14° GIORNATA DI CAMPIONATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Exsottosopra
00mercoledì 19 dicembre 2007 16:46
TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO
ECCO GLI ARBITRI DESIGNATI X GLI INCONTRI VALEVOLI X LA 14° GIORNATA DI CAMPIONATO:

NOCERA - REGGIO CALABRIA DOMENICA ORE 18:00
CARDANO GIUSEPPE DI MARINA DI PUGLIA E SPANO NUNZIO DI BARI

AGRIGENTO - CEFALU' DOMENICA ORE 18:00
BARBAGALLO DANIELE DI ACIREALE E PERRONE STEFANIA DI CATANIA

CALTANISSETTA - RAGUSA DOMENICA ORE 18:00
LUCA CRISTINA DI TREMESTIERI ETNEO E VIGO GAETANO DI ACIREALE

COMISO - PROGETTO BASKET BARCELLONA VENERDI' ORE 20:30
LA MONICA RICCARDO DI PIAZZA ARMERINA E MINEO VINCENZO DI TRAPANI

COSENZA - MESSINA DOMENICA ORE 18:00
FIMIANI LUCA DI AVELLINO E FIMIANI MATTEO DI RAVENNA

SIRACUSA - PORTO EMPEDOCLE VENERDI' ORE 19:00
CALABRO' BRUNO DI REGGIO CALABRIA E SCARFO' GIUSEPPE DI PALMI

ROSARNO - SARNO SABATO ORE 19:00
CONTE ANGELA DI POTENZA E FASULO STEFANO DI POTENZA

CROTONE - BATTIPAGLIA SABATO ORE 19:00
LOBASCIO ANDREA DI RUVO DI PUGLIA E MOTTOLA CHRISTIAN DI TARANTO
cirri_68
00giovedì 20 dicembre 2007 23:06
“LA SICILIA” CALTANISSETTA SPORT MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2007 Autore Vincenzo Pane   

Brutto tonfo della Roge-Zincherie Lo Cascio, caduta a Reggio Calabria sotto i colpi di una Audax che ha dominato il match per tutti
i 40 minuti di gara vincendo con un eloquente 81-45. Prestazione irritante del quintetto nisseno, apparso svogliato e troppo rinunciatario
e privo della stella Paride Giusti ancora out per infortunio. Ma gli altri componenti del gruppo non si sono certo dati da fare per cercare di
colmare il vuoto: Strazzera ha messo a referto solo 2 punti, subito seguito da Leggio che ne ha realizzati appena 4. A tentare un abbozzo
di reazione, senza però sortire l’esito sperato, ci hanno provato Giordano, autore di 10 punti, il capitano Palascino (8) e l’under Diego Abate. «Non so che dire - ha affermato il coach Ettore Castorina - è stato un black-out totale. Quello che più mi è dispiaciuto è stato lo scarso impegno di alcuni giocatori». E se manca l’impegno di chi va in campo le cose non miglioreranno di sicuro. Il bilancio rogerino a due gare dal termine del girone d’andata del gruppo H della C1 non è certo esaltante, 2 vittorie su 13 gare disputate sono un bottino misero e domenica prossima al Pala Cannizzaro arriva la capolista Bapr Ragusa.
cirri_68
00venerdì 21 dicembre 2007 01:48
MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2007 “LA SICILIA” RAGUSA SPORT Autore Giovanni Pluchino    LA DOMENICA DEL BASKET 

Ennesima vittoria nel campionato di C1 del quintetto ibleo che ha battuto in maniera netta (92-64) il Rosarno. A passi da gigante verso la conquista del titolo d’inverno il quintetto allenato dal coach Gianni Recupido. La Nova Virtus fa sognare i tifosi e marcia verso il titolo d’inverno. Fiducioso ma prudente Recupido: «Mancano ancora due giornate».

 RAGUSA. Una ennesima perla nel "rosario" del campionato di C1 della Nova Virtus. Il quintetto allenato da coach Gianni Recupido infatti ha battuto in maniera netta (92-64) il Rosarno, per la terz’ultima giornata del girone di andata. Una gara senza patemi d’animo (ed era ora...) con in campo anche alcuni giovanissimi (i Distefano,  gli Andrea Sorrentino, i Brugaletta) che si sono comportati egregiamente, incoraggiati e sostenuti dai compagni più esperti. E così è stata assorbita alla meglio  l’assenza di capitan Andrea Tumino e l’infortunio al play maker Gabrielli. Il primo, purtroppo, ne avrà ancora per qualche tempo, tanto che il suo rientro per la prossima  di campionato appare decisamente a rischio; come a rischio si presenta il recupero di Gabrielli, pur rassicurato dall’esito delle radiografie alla caviglia infortunata. E a proposito del prossimo impegno, a Caltanissetta, in calendario per domenica, 23 dicembre, in casa Nova Virtus si sta tentando di ottenere l’anticipo a sabato sera.  «Abbiamo ottenuto una certa disponibilità da parte dei dirigenti nisseni - dice Gigi Biazzo, responsabile delle pubbliche relazioni -; ci sarà soltanto da accertare la  disponibilità del parquet di gioco. Una risposta la avremo oggi o, al più tardi, domani. Certo sarebbe importante ottenere l’anticipazione a sabato, per poter consentire  ai ragazzi un maggior riposo». Il campionato di basket di C1 infatti riprenderà, per l’ultima giornata del girone di andata, il prossimo sei gennaio, quando, ospitando il  Siracusa, la Nova Virtus dovrebbe laurearsi campione d’inverno. «Andiamoci piano - interviene coach Gianni Recupido - ; mancano ancora due giornate di campionato  per il giro di boa e quindi non possiamo vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso. Intanto cercheremo di chiudere in bellezza il 2007 passando sul parquet di Caltanissetta». Il quintetto nisseno, ultimo in classifica, con soli quattro punti assieme alla Logos Comiso, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile,pur considerando che la Nova Virtus avrà alcuni elementi non al top della condizione fisica. Passarelli e compagni non dovranno ripetere gli errori del derby di Vittoria  con il Comiso che, per poco, non stava per costare caramente.Bisognerà fare valere insomma sin dalle prime battute la propria superiorità tecnica. La Nova Virtus Bapr fino a questo momento ha tenuto fede alle promesse della vigilia. D’Iapico e soci hanno perduto una sola gara (a Sarno, alla ottava giornata di campionato, su parquet cioè di una delle compagini più attrezzate del  torneo), l’11 novembre. In quell’occasione oltretutto erano stati costretti a fare a meno di Peppe D’Iapico. Una battuta d’arresto senza conseguenze, assorbita cioè alla  svelta, visto che poi gli iblei hanno ripreso a marciare al meglio inanellando fino ad ora cinque successi di fila che li hanno mantenuti in vetta alla classifica,

appaiati soltanto dal Barcellona. E alle spalle della coppia di testa stanno arrancando Nocera e Sarno (battuto in casa domenica dal Cosenza), staccati di quattro  lunghezze. Insomma la classifica sta assumendo, pian piano, una certa fisionomia in vista delle battaglie del ritorno.

