[DIM=15pt][G]La LegaDue che verrà...[/G][/DIM]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199
Show_
00lunedì 7 giugno 2010 09:06
...tra certezze, incertezze e i soliti casini

Pavia e Rimini rischiano di scomparire

I lombardi tentano una fusione, adriatici in apnea, Scafati ritrova il patron storico

Fonte: La Gazzetta di Reggio
Autore: RICCARDO BELLELLI
Data: 06/06/2010


Il campionato di LegaDue sta volgendo al termine ma molte società che non sono più impegnate sul campo (vi restano solo Sassari e Veroli, le due finaliste) stanno conducendo battaglie fondamentali per il loro futuro. La crisi si fa sentire parecchio e sono diversi i club che che stanno cercando puntelli economici per poter riuscire a disputare anche il prossimo torneo.
Andiamo a dare un’occhiata ai casi più scottanti.
- Pavia. Il presidente Gian Marco Bianchi sta cercando nuovi soci. Il Comune di Pavia ha offerto l’utilizzo gratuito del palazzo dello sport ma questo non basta per garantire un futuro alla società potrebbe incrociarsi con quello dell’Assigeco, le dove le partenze di Lottici e Bernardi sembrano annunciare una rivoluzione societaria. Sul tavolo la possibile unione delle forze tra i presidenti di Pavia e Calsalpusterlengo, Gian Marco Bianchi e Franco Curioni. La trattativa è ben avviata e si attendono novità a breve.
- Rimini. Futuro incerto anche sull’Adriatico. Dopo il tira e molla societario dello scorso inverno con la Riviera Solare, il club è a rischio e non a caso sta cercando di coinvolgere da mesi Giorgio Corbelli. Il proprietario di Telemarket sta valutando con i suoi consulenti i bilanci della società ed il fatto che non sia ancora arrivato ad una decisione, non lascia ben sperare. Capicchioni aveva detto qualche tempo fa che se le cose non si fossero definite alla svelta non ci sarebbe stato lo spazio per altre iniziative di salvataggio.
- Fortitudo Bologna. Il grande club che dovrebbe salire dai dilettanti alla LegaDue è oberato da grossi debiti con il Comune, dunque il futuro delle Aquile è nebuloso. Il presidente aveva chiesto di spalmare i debiti per il PalaDozza su 25 anni ma la commissaria Cancellieri ha risposto picche ed ora la questione è in mano ai legali.
- Sassari. Stasera inizia le finali dei play off: lo scorso giugno doveva sparire, poi ha trovato un tesoro nelle casse pubbliche ed ha potuto allestire una squadra competitiva. Che il «gradito omaggio» da parte della pubblica amministrazione possa ripetersi è tutt’altro che certo: se venisse a mancare, la caduta dalle stelle alle stalle sarebbe dietro l’angolo.
- Pistoia. La partecipazione al torneo non è in dubbio ma il main sponsor Cermatic ha dato l’addio quindi, se non ci saranno novità, la formazione toscana vedrà ridursi notevolmente il budget anno.
- Vigevano. E’ nella identica condizione del Pistoia, nonostante la bellissima stagione disputata da matricola.
- Scafati. Boccata di ossigeno per i salernitani dopo la lettera aperta di qualche mese fa con cui si chiedeva l’aiuto delle istituzioni per non far sparire il basket. La stagione è stata assai dispendiosa: la società ha praticamente ricostruito la squadra in corso d’opera, sforando ampiamente il budget iniziale. La riunione tra presidente, Comune e nuovi imprenditori che si sono dichiarati interessati al progetto ha dato riscontri positivi: mercoledì vi sarà un nuovo incontro in cui si dovrebbe mettere nero su bianco. Il nome nuovo e più importante è quello di Agostino Rispoli, proprietario della Eurorida che già in passato aveva guidato la società. Sarebbe un ritorno apprezzato, visti i felici trascorsi sotto la sua gestione. Sfuma così l’ipotesi di un trasferimento a Napoli.

Saliscendi. Il capoluogo campano perderà definitivamente il basket di alto livello visto che la sua squadra, dopo l’orrenda figura in serie A e la conseguente esclusione, non verrà più riammessa in LegaDue. Rientra così la retrocessa Jesi. Dalla A è scesa Ferrara, altro club cui da tempo si addensano nubi plumbee. Il presidente Mascellani ha dato l’addio ma pare vi siano segnali positivi e che la squadra venga iscritta. Resta però aperta la caccia a nuovi soggetti pronti a investire. E restano in attesa diversi club pronti ad entrare il LegaDue comprando il titolo sportivo.

