono pronto ad ospitarlo con il mio Nick, certamente potrebbe essere anche un messaggio di saluto verso quelli amici che hanno condiviso in questi mesi le sue ansie, che hanno sopportato insieme a lui determinate ingiustizie, quando gli si faceva credere che babbo natale passa due volte in un anno, e quando lui faceva finta di crederci, perchè non mi sembra che Peppe sia uno stupito, tutto si può dire ma non che Peppe non sia una persona intelligente, anzi conoscendolo credo che sia abbastanza intelligente, superiore alla media.

Se Peppe legge, so che ogni tanto ci legge, so che non è registrato, se vuole per qualsiasi motivo scrivere qualcosa mi può contattare, comunque appena avrò modo di vederlo mi preoccuperò di dire ciò che ho scritto in questo post.

Naturalmente sempre che a lui faccia piacere.
Pathfinder
00venerdì 25 gennaio 2008 15:01
in bocca al lupo allo sceriffo
crazy boys
00venerdì 25 gennaio 2008 15:23

in bocca al lupo allo sceriffo



se ci permetti in bocca al lupo peppe!! [SM=g7792]
Matur0
00domenica 27 gennaio 2008 17:31
B1: pillole di mercato...

26.01.2008. 12:43
VEROLI - Inizia ad entrare nel vivo la seconda finestra del mercato di riparazione. Le voci più importanti in settimana hanno riguardato la destinazione di Luca Ianes, stra-annunciato in uscita da Firenze. Una mega offerta gli era arrivata da Ferentino ma il pivot altoatesino era destinato a Fabriano (a caccia di un sostituto per Casoli, out per tutta la stagione): il suo approdo sicuro nelle Marche, però, si è trasformato in impossibile giovedì sera, quando la frattura alla mano di Liburdi ha costretto Firenze a toglierlo immediatamente dal mercato.

A Vigevano sembra avviarsi alla conclusione la permanenza di Cattabiani. In giro per quel ruolo c'è Pagliari, rilasciato da Ozzano, e Vigevano ci sta facendo un pensierino. Come lo sta facendo Forlì sul 19enne play figlio d’arte Tommaso Milani, adesso in C1 nel Vicenza Basket Giovane.

E' invece già concluso l'accordo tra Patti e Barantani, mentre i cugini di Trapani hanno chiesto Di Viccaro a Modena per tamponare la doppia assenza per infortunio di Virgilio e Tessitore. La stessa Modena è in cerca di un piccolo e avrebbe tentato un approccio con Demartini, sul quale dovrebbero esserci anche Treviglio, Firenze (bloccata pure l’uscita di La Gioia verso Omegna) e Latina, ma il play di Veroli pare che in B1 non voglia scenderci. Modena ha sondato anche il ferentinate Cavallaro e ha in prova Gabriele Ruini, attualmente senza squadra.

Brindisi, infine. Il club pugliese sta cercando un pivot forte ed esperto,si era provato senza successo col verolano Pietro Bianchi (che con Perdichizzi aveva vinto una B1 a Barcellona Pozzo di Gotto) e ora potrebbe puntare su uno tra Alberti (in uscita da Venezia) e Grappasonni.



Paolo De Persis
Exsottosopra
00domenica 27 gennaio 2008 17:47
Messaggio importante privato x te Maturo!!! [SM=g8842]
Bel terzetto che si ricomporebbe...SCERIFFO-FENOMENO-BOMBA!!! [SM=g7792]
crazy boys
00martedì 29 gennaio 2008 00:52
ho notato che ieri nella prima vittoria del brindisi dell'era perdichizzi lo sceriffo ha impiegato solo 7 elementi,ma cosa ancora più strana è che li vecchi non ha messo piede in campo neanche un secondo..qualcuno sa se li vecchi aveva problemi fisici?perchè se cosi non fosse sarebbe davvero clamoroso che li vecchi non giochi nemmeno un minuto,soprattutto con perdichizzi coach..
Tequila.
00martedì 29 gennaio 2008 02:06
Re:
crazy boys, 29/01/2008 0.52:

ho notato che ieri nella prima vittoria del brindisi dell'era perdichizzi lo sceriffo ha impiegato solo 7 elementi,ma cosa ancora più strana è che li vecchi non ha messo piede in campo neanche un secondo..qualcuno sa se li vecchi aveva problemi fisici?perchè se cosi non fosse sarebbe davvero clamoroso che li vecchi non giochi nemmeno un minuto,soprattutto con perdichizzi coach..




Li Vecchi era squalificato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com