cirri_68
00venerdì 21 dicembre 2007 02:07
MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE 2007 “LA SICILIA” SIRACUSA SPORT Autore Giuseppe Benanti 
ERIE C MASCHILE

Prativerdi, un’altra delusione, a Battipaglia dominio e beffa. 
Solito copione per la Prativerdi che bissa a Battipaglia la sconfitta contro il Nocera. Gli avversari hanno vinto, facendo appello a una grande determinazione. Avvio a spron battuto della squadra di Marletta che in un amen arrivano a realizzare nel primo tempino un break di 18-0 contro la squadra di Paternoster, un quintetto che vanta quattro punti in più classifica rispetto ai cestisti aretusei. Buona prova del collettivo biancoverde, falcidiato dalle assenze degli infortunati Rea e Modica e il parziale utilizzo di capitan Andrè e del play Bernabei una volta che i due giocatori assommano (ben presto) quattro falli ciascuno. Sempre avanti il quintetto siracusano, che conclude con tre uomini in doppia cifra e, che fa sperare, per quasi tutta la partita (39 minuti col pallino del gioco in mano)  nei due punti che avrebbero potuto proiettarla in zona play off. Fino a 48 secondi dalla fine sono gli aretusei a macinar gioco, ma il Battipaglia reagisce con efficacia, quando il vantaggio dei biancoverdi, nel frattempo, si è già ridotto a due sole lunghezze, grazie alle prodezze del play Montuori. Quest’ultimo è l’uomo-chiave del Battipaglia, che arriva in doppia cifra ,con 31 punti e di diritto, diventa il top scorer dell’incontro. La prima conclusione della distanza del play campano realizza il primo sorpasso della Prativerdi di un punto. I campani si portano a +6 e a nulla vale la conclusione da tre punti realizzata dal solito volenteroso Ambrosecchia.
Viene ridotto  lo svantaggio dei siracusani a -3. Ma ormai è troppo tardi.

 
kalatotti
00venerdì 21 dicembre 2007 12:42
La presentazione della quattordicesima giornata

Turno prenatalizio e penultima giornata del girone d'andata della C1-H che dopo 13 giornate fa già intravedere l'andamento stagionale. Classifica divisa in tre tronconi, con tre-quattro squadre che lotteranno per il primo posto, le inseguitrici e quelle che lotteranno per la salvezza. Il mercatino di gennaio potrebbe rivoluzionare questo ranking.
Siracusa - Porto Empedocle

Turno che si apre al venerdì con la sfida fra Siracusa e Porto Empedocle. Siracusa aspetta gennaio per tesserare il secondo tassello che dopo Bernabei dovrebbe rivoluzionare la squadra, mentre Porto Empedocle reduce dalla sconfitta nel derby con Agrigento cerca punti salvezza.

Comiso - Barcellona

Gara dal pronostico chiuso per il volenteroso Comiso che ospita nel palazzetto di Vittoria il P.B. Barcellona. Anticipo del venerdì per consentire alla squadra della provincia di Messina di preparare al meglio la Coppa Italia decembrina, prestigiosa vetrina per una formazione altamente competitiva.

Agrigento - Cefalù

Derby siciliano al sabato fra Agrigento e Cefalù, con gli ospiti che nonostante la smobilitazione in corso hanno fatto una grande figura al cospetto di un'ottima Nocera. In ogni caso il pronostico sembra scontato a favore dei padroni di casa, che nonostante i problemi di rendimento non hanno ancora utilizzato il primo innesto concesso dal regolamento.

Rosarno - Sarno

L'infortunio di Rubino e le voci su Verrigni potrebbero ulteriormente penalizzare Rosarno che cercherà di fermare la corsa di Sarno, in striscia aperta di nove vittorie consecutive. Bella la sfida fra il bomber Iaria e l'asso Corvino, pilastri di due squadre a trazione posteriore.

Crotone - Battipaglia

Il terzo match del sabato vede opposte Crotone e Battipaglia. Coach Perrotta ha necessità di capitalizzare le gare interne per togliersi dalle secche della bassa classifica, ma i campani sono una squadra giovane e solida, capace di vincere spesso in trasferta. Attenzione a Montuori.

Nocera - Reggio Calabria

Al PalaAzzurro di Pagani arriva Reggio Calabria per il primo dei match domenicali. Nocera vuole proseguire la sequenza di otto vittorie che l'ha catapultata a ridosso delle prime, ma Reggio Calabria ha aggiunto talento e punti con Campi e proverà a vendere cara la pelle.

Caltanissetta - Ragusa

L'infortunio di Giusti ha tolto un riferimento in attacco ai nisseni, che pagano con l'ultimo posto in classifica la poca consistenza sotto le plance. In casa Ragusa Passarelli sta giocando un campionato formidabile a dispetto delle 42 primavere, vincendo la sfida con pivot più giovani ma meno dotati tecnicamente. Ragusa deve vincere per non perdere il primato.