Show_
00lunedì 7 giugno 2010 11:00
Pavia va a Lodi
In riva al Ticino si riparte dalla B

Fonte:Il Giorno
Autore: Enrico Venni
Data:
07/06/2010

NELLA SERATA di ieri il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo ha incontrato il presidente della Nuova Pallacanestro Pavia Gian Marco Bianchi e il patron di Casalpusterlengo Franco Curioni. L’ultimo tentativo per evitare che il basket di alto livello scompaia da Pavia. Salvo colpi di scena sembra ormai fatta per un’alleanza a Lodi con il diritto di Legadue di Pavia che andrebbe a Verona. Il basket in riva al Ticino a questo punto sarebbe costretto a ripartire dalla serie B, non essendoci neppure le possibilità economiche per acquisire un diritto di A Dilettanti. Sarebbe un «vecchio» dirigente della palla a spicchi pavese, Erardo Costa, a ritornare in scena a guidare la nuova società.


LegaDue, il lungo addio di Pavia


L’incontro decisivo si è protratto fino a notte. Under 19 tricolore

Fonte: La Provincia Pavese
Autore: (r.sp.)
Data: 07/06/2010

La LegaDue a Lodi, una squadra dilettanti a Pavia (serie A o B) e un settore giovanile unico: è la proposta che i presidenti Bianchi e Curioni hanno fatto ieri sera al sindaco e ad alcuni assessori comunali giunti a Casalpusterlengo per parlare del futuro del basket. La trattativa è continuata fino a tarda sera.
E’ andato fino a Casalpusterlengo Alessandro Cattaneo per parlare con Franco Curioni, patron dell’Assigeco. Il sindaco si è seduto al tavolo senza assi nella manica perché poteva solo offrire all’asse Bianchi-Curioni l’uso gratuito del palaRavizza per gli allenamenti in cambio della permanenza della prima squadra a Pavia, troppo poco per chi chiedeva un aiuto economico. Curioni e Bianchi invece sembrano intenzionati a tenere la prima squadra a Lodi e vendere il diritto di LegaDue di Pavia. In cambio al palaRavizza giocherebbe una squadra delle serie minori, probabilmente una B dilettanti dove far maturare i giovani del vivaio congiunto di Pavia e Casalpusterlengo.
Nel giorno in cui si decideva il futuro della prima squadra, per la Nuova Pallacanestro Pavia è arrivata una bella soddisfazione dal settore giovanile. La squadra allenata da Marcello Rochlitzer (con assistenti Michele Baudino e Pierangelo Barrui) si è infatti laureata campione d’Italia nel campionato Under 19 Eccellenza. Nella finalissima di Bologna i giovani pavesi hanno battuto 90-85 il Palestrina Roma, che presentava in campo 8 giocatori freschi di tricolore nella categoria Under 21. Ecco il tabellino di Pavia: Virelli, Mascherpa 27, Molaro 17, Di Giulio 9, Migliorini 8, Fedegari 5, Nazha 20, Carrucciu 4, Belloni, Maestri, Pino, Ikangi. In semifinale la Nuova aveva superato 77-71 il Don Bosco Livorno, grande favorito della vigilia, mentre Palestrina si era imposta sul Castiglione Bologna. «E’ una grande soddisfazione - ha commentato Rochlitzer - . Un successo costruito partita dopo partita, in un campionato lunghissimo, scattato a ottobre». Pavia ha piegato nella prima fase formazioni come Milano, Cantù, Casalpusterlengo e Cremona. Poi ha superato nella fase di qualificazione alle Final Four San Severino, Loano e Verona. «Il tricolore - ha aggiunto Rochlitzer - premia le qualità umane e tecniche dei nostri giocatori. Molti di loro sono ragazzi di Pavia. Ringrazio Bianchi che ci è stato vicino».

mamba67
00lunedì 7 giugno 2010 12:26
07/06/2010 11:45 -


Il consiglio federale definisce la fisionomia della prossima stagione: attenzione agli italiani
I club potranno tesserare solo due giocatori extracomunitari

