Basket Agropoli - Basket Barcellona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Exsottosopra
00giovedì 17 settembre 2015 22:06



Tutto Sull'Incontro!!!

Tra due Settimane si Riparte X il SESTO ANNO CONSECUTIVO in Serie A2....Forza Barcellona!!!! [SM=g8865]
Exsottosopra
00lunedì 21 settembre 2015 21:46
Ecco il Roster guidato da Coach Paternoster!!!

RODERICK - TRASOLINI - TAVERNARI - SANTOLAMAZZA - CARENZA - SPIZZICHINI - DE PAOLI - BOLPIN - DI PRAMPERO - MERELLA

Squadra Ampiamente alla Nostra Portata!!! [SM=g8284]
KB 24
00martedì 29 settembre 2015 13:04
Stamattina leggevo la Gazzetta e si vocifera che sabato inizia per Barcellona il campionato di A2.

Forse alla Gazzetta dovrebbero fare articoli su Europei di basket e gesta varie di giocatori/allenatori/manager sparsi per l'Italia e per il mondo.

Pare possano avere molto più appeal di una misera squadra di basket che gioca un misero campionato di A2 in una misera cittadina di appena 45.000 abitanti.


Salvo 71
00martedì 29 settembre 2015 20:53
Basketagropoli Polisportiva


È ufficiale: si gioca regolarmente al PalaDiConcilio a partire dalla prima partita contro Basket Barcellona. Vi aspettiamo domenica alle 18.

La BCC Basket Agropoli comunica ufficialmente che tutte le partite casalinghe della stagione agonistica 2015/2016 si disputeranno regolarmente al PalaDiConcilio di Agropoli, interessato nelle ultime settimane da lavori di restyling e di ampliamento. Infatti, nella giornata odierna, a seguito di sopralluogo, l'omologatore della Federazione Italiana Pallacanestro ha dato l'ok per la disputa delle gare casalinghe presso l'impianto di Via Taverne. L'appuntamento per la prima storica sfida interna in A2 è, dunque, per domenica 4 ottobre alle ore 18.00.

 
 
 

Salvo 71
00mercoledì 30 settembre 2015 16:30
  In un'intervista la guida tecnica della società campana, Antonio Paternoster, esprime tutta la sua felicità di poter disporre del PalaDiConcilio. Ci approcciamo allo storico debutto in seconda serie con entusiasmo. Ho visto i giallorossi nel torneo di Reggio Calabria e credo che i siciliani abbiano costruito un roster che fa dell'alchimia tra giovani e senior la propria arma in più. Starà a noi limitare il loro ottimo tiro da fuori e non lasciare spazio e campo aperto alle scorribande dei loro playmaker. Avremo un occhio di riguardo per i loro due americani. Noi come Barcellona abbiamo cambiato tutto il roster, non siamo riusciti a riconfermare nessuno e la fretta di allestire il roster per la serie A2 non è stata facilissima. 
Siamo riusciti a scritturare giocatori esperti come Tavernari, Santolamazza, Trasolini e Roderick. Infortuni? Non sono riuscito a fare un allenamento al completo, ma conto di reciperare Stefano Spizzichini (fratello dell'ex giallorosso Gabiele) e Giovanni Carenza, alle prese con piccoli fastidi fisici.

Fonte: Mario Garofalo ‏della @GazzettaDelSud del 30/09/2015

Puledro Saggio84
00mercoledì 30 settembre 2015 18:29
Non so che cosa abbia fatto negli ultimi anni.
certo, con tutto il rispetto per agropoli, se è finito lì, non si sarà reso protagonista di stagioni memorabili...
ma roderick, ai tempi, era un giocatorino coi fiocchi, un potenziale crack a queste latitudini.
Exsottosopra
00mercoledì 30 settembre 2015 20:00
reed70.
00mercoledì 30 settembre 2015 20:17
Puledro Saggio84, 30/09/2015 18:29:

Non so che cosa abbia fatto negli ultimi anni.
certo, con tutto il rispetto per agropoli, se è finito lì, non si sarà reso protagonista di stagioni memorabili...
ma roderick, ai tempi, era un giocatorino coi fiocchi, un potenziale crack a queste latitudini.