Cosenza - Messina

Dopo un lungo stop finalmente torna Pate fra i padroni di casa, giocatore che sicuramente può dare una diversa dimensione sotto canestro ai calabresi. Messina dopo il record di punti della sua storia in C1 deve confermarsi anche in trasferta per non abbandonare le posizioni che contano. Sfida più interessante della giornata.




di Emanuele Franciò (21 Dicembre 2007)
kalatotti
00venerdì 21 dicembre 2007 13:04
Serie C1/H - Pregara Siracusa - Porto Empedocle

da Ufficio Stampa Prativerdi Siracusa - 19/12/2007

Verrà disputata venerdì 21 dicembre alle ore 19 al Palalobello la quattordicesima giornata del campionato nazionale di pallacanestro maschile di serie C. La Prativerdi incontrerà la Seap Porto Empedocle con un paio di giorni di anticipo e un’ora più tardi rispetto a quanto preventivamente fissato in calendario. Un anticipo dovuto alle imminenti festività natalizie che la società siracusana ha inteso onorare con un altro impegno nel campo della solidarietà. In supporto al locale centro assistenziale Angelik retto dalla presidente Angela Giuliano, la Prativerdi Basket Club Siracusa sostiene un piccolo ma concreto progetto: l’acquisto di un nuovo frigorifero per il reparto oncologico dell’Ospedale Rizza di Siracusa. In beneficenza andrà dunque tutto il ricavato della minilotteria che mette in palio una bella cesta natalizia offerta per l’occasione dalla Pizzicheria Formisano. La vendita dei biglietti è iniziata nel corso della scorsa partita casalinga della squadra siracusana contro il Nocera e venerdì verrà annunciato il vincitore. Non è la prima volta che la società sportiva aretusea interviene a sostegno di progetti benefici oppure con scopo sociale, basti ricordare che uno degli sponsor ufficiali della Prativerdi è l’Unicef e sul campo, nel corso di ogni incontro, fin dall’inizio del campionato, campeggia lo striscione “lo sport , un diritto di tutti” mentre anche il folto pubblico siracusano del basket sembra avere bene incamerato i valori dello sport tra cui principalmente il rispetto dell’avversario. Più volte infine la società sportiva di Siracusa ha invitato, e ospitato sul campo, le società di minibasket e i piccoli cestisti provenienti dalla provincia e anche dal catanese per creare ed incentivare il giusto spirito di aggregazione.
kalatotti
00venerdì 21 dicembre 2007 13:08
Serie C1/H - Barcellona, stasera impegno a Comiso

da Ufficio Stampa Progetto Bk Barcellona - 21/12/2007

Barcellona anticipa al venerdì l’impegno di campionato in casa di Comiso in vista del concentramento di Coppa Italia a Roma. “Sarà una partita dura, ma dobbiamo cercare di prendere questi due punti per proseguire nel nostro cammino”- ha affermato il play maker Valerio Picone- “Dovremo impegnarci tanto per rimanere in testa alla classifica”.

Intanto, continua la sfida infinita con Ragusa: “Se non ci fosse stata di mezzo quella maledetta partita persa negli ultimi tre minuti, oggi saremmo soli in vetta. Abbiamo il vantaggio di giocare in casa la gara di ritorno. Però prima ci sono altri impegni importanti. Non potremo neanche usufruire della pausa natalizia per l’impegno di Coppa e poi ci toccherà affrontare Agrigento e Caltanissetta”.
Exsottosopra
00venerdì 21 dicembre 2007 19:24
C1 H: Fort. Agrigento - Cefalù anticipata a sabato
Fonte: TuttoBasket.net
Data: 21/12/2007
Autore: GERLANDO MICALIZIO


FORTITUDO MONCADA AGRIGENTO - REAL BASKET CEFALU' ANTICIPATA A

DOMANI SABATO CON INIZIO ALLE ORE 18 E 30. I PALERMITANI FORSE

CON LA FORMAZIONE JUNIORES.


Agrigento. Ultima gara del 2007 nel basket con la Fortitudo Moncada Agrigento che anticiperà a domani, palazzetto Nicosia inizio ore 18 e 30, la gara casalinga, la terza consecutiva dopo le vittorie con Amatori Messina e Seap Empedocle, contro il Real Basket Cefalù. Una gara che sulla carta si presenta facile per le note vicissitudini della formazione palermitana che, verosimilmente, per problemi principalmente economici, si presenterà con la formazione juniores. Gianni Loi per l'occasione potrà, ancora di più, far ruotare tutti i giocatori a disposizione dando spazio, se lo riterrà opportuno, ai giocatori che stanno di più in panchina. Il roster potrebbe essere composto da Giuseppe Anello, Gaetano Festino, Danilo Del Cadia, Giancarlo Di Simone, Andrea Pellicanò, Matias Principe, Emiliano Paparella, Vincenzo Vasile, Vincenzo Provenzano e Marco Ferrara. Uno di questi, comunque, dovrebbe andare in tribuna. "Vogliamo finire bene il girone di andata con quest'ultima gara casalinga - ci ha detto il presidente Totò Moncada - due punti importanti per mantenerci in contatto con le comprimarie per poi nel girone di ritorno tentare di fare meglio delle altre formazioni per disputare i play off per la promozione in serie B/2 da posizione privilegiata". Dopo la sosta di fine anno il girone ascendente si concluderà fuori casa, domenica 6 gennaio, con la difficile trasferta di Barcellona [SM=g10812],una formazione annoverata tra le più forti del campionato.
Exsottosopra
00venerdì 21 dicembre 2007 19:30
C1 H: Sarno, ad un passo dalla storia
Fonte: Il Salernitano
Data: 21/12/2007
Autore: Antonio Pollioso



Ad un passo dalla storia. Eguagliato il record dello scorso campionato, si punta a fare meglio e a lasciare un segno indelebile. La Graziella Conserve Sarno ha fatto nove su nove, vale a dire che è uscita sempre vittoriosa negli ultimi nove incontri di campionato. Un risultato insperato ed inatteso, anche dai più ottimisti, che rilancia prepotentemente le ambizioni della compagine giallorossa. Mercoledì sera, al palasport di via Cannellone era in programma il recupero della tredicesima giornata del girone H del campionato di serie C1. A far visita alla Graziella Conserve Sarno c’era la Dodaro Cosenza, fermata dalla neve tre giorni prima ed impossibilitata a raggiungere la cittadina dell’Agro. La sfida non ha mai avuto storia. Poco più che un allenamento per i ragazzi del presidente Nello Renzullo, per i quali si è trattato solo di ordinaria amministrazione, contro un avversario volitivo, ma tecnicamente inferiore, costretto sempre ad inseguire e mai seriamente pericoloso. "Non è stata una partita esaltante – ha commentato l’allenatore sarnese Pino Ferrara – né divertente. Abbiamo lavorato bene in difesa e giocato di contropiede, ma abbiamo sbagliato molto in fase realizzativa e complicato troppo il gioco, preferendo talvolta soluzioni difficili ad altre più semplici e concrete. Per fortuna, alla lunga, il nostro superiore tasso tecnico è venuto fuori e ci ha permesso di vincere la partita, senza grandi patemi d’animo".