ROMA Il tricolore sventola più luminoso sulla LegaDue 2010 2011.
Il consiglio federale Fip di sabato ha disegnato un campionato dai contorni più italiani rivedendo le disposizioni per il tesseramento e l’impiego dei giocatori nella prossima stagione. I club potranno tesserare solo due elementi extracomunitari, solitamente di marca Usa, e un giocatore da scegliere, in alternativa, fra i comunitari Fiba, quindi anche fuori dai confini della comunità europea (russo, per esempio) i “passaportati” (giocatori con passaporto tricolore ma non di formazione italiana) o gli stranieri di formazione italiana. Per giocatore di formazione italiana si intende, come precisano le Doa, il giocatore senza distinzione di cittadinanza, formato nei vivai italiani, che abbia partecipato a campionati giovanili Fip (con un minimo di 14 gare a referto) per almeno 4 stagioni sportive. Il caso di Klaudio Ndoja, per fare un riferimento noto all’Assigeco. Ogni squadra dovrà avere a referto almeno sette giocatori italiani con obbligatoriamente tre Under 24, classe 1986 (come Simoncelli) e anni seguenti. Dei tre, il “marchio” Under sarà apposto a un giocatore che può essere fuori età ma è tesserato dallo stesso club per almeno cinque anni, anche non consecutivi, o ha tre anni consecutivi di settore giovanile o ha firmato un contratto triennale e rimane nello stesso club per l’intera durata dell’accordo. «Si è cercato di premiare chi fa attività giovanile e chi prova a fidelizzare il giocatore - spiega Marco Bonamico, presidente della LegaDue, raggiunto al telefono al termine dei lavori del Consiglio Federale -. In accordo con la Fip si tende a privilegiare l’impiego di giocatori Italiani. Sono molto soddisfatto dell’accordo che ha la ratio di mantenere due anni di differenza fra gli Under del nostro campionato e quelli del campionato di “sviluppo” (l’ex A Dilettanti rivista dalla stagione 2011 2012, ndr) proposto da Dino Meneghin (il “pres” della Fip) dove ci sono tre Under 23 e due Under 21: ci può essere continuità per chi sale di categoria, abbattimento dei costi e meno concorrenza sui ragazzi delle stesse annate». Il Consiglio Federale ha anche deliberato le norme per il nuovo campionato dilettantistico, “di sviluppo”, posizionato dopo Serie A e Legadue (l’attuale A Dilettanti) che partirà dalla stagione 2011 2012 con l’ammissione di 24 squadre (2 retrocesse dalla Legadue 2010 11, 14 dalla serie A dilettanti 2010 11, 4 promosse dalla serie B dilettanti 2010 11 e 4 ammesse dal Consiglio federale con il meccanismo della wild card). Considerato che l’attuale organico della A Dilettanti è di 32 squadre, ci sarà da sudare per mantenere il posto nella terza categoria nazionale. «In palio ci sarà una promozione sicura, perché la seconda, come avverrà fra LegaDue e serie A, potrebbe essere bloccata con il “premio di classificazione” salvando una retrocessa dalla categoria superiore - ricorda Bonamico comunque contento per una LegaDue più italiana». Il compito più difficile è ora dei tecnici che dovranno formare i roster con maggiore attenzione alla provenienza dei giocatori.
crazy boys
00lunedì 7 giugno 2010 12:45
Re:
mamba67, 07/06/2010 12.26:

07/06/2010 11:45 -


Il consiglio federale definisce la fisionomia della prossima stagione: attenzione agli italiani
I club potranno tesserare solo due giocatori extracomunitari

ROMA Il tricolore sventola più luminoso sulla LegaDue 2010 2011.
Il consiglio federale Fip di sabato ha disegnato un campionato dai contorni più italiani rivedendo le disposizioni per il tesseramento e l’impiego dei giocatori nella prossima stagione. I club potranno tesserare solo due elementi extracomunitari, solitamente di marca Usa, e un giocatore da scegliere, in alternativa, fra i comunitari Fiba, quindi anche fuori dai confini della comunità europea (russo, per esempio) i “passaportati” (giocatori con passaporto tricolore ma non di formazione italiana) o gli stranieri di formazione italiana. Per giocatore di formazione italiana si intende, come precisano le Doa, il giocatore senza distinzione di cittadinanza, formato nei vivai italiani, che abbia partecipato a campionati giovanili Fip (con un minimo di 14 gare a referto) per almeno 4 stagioni sportive. Il caso di Klaudio Ndoja, per fare un riferimento noto all’Assigeco. Ogni squadra dovrà avere a referto almeno sette giocatori italiani con obbligatoriamente tre Under 24, classe 1986 (come Simoncelli) e anni seguenti. Dei tre, il “marchio” Under sarà apposto a un giocatore che può essere fuori età ma è tesserato dallo stesso club per almeno cinque anni, anche non consecutivi, o ha tre anni consecutivi di settore giovanile o ha firmato un contratto triennale e rimane nello stesso club per l’intera durata dell’accordo. «Si è cercato di premiare chi fa attività giovanile e chi prova a fidelizzare il giocatore - spiega Marco Bonamico, presidente della LegaDue, raggiunto al telefono al termine dei lavori del Consiglio Federale -. In accordo con la Fip si tende a privilegiare l’impiego di giocatori Italiani. Sono molto soddisfatto dell’accordo che ha la ratio di mantenere due anni di differenza fra gli Under del nostro campionato e quelli del campionato di “sviluppo” (l’ex A Dilettanti rivista dalla stagione 2011 2012, ndr) proposto da Dino Meneghin (il “pres” della Fip) dove ci sono tre Under 23 e due Under 21: ci può essere continuità per chi sale di categoria, abbattimento dei costi e meno concorrenza sui ragazzi delle stesse annate». Il Consiglio Federale ha anche deliberato le norme per il nuovo campionato dilettantistico, “di sviluppo”, posizionato dopo Serie A e Legadue (l’attuale A Dilettanti) che partirà dalla stagione 2011 2012 con l’ammissione di 24 squadre (2 retrocesse dalla Legadue 2010 11, 14 dalla serie A dilettanti 2010 11, 4 promosse dalla serie B dilettanti 2010 11 e 4 ammesse dal Consiglio federale con il meccanismo della wild card). Considerato che l’attuale organico della A Dilettanti è di 32 squadre, ci sarà da sudare per mantenere il posto nella terza categoria nazionale. «In palio ci sarà una promozione sicura, perché la seconda, come avverrà fra LegaDue e serie A, potrebbe essere bloccata con il “premio di classificazione” salvando una retrocessa dalla categoria superiore - ricorda Bonamico comunque contento per una LegaDue più italiana». Il compito più difficile è ora dei tecnici che dovranno formare i roster con maggiore attenzione alla provenienza dei giocatori.