Per giocare a certi livelli devi avere anche la testa da giocatore
Salvo 71
00mercoledì 30 settembre 2015 21:21

PRIMA CONFERENZA PRE GARA DELLA STAGIONE

Basket Barcellona comunica che, in occasione della gara di esordio ad Agropoli, nella giornata di venerdì 2 ottobre, alle ore 12.00, presso la Sala Stampa del “PalAlberti”, si terrà la conferenza stampa pre partita. Ad incontrare i giornalisti saranno il capo allenatore Maurizio Bartocci e l’atleta David Loubeau.

Ufficio Stampa 
Basket Barcellona
Salvo 71
00mercoledì 30 settembre 2015 21:25
  Presentazione del Basket Barcellona

Questa sera ore 22.00, su Antenna del Mediterraneo, andrà in onda lo speciale Momenti in TV dedicato alla Presentazione del Basket Barcellona. La replica andrà in onda domani alle ore 15.15. Buona Visione

Salvo 71
00mercoledì 30 settembre 2015 21:32



 La BCC Basket Agropoli comunica che sono in vendita i biglietti per la prima partita di campionato contro il Basket Barcellona in programma domenica 4 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaDiConcilio di Agropoli. I tagliandi si possono acquistare in prevendita al costo di 10,00€ presso la cartolibreria Fede e Cultura in via S.Pio X ad Agropoli. La società raccomanda i tifosi di recarsi in anticipo al PalaDiConcilio per evitare possibili code agli ingressi in prossimità dell'inizio della partita.

Salvo 71
00venerdì 2 ottobre 2015 13:32
Tra due giorni l’esordio in campionato sul campo di Agropoli.

E’ un Barcellona tutto da scoprire ma non sboccia la passione dei tifosi

Strano, ma vero. Oggi si riparte dalle parole di Maurizio Bartocci e David Loubeau, il primo responsabile del nuovo progetto tecnico, l’altro uno dei baluardi del rinnovato roster giallorosso.
E’ tutto pronto a due giorni dal debutto stagionale, poi la parola passerà al parquet. Ma non c’è solo questo, perché all’appello manca la spinta della propria gente. Una delle pieghe meno liete di questo inizio di stagione e il rapporto, ancora poco idilliaco, tra la pallacanestro e i “baskettari”del Longano.
Non sono solo i numeri della campagna abbonamenti, scarsi e al di sotto delle aspettative, a sottolineare come oggi il Basket Barcellona Fatica ad essere idealizzato come fiore all’occhiello della città.
Basteranno una manciata di vittorie o si è proprio rotto qualcosa? La domanda riecheggia in maniera prepotente, quasi fastidiosa. E’ chiaro che la scorsa stagione abbia spezzato in due la passione, creando uno spartiacque netto tra ciò che è stato – anni d’oro, annunci d’oro e fior fior di squadroni- e ciò che è durato. In mezzo c’è stata un’annata, quella dello scorso anno, tra le più travagliate della storia cestistica cittadina, condita da dietrofront, imprese, promesse, successi, sacrifici, problemi e chi più ne ha ne metta. Chi prima e chi dopo in società si è preso un impegno.
Senza entrare ne turbinio di polemiche tipiche da social network o nello stratificazioni di chi è stato più giusto e più bravo dell’altro, un dato resta incontrovertibile: la pallacanestro a Barcellona continua, respira senza bombola ad ossigeno e come prima ha bisogno della propria gente. Pure di quella che si accosta per sbaglio al mondo della palla a  spicchi, quella che va al palazzo e sborsa allo stesso modo danari. Oggi, a due giorni dal debutto ufficiale (che sarà comunque in trasferta), ciò che sussiste dal punto di vista tecnico (non meno ai piani alti) è tutto un programma, un progetto curioso da scoprire e sostenere.
La squadra di coach Bartocci esordirà domenica ad Agropoli in un palasport che respira un clima da primo giorno di scuola, dove ci saranno poco meno di mille appassionati che non vedranno l’ora di presentarsi alla categoria e ad una delle realtà più “navigate” del torneo.
Già questa è una bella notizia per chi, come tanti a Barcellona, ha solo bisogno di sentirsi ancora una volta rappresentato da una passione che, al di là di tutto, non conosce regole o categorie. C’è un gruppo giovane che non vede l’ora di scoprire come le belle parole di un tempo conoscano ancora un seguito di verità.