La gara è servita per vedere all’opera il neo acquisto della Graziella Conserve: l’ala pivot Stefano Napolitano. L’atleta, che già nel corso della precedente stagione ha vestito la casacca sarnese, è stato convocato al posto di Tammaro, intorno al quale girano voci, che lo vedrebbero già lontano dalla provincia salernitana. "Cercavamo un atleta con caratteristiche ben precise, che fosse intercambiabile con Cupito, Corral e Rusciano. – ha sottolineato il trainer salernitano – Alla fine abbiamo deciso di puntare tutto su Napolitano, perché, avendo già giocato qui la scorsa stagione, conosceva me, la dirigenza e gran parte dei compagni e quindi avrebbe reso più morbido e meno invasivo il suo inserimento in gruppo. Il suo arrivo, però, non significa che Tammaro sarà tagliato. Preferisco avere in rosa un over in più da poter gestire e ruotare a seconda della condizione fisica e dell’avversario di turno. Quindi, almeno per ora, resteremo in questo stato di cose".

Con il successo ai danni del Dodaro Cosenza, la Nuova Pallacanestro Sarno compie un altro passo avanti e si posiziona a sole due lunghezze dalla coppia di testa formata dalla Progetto Basket Barcellona [SM=g10812] e B.A.P.R. Ragusa. Lascia così sola al quarto posto la Condor Ponteggi Folgore Nocera. "Barcellona [SM=g10812] e Ragusa stanno proseguendo senza soste il loro cammino e si stanno confermando prime della classe. Noi crediamo di poterle raggiungere e continueremo a provarci, con la speranza di diventare più cinici e concreti, così come dovremmo esserlo in determinate situazioni, nell’attesa che pian piano, oltre alla sorprendente Nocera, anche Agrigento e Battipaglia continuino a scalare la classifica e ad occupare le posizioni che contano. E’ un torneo strano, nel quale il fattore campo si sta dimostrando poco importante. Ma credo – ha terminato l’ancora imbattuto Pino Ferrara –che nel girone di ritorno, vincere su certi campi, contro squadre affamate di punti, non sarà poi così facile".
Exsottosopra
00sabato 22 dicembre 2007 04:13
C1 H: Prativerdi Siracusa - Porto Empedocle 77-67
Fonte: TuttoBasket.net
Data: 22/12/2007


14sima giornata campionato C1 girone H ,- Prativerdi Siracusa- Porto Empedocle

Vince di dieci lunghezze la Prativerdi Sircausa su un tenace Porto Empedocle che ci crede fino all’ultimo. Partita equilibrata che vede quasi sempre la squadra locale in vantaggio in un match solo all’apparenza facile. I siracusani riescono a realizzare un break di 17 punti in avanti verso la fine del secondo tempino, ma, come da copione, a questo punto, si rilassano e perdono di concentrazione. Gli avversari ne approfittano e chiudono il terzo tempino in parità. I ragazzi di Marletta, evidentemente catechizzati a dovere dal coach, rientrano prepotentemente in partita e concludono in vantaggio di dieci punti. Nella Prativerdi si distingue Davide Rea che realizza una difesa inappuntabile al limite della ferocia, e questa volta riesce ad essere anche offensivo e a chiudere in doppia cifra (15 punti), sempre prezioso il play Bernabei che paga spesso la mancanza del partner giusto al momento giusto e subisce molti falli. Il paly romano disputa comunque una buona partita e realizza un ventello, discreto anche Andrè che giganteggia sotto canestro e il solito Ambrosecchia ancora una volta top scorer con 22 punti. Tra gli avversari in evidenza Costa e Genco, gli ultimi a mollare, gli empedoclini chiudono con quattro giocatori in doppia cifra.

Prativerdi Siracusa
n.maglia Giocatore Punti
8 REA 15
7 VENTURA 0
18 A.SACCA’ 0
9 R.SACCA’ 0
10 SANTAERA 3
6 AMBROSECCHIA 22
13 ANDRE’ 17
15 GIARRATANA NE
4 BERNABEI 20
12 MARTE 0
Allenatore Marletta assistent coach Valerio

Primo quarto Parziale 21-18
Secondo quarto Parziale 22-13 Totale 43-31
Terzo quarto Parziale 16-16 Totale 59-47
Ultimo quarto Parziale 18-20 Totale 77-67

Porto Empedocle

n. maglia Giocatore Punti
4 FATHALLAH 10
6 ERICE NE
7 DE GREGORIO 0
8 GRILLO 9
10 GENCO 15
11 FIANNACA 0
12 COSTA 15
15 SANICOLA 14
20 FRANZINO 4
9 D’ERCOLE 0
Allenatore PIRO

Arbitri CALABRO’ E CONTI DI REGGIO CALABRIA

Exsottosopra
00sabato 22 dicembre 2007 11:49
Serie C1 Gir H:Venerdì, sabato e domenica per le protagoniste del campionato nazionale
Tratto da Reggioacanestro.it
Data: 22/12/2007
Autore: Giovanni Mafrici

Divisa in tre giorni la quattrordicesima giornata di C1.
Turno pre-natalizio e tante belle partite in programma.
Ieri si è giocato in Sicilia, precisamente a Siracusa ed a Comiso.
Sfida delicatissima per la Prativerdi che non fallisce l'appuntamento con la vittoria contro la sempre imprevedibile Seap di Porto Empedocle, alla fine il punteggio recita 77 - 67 per gli aretusei di coach Marletta.
A Comiso, arrivava la capolista Progetto Basket Barcellona [SM=g10812],che come da pronostico continua la propria personale striscia positiva chiudendo con sorriso e vittoria l'incontro con la Logos e può ora prepararsi e concentrare le proprie energie nell'imponente sfida chiamata "Coppa Italia" che si disputerà a Roma.
Sabato d'autore al PalaFamurro di Rosarno, con i Marzullo's Boys impegnati contro il forte Sarno.
I padroni di casa non stanno attraversando un buon periodo nonostante una classifica ricca e tranquilla.Pesa l'assenza del tiratore Gennaro Rubino e la sempre più probabile partenza del tiratore Verrigni a Gennaio.Stratosferica la sfida tra i due "bomber" principi del campionato, Antonio Iaria per i calabresi e Corvino per il Sarno.
Sempre al sabato, spera di chiudere l'anno nel migliore dei modi la Buscema Crotone, chiamata ad uscire dalla crisi contro la Simer Battipaglia.
Sabato in campo anche per la Moncada di coach Loi che non dovrebbe avere troppi problemi contro Cefalù.
Domenica, si gioca su tre campi: Nocera, Cosenza e Caltanissetta.
Quasi scontato l'esito del derby tra la Roge ed il forte Ragusa. I silani di Carbone proveranno a rispedire al mittente gli attacchi di una Feapi in crescita.In campania, invece, si chiude l'anno di un'Audax Basket reduce dalla facile vittoria interna contro Caltanissetta.Morale e mille per mettere in difficoltà una Folgore reduce da otto vittorie in sequenza.
Show_
00sabato 22 dicembre 2007 15:07
Nova Virtus. Ultimo incontro del 2007

Soltanto la seduta di tiro di domani mattina separa la Nova Virtus BAPR dall’ultimo impegno di campionato del 2007, previsto domenica pomeriggio sul parquet di Caltanissetta (PalaCannizzaro ore 18. Arbitri Cristina Luca di Tremestieri Etneo e Gaetano Vigo di Acireale).

La settimana di allenamento è trascorsa senza particolari problemi, fatta eccezione per le ormai croniche assenze di Andrea Tumino e Saro Lo Monaco, quest’ultimo alle prese però con un lavoro muscolare differenziato. Nonostante il particolare periodo dell’anno coach Gianni Recupido e il preparatore atletico Massimo Canzonieri non si sono fatti intenerire dal clima natalizio, sottoponendo i giocatori a sedute davvero impegnative, necessarie comunque per mantenere sempre alta la concentrazione. Lo staff tecnico ha deciso ad ogni modo di concedere alla squadra qualche giorno di meritato riposo proprio al termine della gara con la Real Caltanissetta, ordinando la ripresa degli allenamenti già per il pomeriggio di giovedì 27 dicembre. Da segnalare, infine, l’incontro che il presidente Sergio Tumino ha avuto con i giocatori e lo staff tecnico al termine dell’allenamento di martedì per lo scambio degli auguri di Natale. La dirigenza virtussina ha provveduto quindi a distribuire un gradito presente, ringraziando tutti i protagonisti per i brillanti risultati fin qui ottenuti. Alla consegna dei regali erano presenti Antonio Aggius Vella e Peppe Cassì.


Show_
00sabato 22 dicembre 2007 15:10
La Fortitudo anticipa a oggi il match con il Cefalù

22/12/2007 12:48 - Agrigento

In serie C1 maschile, oggi alle 18,30 in anticipo al Palanicosia, la Fortitudo Agrigento di Gianni Loi affronta il Cefalù. Una gara non molto complicata per gli agrigentini anche in virtù del fatto, che il quintetto palermitano arriverà nella città dei templi con molto juniores.

Gaetano Ravanà
Show_
00sabato 22 dicembre 2007 15:11
Empedocle ko nell'anticipo di Siracusa


AUTORE: Gaetano Ravanà
22/12/2007 12:47 - Sport - Agrigento

Nella quattordicesima giornata del campionato di C1 la Prativerdi Siracusa batte un ottimo Porto Empedocle con il risultato di settantasette a sessantasette. Dieci dunque le lunghezze all'ultima sirena ma ancora una volta, come per il derby, il risultato finale appare un po' eccessivo vista la prestazione degli uomini del Presidente Gangarossa che ci hanno creduto fino all’ultimo. Partita equilibrata anche se i siracusani hanno messo il muso avanti per quasi tutti i quaranta minuti. Il distacco maggiore dei locali viene raggiunto nel secondo quarto quando il tabellone fa segnare un più diciassette.
La squadra allenata da Marletta però si rilassa e gli empedoclini si rifanno sotto riuscendo a realizzare nel terzo periodo gli stessi punti degli avversari e nell'ultimo addirittura due in più. Troppo poco però per recuperare il pesante gap maturato nella prima metà di gara. La gara, anticipata frettolosamente a ieri con grande stupore di tutti gli addetti ai lavori, termina così a favore dei Siracusani. Quattro gli empedoclini in doppia cifra: Fatahalla, Costa, Genco e Franzino. Nella Prativerdi ottima la prova di Rea, con una superlativa difesa e quindici punti, Ambrosecchia, top scorer, Andrè e Barnabei, molto ispirato specialmente in fase d'impostazione.

Exsottosopra
00sabato 22 dicembre 2007 20:41
C1 H: Nocera: domani c’è Reggio Calabria
Fonte: Tuttobasket.net
Data: 22/12/2007
Autore: Capo Ufficio Stampa Giuseppe Della Morte


Un nuovo grande regalo della Polisportiva Folgore a tutti gli appassionati di sport, di atletica leggera e pallacanestro in particolare. E’ finalmente on-line il nuovissimo sito internet del sodalizio capeggiato dal presidente Ciro Esposito. Cliccando su www.polisportivafolgore.com si potrà entrare nel “mondo” Folgore a 360°.

Enorme soddisfazione per il responsabile marketing della Polisportiva Matteo Di Stasio: "E’ con piacere che abbiamo realizzato questo nuovo sforzo per tutti gli affezionati amici che seguono la Folgore e le discipline sportive che ci vedono impegnati. Il presidente Esposito ha voluto il meglio per essere al passo coi tempi. Con questo sito internet potrete trovare tutti i comunicati stampa, ci sarà la possibilità di interagire con i protagonisti, si troveranno foto e notizie, programmi e tanto altro ancora".

La nascita del sito era uno dei progetti della Polisportiva, dopo quello del nuovo circolo sportivo che è stato inaugurato il primo dicembre scorso.

"Cercheremo di migliorare il sito giorno dopo giorno – dice ancora Di Stasio - anzi colgo l’occasione per dire a tutti di darci una mano. Magari per fornirci consigli così da avere un servizio più snello, carino e interessante".

Dal parquet:

Intanto, la squadra di pallacanestro agli ordini di coach Gino Dello Iacono sta preparando l’ultima gara dell’anno. Domani, al Palazzurro di Pagani dalle ore 18:00, importante match con Reggio Calabria, avversario da prendere con le molle. "Come tutte del resto – ammette l’allenatore dei folgorini – perché si tratta di squadre molto interessanti. Prendete Reggio Calabria, un team rognoso, che adesso ha preso anche il forte Campi inserito su un impianto di gioco già rodato. Speriamo di recuperare al meglio i ragazzi che non sono stati bene in questi ultimi giorni, così da poter vincere ancora e regalare un nuovo sorriso ai nostri dirigenti e tifosi". In forte dubbio il lungo Colombo (ancora problemi influenzali per lui), mentre Davide Ferrante è recuperato. Per Moccia si vedrà soltanto all’ultimo momento per un eventuale impiego.