Fonte: Mario Garofalo ‏della @GazzettaDelSud del 02/10/2015


Salvo 71
00venerdì 2 ottobre 2015 14:09

 Conferenza stampa



  Coach Bartocci: "Andiamo ad Agropoli consapevoli del fatto che ci aspetta una gara molto difficile. I nostri avversari esordiranno in Serie A2 davanti al loro pubblico e l’ambiente sarà infuocato".

David Lobeau: "Sento molto la responsabilità, ma so di avere accanto gente forte ed esperta come Lenzelle Smith e Franco Migliori. Credo che noi siamo una buona squadra e non dobbiamo mai accontentarci, ma scendere in campo sempre per vincere."

Salvo 71
00venerdì 2 ottobre 2015 16:14

Il Basket Barcellona pronto all’esordio:

le dichiarazioni di Bartocci e Loubeau

Il Basket Barcellona è pronta all’esordio, a  confermarlo il coach Bartocci e il talentuoso americano Loubeau che in conferenza pre-partita mostrano il loro entusiasmo.
L’avventura avrà inizio da Agropoli nel prossimo campionato di Serie A2 Ovest. “Siamo arrivati al momento che aspettavamo da quando abbiamo cominciato – ha affermato Maurizio Bartocci – Sicuramente ci sarà grande emozione e tensione in una squadra giovane che ha prodotto tanto in questo mese e mezzo. Adesso siamo chiamati a mettere tutto in pratica. Alla prima di campionato abbiamo subito uno scontro diretto ad Agropoli e sappiamo che ci aspetta una partita dura e difficile su un campo infuocato e molto caldo. Da parte nostra metteremo tutta l’energia possibile e cercheremo di dare il massimo, come abbiamo fatto sempre in questo precampionato”.
Il coach, non dimentica di annoverare, infatti, l’orgogliosa vittoria ottenuta in occasione del Trofeo Sant’Ambrogio e passa, subito dopo, ad una rapida analisi del roster avversario: “Agropoli sicuramente ha tanti giocatori esperti, come Santolamazza, che ha fatto tanti campionati di serie A. Roderick è un americano importante che gestisce tanti palloni durante la partita. E poi ci sono Tavernari e Trasolini. Insomma hanno un quintetto competitivo e in più giocatori come Carenza e Spizzichini. Una squadra con tante alternative e tanta qualità. Credo poi che in casa, loro giocheranno con un’energia importante e una marcia in più”. La domanda allora sorge spontanea e verte sulla difesa come punto cardine. Bartocci non dribbla la domanda e risponde diretto: “Se vogliamo competere con chiunque, dobbiamo avere un’identità difensiva seria. Questo è stato il nostro obiettivo per il quale abbiamo lavorato molto di più nell’arco di questo campionato. Se riesci ad essere bravo in difesa, riesci a dare un po’ più di ritmo in attacco. Giocatori come Roderick vanno difesi di squadra con grande collaborazione e grande aiuto”.
Infine, il coach concede un’analisi del campionato alle porte e dichiara: “Credo che ci siano 5-6 squadre fuori portata per tutte le altre, altre 4-5 che possono aspirare ai play off e un’altra fascia di squadre che dovranno lottare ogni partita per metterne tre dietro. Poi ci sarà come al solito la sorpresa del campionato che andrà meglio di quanto si pensi adesso. Il nostro primo obiettivo– prosegue il tecnico- deve essere quello di mettere tre squadre dietro di noi. Dobbiamo essere umili e volare basso per toglierci qualche soddisfazione, non dobbiamo avere la presunzione di ritenerci meglio di quello che siamo”.

Nettamente più ambiziose sono state, invece,  le dichiarazioni del talento americano David Loubeau, il quale ha affermato di sentirsi responsabile “di dover comunicare alla squadra la voglia di vincere. Accanto a me ci sono giocatore come Lenzelle Smith e Franco Migliori che mi aiuteranno in questo contesto. A parer mio, possiamo arrivare ai play off e ritengo anche di poter lottare per vincere il campionato. Sono qui per questo. Credo che ci siano tutti gli ingredienti e l’esperienza necessari per fare bene. Durante gli scrimmage che abbiamo disputato, ho riscontrato molti elementi positivi e mi sento di collocare la nostra squadra tra le migliori del campionato. La cosa importante per noi sarà creare una giusta chimica di squadra. Anche i miei compagni sono convinti di poter fare bene. Del resto, appunto, siamo tutti qui per questo”.
I giallo rossi ci credono e con prudenza ed adrenalina sono pronti ad un esordio che il prossimo 4 ottobre emozionerà, certamente, la tifoseria barcellonese.