PS: [SM=g8916] Carino davvero, ma senza offesa il nostro è meglio senza dubbio!!! [SM=g10812] [SM=g9361] [SM=g8428]
reed70.
00sabato 22 dicembre 2007 21:52
Risultati
Sarno soffre e molto a Rosarno, ma vince 95-90: io pensavo che cadesse!! ci sono andato vicino.
Vittoria facile di Agrigento, mentre Crotone ha dato un ventello a Battipaglia (83-63)
cirri_68
00domenica 23 dicembre 2007 02:30
“LA SICILIA” SPORT VARI SABATO 22 DICEMBRE 2007 

BASKET C1 MASCHILE: ARETUSEI SU DI GIRI, IL COMISO S’ARRENDE AI PELORITANI.
Siracusa supera Empedocle, Barcellona «corsaro».

PRATIVERDI SIRACUSA 77
PORTO EMPEDOCLE 67

PRATIVERDI SIRACUSA:
Rea 15, Ventura, Saccà A., Saccà R., Santaera 3, Bernabei 20, Ambrosecchia 22, Andrè 17, Giarratana ne, Marte. All. Marletta.
PORTO EMPEDOCLE: Fathallah 10, Erice ne, De Gregorio, Grillo 9, Genco 15, Fiannaca, Costa 15, Sanicola 14, Franzino 4, D’Ercole. All. Piro.
PARZIALI: 21-18, 43-31, 59-47.
ARBITRI: Calabrò e Conti di Reggio Calabria. 

SIRACUSA. Nonostante il Porto Empedocle ci creda sino all’ultimo, stavolta la Prativerdi Siracusa incamera una confortante vittoria. La partita è stata equilibrata, trattandosi, il Porto Empedocle, solo all’apparenza addomesticabile. La svolta che imprime un andamento favorevole al quintetto aretuseo, allenato da Marletta,  avviene nel secondo parziale, quando la squadra di casa riesce ad ottenere un break di +17. A questo punto, com’è nella logica delle cose, subentra l’appagamento e gli avversari ne approfittano per risalire la china, chiudendo in parità il terzo parziale. La Prativerdi Siracusa, però, viene spronata e sollecitata a dovere da Marletta e si riappropria della partita, mettendo in evidenza un Davide Rea inappuntabile, non soltanto nei fondamentali difensivi, ma anche concreto in versione
offensiva, accanto al play Bernabei, che costruisce con grande sagacia, oltre a chiudere in doppia cifra.
GIUSEPPE BENANTI  



LOGOS COMISO 52

BARCELLONA 89 

C
OMISO:
Brugaletta 3, Modica 4, Savarese 12, Domenicucci 14, Ceccato 5, Trimarchi 3, Romeo 4, Zappacosta 7, Cilia, Ungaro n.e. All. Del Vecchio.
BARCELLONA: Picone 11, Corbetta, Zecca 11, Rhodes 13, Contaldo 26, Fucek 13, Giorgianni 2, Tartaglia 12, Iorio, Puccio. All. Napoli.
ARBITRI: La Monica (P. Armerina), Mineo (Trapani).
PARZIALI: 16-24; 37-36; 45-59. 

COMISO. Dilaga nella ripresa la capolista Barcellona dopo aver chiuso in svantaggio di un punto il primo tempo. Senza l’acciaccato Ungaro, presente in panchina solo per onor di firma, Comiso subisce l’avvio degli ospiti nettamente superiori sul piano fisico anche se Zappacosta e Ceccato con due "triple" evitano l’allungo ospite. Comiso attento in difesa e ordinato in attacco nel secondo parziale e Barcellona incredibilmente svogliato. La "tripla" di Domenicucci porta in vantaggio il quintetto comisano al riposo lungo.
Poi, Barcellona subito concreto, con Contaldo dominatore
sotto i tabelloni, il gap tra le due squadre si allarga col trascorrere dei minuti.
Finale nervoso tra Modica e Puccio, con quest’ultimo espulso.

ANTONELLO LAURETTA

Show_
00domenica 23 dicembre 2007 10:04
Iam Rosarno - N.P. Sarno 90-95

FONTE: Uff. Stampa N.P. Sarno
AUTORE: Aurelio Milone

A.S.DIL. IAM ROSARNO - GRAZIELLA CONSERVE N.P. SARNO: 90 - 95


A.S.DIL. IAM ROSARNO: Iaria 21, Rizzieri 7, Verrigni 20, Brosio 2,
Brugalossi 9, Tramontana 9, Rubino 16, Donato, Ventre, Crucitti 6. All.
Marzullo


N.P. SARNO: Covino 30, Barbato 16, Corral 18, Tredici, Verde 12, Ginefra
10, Cupito, Rusciano 6, Senatore, Napolitano 3. All. Ferrara

Parziali: 23 - 23, 23 - 22, 19 - 20, 25 - 30.

Arbitri: Conte (PZ) - Fasulo (PZ)


Rosarno – E sono dieci……. le vittorie della N.P. Sarno che si regala per Natale un nuovo primato, quelle delle vittorie consecutive, superando così quello dello scorso anno (nove). Gara piuttosto difficile quella con la Iam Rosarno, dovuto anche alla stanchezza accumulata per l’impegno di mercoledì scorso, la quale si è rivelata squadra molto ostica e dura a morire. Le due compagini si sono affrontate a viso aperto in un match piuttosto fisico dove gli attacchi hanno sopraffatto le difese, da una parte Iaria-Verrigni-Rubino-Brugalossi, dall’altra l’armata Corvino-Barbato-Verde-Corral-Ginefra (ben cinque giocatori in doppia cifra per Sarno). La partita è stata sempre in equilibrio fino al quarto periodo, quando la Graziella Conserve piazza il break che le permette di tornare a casa col bottino. Coach Ferrara a fine partita si dice soddisfatto della squadra per la compattezza e lo spirito di gruppo mostrati, senza i quali sarebbe stato difficile vincere questa gara.
Quindi buona prestazione da parte di tutti. Dopo questa gara i ragazzi avranno tre giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti il 26 in vista della coppa di lega che vedrà il team di patron Renzullo affrontare giovedì 27 il Brogi Firenze, con la speranza di vincere il concentramento sud e poter raggiungere la finalissima.