Fonte:24live.it


reed70.
00venerdì 2 ottobre 2015 17:15
Io mi accontenterei pure di mettere due squadre dietro
Salvo 71
00venerdì 2 ottobre 2015 17:29
Serie A2 Girone Ovest: tutto sulla prima giornata

Tutto sulla prima giornata del Girone Ovest della Serie A2
Sabato 3 ottobre, 19.00
Rieti: NPC-FMC Ferentino
Domenica 4 ottobre, 18.00
Agropoli: BCC-Basket Barcellona
Trapani: Lighthouse Conad-Paffoni Omegna
Codogno: Assigeco Casalpusterlengo-Givova Scafati
Roma: Acea-Orsi Tortona
Reggio Calabria: Bermè-Novipiù Casale Monferrato
Biella: Angelico-Moncada Agrigento
Siena: Mens Sana Basket 1871-Benacquista Latina

BCC AGROPOLI-BASKET BARCELLONA

Dove: Pala Di Concilio, Agropoli (Sa)
Quando: domenica 4 ottobre, 18.00
Arbitri: Brindisi, Tirozzi, Perciavalle

QUI AGROPOLI
Antonio Paternoster (allenatore) – 
“Siamo ormai alla vigilia di un appuntamento storico per Agropoli e per il Cilento. C’è l’adrenalina a mille e la voglia di regalare subito una gioia ai nostri tifosi che sicuramente riempiranno il Pala Di Concilio. Ci siamo allenati bene durante la preparazione e siamo desiderosi di scendere in campo per fare subito bene contro un’ottima squadra come Barcellona”.
Riccardo Santolamazza (play/capitano) – “Non vediamo l’ora di giocare. C’è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Abbiamo fatto una preparazione molto intensa, anche se solamente ieri siamo riusciti ad allenarci per la prima volta tutti insieme. E’ nato un bel gruppo e siamo davvero fiduciosi per il campionato, a partire dalla prima partita contro Barcellona”.
Note – Roster al completo.
Media – La partita sarà trasmessa in differita lunedì alle 15.00 sull’emittente televisiva Stile Tv (619 del digitale terrestre).

QUI BARCELLONA
Maurizio Bartocci
 (allenatore) - "Andiamo ad Agropoli consapevoli del fatto che ci aspetta una gara molto difficile. I nostri avversari esordiranno in Serie A2 davanti al loro pubblico e l’ambiente sarà infuocato. Bisogna soprattutto considerare che dispongono di giocatori esperti che possono fare la differenza in qualunque momento della partita, come Santolamazza che ha diversi campionati di Serie A alle spalle e poi anche Roderick, giocatore molto pericoloso sul quale tutta la squadra dovrà fare un grande lavoro. Se riusciamo ad essere umili e a tenere i piedi per terra e volare basso possiamo toglierci qualche soddisfazione". 
David Loubeau (giocatore) - “Sento molto la responsabilità, ma so di avere accanto gente forte ed esperta come Lenzelle Smith e Franco Migliori. Credo che noi siamo una buona squadra e non dobbiamo mai accontentarci, ma scendere in campo sempre per vincere. Io sono venuto qui per questo e credo anche che sarà possibile raggiungere i play off. Non è una mia convinzione, ma deve essere la convinzione di tutta la squadra. Dobbiamo cercare di partire con il piede giusto già da domenica”. 
Note – Roster al completo.
Media – La partita sarà trasmessa in diretta su Radio Milazzo (100 Mhz, fascia della provincia di Messina).


reed70.
00venerdì 2 ottobre 2015 18:57
Salvo 71
00sabato 3 ottobre 2015 10:04

Agropoli - Barcellona, conferenza stampa prematch

reed70.
00sabato 3 ottobre 2015 18:52
Su Skysport3 Rieti-Ferentino
Salvo 71
00domenica 4 ottobre 2015 22:48

Recap del Match

Barcellona comincia il campionato con una sconfitta sul parquet della neo promossa Agropoli dopo una partita tutto cuore in cui i giallorossi hanno dimostrato di non voler cedere di un millimetro e di lottare fino alla fine. In un finale concitato i padroni di casa hanno trovato le magie di Roderick e Tavernari, Agropoli sfruttando anche le troppe palle perse nel finale ha regalato una storica vittoria al suo pubblico. 
Barcellona ha mostrato l’atteggiamento giusto e le belle prestazioni di Lobeau, Smith Jr. e Bianconi fanno ben sperare per l’esordio casalingo di domenica prossima contro Casalpusterlengo.
Primo tempo – Inizia bene la squadra di Coach Bartocci con il lungo David Loubeau segna i primi punti del match, dall’altra parte Tavernari e Sanotolamazza sbloccano i padroni di casa che aprono la strada a Roderick, l’americano segna il massimo vantaggio per Agropoli quando mancano poco più di 4 minuti alla fine del match (15-8). I giallorossi piano piano si riporta a ridosso degli avversari con Maccaferri e Smith Jr. Quando mancano pochi secondi alla fine la bella azione finalizzata dal tiro di “Big Cap” Capitanelli fa terminare il primo quarto con un solo punta di distacco per Barcellona (21-20).
Nel secondo quarto Agropoli cerca di scappare con Tavernari e Trasolini ma è Bianconi a rispondere colpo su colpo prima con un canestro da due e poi con un gioco da tre punti. Centanni e Spizzichini trovano le triple che fissano il punteggio sul 32 – 28 quando siamo a metà del quarto. Barcellona trova piano una continuità in attacco grazie ai rimbalzi di Loubeau, i canestri di Cefarelli e Smith Jr. si va al riposo sul punteggio di parità 39 – 39.
Secondo Tempo – Si torna in campo e Trasolini segna due canestri rapidi che riportano i delfini di Agropoli di nuovo davanti ma questo sarà anche il quarto di Lenzelle Smith Jr., comincia con un canestro dalla media e poi va in lunetta per tre tiri liberi grazie al fallo commesso da Santolamazza. All’americano di Barcellona risponde l’americano di Agropoli, Roderick sembra a tratti immarcabile per la difesa giallorossa e Agropoli trova punti anche Bolpin portandosi sul + 7 a tre minuti abbondanti dalla fine del quarto (57-50). Ci pensa Centanni con una tripla ma la rimonta e il sorpasso li completa Bianconi con 7 punti negli ultimi minuti. Dalla lunetta ci pensa Smith Jr. poi a fissare il punteggio sul 60 – 62.
L’ultimo quarto regalerà emozioni altalenanti ai tifosi giallorossi, presenti anche ad Agropoli, si parte con Trasolini che annulla la rimonta giallorossa e riporta davanti i padroni di casa. Prima Fallucca con una tripla e poi Smith Jr. dalla lunetta riportano in vantaggio gli ospiti, Bianconi poi segna un’altra tripla che viene annullata però da quella di Tavernari. 
Barcellona prova a gestire il vantaggio fino alla fine e grazie a delle brutte palle perse in attacco dai padroni di casa e allo strapotere di Loubeau sotto canestro, che però non viene sfruttato a pieno dalla lunetta dall’americano, riesce ad arrivare a un minuto dalla fine con un punticino di vantaggio nonostante un Roderick in serata di grazia. Proprio Roderick pareggi i conti e Tavernari con una tripla riporta sul + 3 Agropoli sfruttando un’infrazione di passi di Centanni. L’azione successiva è lo stesso Centanni che con una freddezza incredibile va a segnare la tripla del pareggio quando mancano 10 secondi e ammutolendo tutto il PalaDiConcilio ma è Roderick ad inventarsi il canestro della vita e regalare i primi “storici” due punti ad Agropoli .
A Barcellona che ha chiuso con una migliore percentuale da 3 (10/25 40%) e con più rimbalzi (32 contro 25) sono pesate le tante palle perse (15) che sono fruttati ben 23 punti agli avversari. Nonostante tutto il Basket Barcellona ha dimostrato di non arrendersi e non disunirsi anche quando è andata sotto e al PalAlberti il sostegno del pubblico potrà dare ai ragazzi una spinta in più.