La società e tutti gli atleti augurano un buon Natale a tutti gli
appassionati di basket e non solo.




Show_
00domenica 23 dicembre 2007 15:43
Fortitudo ancora vincente

23/12/2007 12:29 - Sport - Agrigento

La Fortitudo Agrigento ha battuto, nell'anticipo del campionato di serie C1, il Cefalù al Palanicosia. Non c'è stata praticamente storia, troppo netto il divario tra le due formazioni. Il risultato finale è stato di 90 a 53. Nelle fila agrigentine, tutti i giocatori in referto praticamente sono andati a canestro.

Gaetano Ravanà
Exsottosopra
00domenica 23 dicembre 2007 18:20
AGGIORNAMENTI
Finale primo quarto:

COSENZA - MESSINA 19 - 23 [SM=g8911]

Caltanissetta-Ragusa 18-29 [SM=g8911]
Exsottosopra
00domenica 23 dicembre 2007 18:43
AGGIORNAMENTI 14° GIORNATA
Finale secondo quarto:

COSENZA - MESSINA 40 - 45 [SM=g8911]

CALTANISSETTA - RAGUSA 37 - 47 [SM=g8911]


Exsottosopra
00domenica 23 dicembre 2007 19:16
AGGIORNAMENTI 14° GIORNATA
Finale terzo quarto:

COSENZA - MESSINA 52 - 55 [SM=g8911]

Nel corso del terzo quarto partita sospesa a Caltanissetta per black-out sul risultato di 37-56 per Ragusa. [SM=g8911]

Exsottosopra
00domenica 23 dicembre 2007 19:36
RISULTATI 14° GIORNATA DI CAMPIONATO
COSENZA - MESSINA 66 - 74 [SM=g8911]

NOCERA - REGGIO C. 86 - 45 [SM=g8911]

CALTANISSETTA - RAGUSA 65 - 98 [SM=g8911]

La Classifica dopo 14 giornate.
Progetto Basket Barcellona 26 [SM=g10812]
Nova Virtus Ragusa 26
Pallacanestro Sarno 22
Condor Ponteggi Nocera 22
Fortitudo Agrigento 20
Feapi Messina 16
Virtus Battipaglia 16
Basket Rosarno 12
Prativerdi Siracusa 12
Dodaro Cosenza 10
Seap Porto Empedocle 10
Audax Reggio Calabria 8
Buscema Crotone 8
Real Basket Cefalù 6
Logos Comiso 4
Roge Caltanissetta 4.
Show_
00domenica 23 dicembre 2007 19:36
Ma Caltanissetta non ha un colpo d'orgoglio?

Magari ci facesse il regalo di Natale!!!!!!!
Exsottosopra
00domenica 23 dicembre 2007 21:10
FORTITUDO AGRIGENTO- REAL BASKET CEFALU’ 90-53
La Fortitudo Agrigento vince facilmente la partita casalinga contro gli avversari del Real Basket Cefalù con il risultato di 90-53. I ragazzi del coach Loi cominciano subito forte dando un parziale di più di 10 punti agli avversari che però, cambiando difesa, riescono a limitare i danni e a rimanere sul punteggio di 28-19. Il secondo periodo è stato sicuramente il più equilibrato della partita, con i nuovi entrati agrigentini un po’ nel pallone gli avversari ne approfittano per restare in partita; si va negli spogliatoi con il risultato di 42-32 che tiene ancora vive le speranze dei giocatori del Cefalù. Ma, proprio al rientro in campo dagli spogliatoi, gli agrigentini decidono finalmente di chiudere la partita e portano il vantaggio a 22 punti sul risultato di 66-44. Nel quarto ed ultimo periodo gli agrigentini chiudono definitivamente la partita incrementando ancora di più il loro vantaggio. Buona prestazione per la Fortitudo di tutta la squadra con 6 giocatori in doppia cifra, mentre per il Cefalù discreta prestazione di Stoppia, Gallo e Muratore.
Importanti saranno per gli agrigentini questi giorni di stop per le vacanze Natalizie per cercare di recuperare energia e concentrazione per la prima partita dell’anno successivo che le vedrà opposta fuori casa il Barcellona [SM=g10812] , squadra attualmente prima in classifica.

FORTITUDO AGRIGENTO 90
Anello 4, Festino 11, Del Cadia 11, Di Simone 6, Vasile 3, Pellicanò 28, Principe, Paparella 12, Giocondo 4, Provenzano 11. All. Loi.

REAL BASKET CEFALU’ 53
Maniscalco, Pirrone n.e., Milici 2, Guadagno n.e., Muratore 16, Monaco, Marsala, De Lise 2, Stoppia 17, Gallo 16. All. Fiasconaro.

PARZIALI: 28-19; 42-32; 66-44; 90-53.
ARBITRI: Barbagallo di Acireale e Ferraro di Ragusa.

Addetto stampa Fortitudo Agrigento
Pietro Di Giovanni.
Exsottosopra
00domenica 23 dicembre 2007 21:22
Fonte: TuttoBasket.net
Data: 24/12/2007
Autore: Giuseppe Della Morte


FOLGORE NOCERA-AUDAX BASKET 86-45

Ancora una straordinaria vittoria per la Condor Ponteggi Folgore che, al Palazzurro di Pagani, ha asfaltato Reggio Calabria sotto una valanga di canestri. 86-45 il finale con ultimo quarto in cui la compagine allenata da coach Dello Iacono ha concesso soltanto cinque punti agli avversari. “Dinamite” Moccia e “Speedy Gonzales” Ferrante hanno fatto il bello e il cattivo tempo specialmente da tre punti. Bene anche Parlato e bravissimo il giovane Raffaele Angelino. Nelle fila di Reggio Calabria positivo soltanto Campi con nove punti, per il resto tanta approssimazione.

NOCERA: Moccia 15, Longo 9, Colombo 11, Angelino 11, Ferrante 20, Boero 4, Falanga 2, Cicalese 2, Parlato 12, Illustrazione n.e. All. Dello Iacono Luigi
2pt 23/40 58%; 3pt 8/24 33%; TL 16/30 53%.
Palle perse 11;
Palle Recuperate 24.
Falli commessi 12; Falli subiti 23

AUDAX: Vazzana 4, Toto 4, Meduri 3, Canale 6, Orlando 0, Corlito 6, Campi 11, Frigerio 11. All. Bolignano Domenico
2pt 15/31 48%; 3pt 3/14 21%; TL 6/8 75%.
Palle perse 24; Palle Recuperate 11.
Falli commessi 23; Falli
subiti 12.

Parziali: 25-13; 41-31; 60-40; 86-45.
Usciti per 5 falli: Meduri
Falli Tecnici: Toto; Meduri.
Show_
00domenica 23 dicembre 2007 23:17
Buscema, bentornata vittoria

FONTE: TuttoBasket.net
AUTORE: m. g.


BUSCEMA CROTONE 83
BATTIPAGLIA 63
(21-13; 40-31; 58-40)

BUSCEMA CROTONE: Pirillo 10, Rubino 19, Catanoso 4, Di Vico 25, Venuto 22, Pajer 3, Capecchi, Calabretta ne, Ragno ne, Oppido ne. Coach: Perrotta.

BATTIPAGLIA: Montuori 13, Bertini 7, Di Tota 5, Djegre 4, Maloba 3, Castoro 16, Palmentieri 6, Filippi 3, Lorusso 6, Ambrosano. Coach: Paternoster.

ARBITRI: Mottola di Taranto e Di Benedetto di Barletta

CROTONE – Dopo quattro sconfitte consecutive la Buscema Crotone ritrova la vittoria, che conferma quanta fiducia si possa riporre nella competitività in chiave salvezza per la compagine pitagorica. La squadra allenata da Stefano Perrotta e dal suo vice Ugo Maeran ha firmato la quarta affermazione stagionale a scapito di una contendente attestata a 16 punti
in classifica, con individualità di spessore quali Montuori, Di Tota, Maloba, Castoro. Crotone si è espressa senza
sbavature sin dall'avvio, mettendo su un vantaggio di 9 lunghezze già nella prima frazione, consolidato prima dell'intervallo mantenendo significative percentuali di tiro e limitando la fase offensiva avversaria, in particolare Montuori. Nel terzo periodo il momento decisivo della gara,con la Buscema che imponeva un nuovo strappo (18-9), raddoppiando il margine
di vantaggio registrato nei primi venti minuti, amministrando il confronto negli ultimi dieci minuti. In evidenza Di Vico e Venuto da una parte e, in doppia cifra con Pirillo; Castoro dall'altra.




Show_
00domenica 23 dicembre 2007 23:18
Al Rosarno non basta l’impegno


FONTE: TuttoBasket.net
AUTORE: Saverio Albanese

IAM ROSARNO 90
PALLACANESTRO SARNO 95
(25-28; 44-51; 68-72)

IAM ROSARNO: Iaria 21, Rubino 16, Verrigni 20, Brosio 2, Brugalossi 9, Tramontana11, Rizzieri 7, Crucitti 4, Donato Antonio n.e. Ventre n.e., Allenatore: Marzullo.

SARNO: Corvino 30, Barbato 16, Verde 12, Corral 17, Ginefra 11, Rusciano 6, Napolitano 3, Senatore n.e, Fasolino, Tredici. Allenatore: Petillo.

ARBITRI: Conte Angela e Fasulo Stefano di Potenza

NOTE: spettatori 700 circa; Usciti per 5 falli: nessuno; Tiri liberi: Iam 17/27; Sarno 21/25; Tiri 3 punti: Iam 7/25, Sarno 8/22.

ROSARNO – Sotto l'albero di Natale la Iam Rosarno non è riuscita a trovare il dono più bello da regalare ai suoi tifosi. Il trittico di partite contro le prime tre della classe si è concluso col classico pugno delle mosche in mano, ma i ragazzi del presidente Rizzo sul piano dell'impegno non possono rimproverarsi nulla. Nei due minuti finali la classe di Corvino, mvp con 30 punti, ha fatto la differenza, con un 2/2 dall'arco dei 6,25 che ha spaccato la partita. Ma bisogna, inoltre, menzionare
la lucidità di Corral dalla lunetta con 4/4 ai liberi, e la bravura di Verde, Barbato e Ginefra nel corso della contesa, che ha consentito al quintetto campano di andare in doppia cifra, realizzando complessivamente 86 dei 95 punti complessivi. Nel Rosarno citazione doverosa per Iaria, per Rubino che nonostante una caviglia dolorante ha fatto sentire la sua presenza in attacco e per Verrigni, che ha chiuso con 20 punti, 13 rimbalzi e due stoppate.




Show_
00domenica 23 dicembre 2007 23:21
Sfuma a 4 minuti dal termine il sogno del Rosarno, Sarno vince 95-90

23/12/2007 - Il Rosarno tiene testa al Sarmo sino a 4 minuti dalla fine ma poi cede 95-90; a 4 minuti dal termine fuori Rubino per crampi (rientrava dopo il serio infortunio alla gamba destra) e Brugalossi per 5 falli; nei locali 21 punti per Iaria, 20 per Verrigni e 16 per Rubino; ospiti trascinati da un immenso Corvino che, aiutato un pò dalla difesa locale sui pick and roll, ne mette 30 e conduce i campani alla decima vittoria consecutiva stagionale. Per Rosarno un'altra occasione sprecata, viste le diverse volte in cui i gialloblù si erano portati inm avanti nel punteggio (21-14 al 7', 52-47 al 25').
Finisce tra l'applauso del calorosissimo pubblico che saluta Brugalossi e compagni, nella speranzadi rivederli vittoriosi alla ripresa (6 Gennaio) sul difficile campo di Battipaglia. Negli altri incontri vittorie importanti per Crotone sul Battipaglia (Venuto 22, Rubino 19, Di Vico 25), Siracusa su Porto Empedocle, mentre Barcellona si sbarazza facilmente dle Comiso con Contaldo mattatore del match (26 punti).
Exsottosopra
00lunedì 24 dicembre 2007 09:25
C1 H: MC Cosenza - Amatori Messina 66 - 74
Fonte: Tuttobasket.net
Data: 24/12/2007


MC Cosenza - Amatori Messina 66 - 74

Cosenza: Del Prete, Alessi 14, Pate 19, Milito 9, Simioli 11, Passacantilli 11, Rosa, De Rose ne, Ramondo, Greco ne. All.: Carbone

Amatori: Adorno 15, Pati ne, Rossmann 17, Arrigo, Carnazza 8, Cioffi 16, Cantelli 6, Cabbas 4, Sabarese 3. All.: Caroè.

Arbitri: Simoni e Simiani.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com