Basket Agropoli - Basket Barcellona 89 - 87 
Parziali (21-20, 18-19, 21-23, 29-25)
Bcc Agropoli: Spizzichini 9, Roderick 23, Santolamazza 9, Trasolini 22, Tavernari 16, Bolpin 3, Merella n.e., Pecora n.e., Bovon.e., De Paoli, Carenza 5, Di Prampero 2. Coach Antonio Paternoster
La Briosa Barcellona: Migliori 3, Smith Jr. 18, Loubeau 21, Cefarelli 6, Maccaferri 6, Bianconi 15, Capitanelli 4, Varotta n.e., Centanni 11, Fallucca 3. Coach Maurizio Bartocci


Salvo 71
00lunedì 5 ottobre 2015 06:09

CONFERENZA STAMPA -MAURIZIO BARTOCCI- COACH BASKET BARCELLONA

Cavallo_Pazzo
00lunedì 5 ottobre 2015 11:17
ho ascoltato la conferenza stampa post gara di coach Bartocci e credo che abbia ragione nel dire che alla fine l'esperienza di alcuni giocatori di Agropoli abbia fatto la differenza...
i finali punto a punto possono essere un nostro punto debole...
Salvo 71
00lunedì 5 ottobre 2015 21:07


BCC Agropoli




  QuintettoPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFP.ti
  21 SSpizzichini    29:58 3-5 60 2-2 100 1-3 33 2-2 100 1 3 4 1 0 0 0 2 9
  34 TRoderick    31:40 10-15 66 9-12 75 1-3 33 2-3 66 1 1 2 4 6 1 0 3 23
  8 RSantolamazza  P 26:45 3-10 30 3-5 60 0-5 0 3-3 100 2 3 5 4 1 0 0 2 9
  15 MTrasolini  C 36:39 9-12 75 8-10 80 1-2 50 3-5 60 5 5 10 1 1 1 1 2 22
  45 JTavernari  AP 36:20 6-13 46 2-2 100 4-11 36 0-0 0 0 2 2 2 2 0 0 4 16
  PanchinaPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFP.ti
  13 RBolpin    13:32 1-4 25 0-1 0 1-3 33 0-0 0 0 0 0 1 1 0 0 0 3
  4 EMerella  P 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  11 MPecora  C 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  12 DBovo  AG 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  14 LDe Paoli  C 3:42 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 1 1 0 0 2 0
  17 GCarenza  AG 13:23 1-4 25 0-1 0 1-3 33 2-2 100 0 2 2 2 0 0 0 2 5
  31 FDi Prampero  G 7:57 0-1 0 0-0 0 0-1 0 2-2 100 0 0 0 0 0 0 0 1 2
    TOTALI DI SQUADRA     33-64 51 24-33 72 9-31 29 14-17 82 9 16 25 16 12 2 1 18 89

 

Coach: Antonio Paternoster Punti da palle perse: 23 Punti in area: 20
Assistente: Giuseppe Delia, Seconda opportunità: 8 Punti in contropiede: 4




 

Basket Barcellona




  QuintettoPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFP.ti
  53 FMigliori    28:53 1-6 16 1-5 20 0-1 0 1-1 100 1 2 3 1 1 0 0 2 3
  32 LSmith Jr.    35:03 4-11 36 2-4 50 2-7 28 8-9 88 2 8 10 0 2 0 0 1 18
  11 DLoubeau    33:48 7-8 87 7-8 87 0-0 0 7-10 70 4 4 8 1 3 2 0 2 21
  24 DCefarelli    17:42 1-3 33 1-2 50 0-1 0 4-4 100 1 1 2 0 2 0 0 0 6
  66 AMaccaferri    16:13 2-5 40 0-0 0 2-5 40 0-0 0 0 1 1 0 4 1 0 0 6
  PanchinaPOSMinFGFG%2P2P%3P3P%TLTL%RARDRTASPPPRSDFFP.ti
  18 CBianconi    20:09 6-9 66 4-5 80 2-4 50 1-1 100 1 6 7 1 0 0 0 3 15
  17 ACapitanelli    8:19 2-2 100 2-2 100 0-0 0 0-0 0 0 1 1 0 0 0 0 0 4
  1 GVarotta    0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
  4 SCentanni    23:46 4-6 66 1-3 33 3-3 100 0-0 0 0 0 0 0 3 0 0 4 11
  8 MFallucca    16:02 1-4 25 0-0 0 1-4 25 0-0 0 0 0 0 0 0 0 0 2 3
    TOTALI DI SQUADRA     28-54 51 18-29 62 10-25 40 21-25 84 9 23 32 3 15 3 0 14 87

 

Coach: Maurizio Bartocci Punti da palle perse: 4 Punti in area: 10
Assistente: Francesco Trimboli, Seconda opportunità: 2 Punti in contropiede: 0



 


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com