bucci in quale categoria rientra?
mamba67
00lunedì 7 giugno 2010 12:51
Re: Re:
crazy boys, 07/06/2010 12.45:




bucci in quale categoria rientra?



Credo che se non ha giocato almeno 14 partite nelle giovanili rientra come passaportato.


Show_
00lunedì 7 giugno 2010 12:59
Re: Re: Re:
mamba67, 07/06/2010 12.51:



Credo che se non ha giocato almeno 14 partite nelle giovanili rientra come passaportato.






Si, Bucci è un passaportato, pur essendo in Italia da una vita ed essendo sposato con una italiana.

Le stronzate delle regole babbe...
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV
00lunedì 7 giugno 2010 13:16
Re: Re: Re: Re:
Show_, 07/06/2010 12.59:




Si, Bucci è un passaportato, pur essendo in Italia da una vita ed essendo sposato con una italiana.

Le stronzate delle regole babbe...




La moglie di Bucci non è italiana, facebook docet [SM=g8121]
Show_
00lunedì 7 giugno 2010 14:03
Re: Re: Re: Re: Re:
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV, 07/06/2010 13.16:




La moglie di Bucci non è italiana, facebook docet [SM=g8121]



Mi sembrava di si.

Chiedo venia... [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231]
Exsottosopra
00lunedì 7 giugno 2010 14:19
Intanto dichiaro ufficialmente partito il "VALZER DEI TITOLI"... [SM=x1503887] [SM=g7792]
reed70.
00lunedì 7 giugno 2010 18:29
Re: Re: Re: Re:
Show_, 07/06/2010 12.59:




Si, Bucci è un passaportato, pur essendo in Italia da una vita ed essendo sposato con una italiana.

Le stronzate delle regole babbe...




bucci ha pure fatto il militare in italia
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV
00lunedì 7 giugno 2010 20:33
Re: Re: Re: Re: Re:
reed70., 07/06/2010 18.29:




bucci ha pure fatto il militare in italia




[SM=g8238] e non gli danno lo status di italiano [SM=g8238] assurdo.... [SM=g8869]
sottile.andrea1987
00lunedì 7 giugno 2010 22:38
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV, 07/06/2010 20.33:




[SM=g8238] e non gli danno lo status di italiano [SM=g8238] assurdo.... [SM=g8869]




non e'possibile,ma veramente!!quindi pensate si riducano le possibilita' ri rivederlo in canotta giallorossa?
SempreSottoSopra
00lunedì 7 giugno 2010 22:50
Re: Re: Re: Re: Re:
reed70., 07/06/2010 18.29:




bucci ha pure fatto il militare in italia



è assurdo non considerare italiano uno che può giocare nella nazionale italiana.
Pathfinder
00lunedì 7 giugno 2010 23:18
Bucci proprio perchè è un passaportato non saprei se tenerlo o no

come europeo Hoover, come usa sotto le plance farei follie per Brunner e poi una guardia(qui di nomi da farne cè ne sono tanti),di italiani A. Filloy
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV
00martedì 8 giugno 2010 00:34
Re:
Pathfinder, 07/06/2010 23.18:

Bucci proprio perchè è un passaportato non saprei se tenerlo o no

come europeo Hoover, come usa sotto le plance farei follie per Brunner e poi una guardia(qui di nomi da farne cè ne sono tanti),di italiani A. Filloy




Si Brunner dopo il campionato a Montegranaro viene in A2 a Barcellona [SM=g7574] cmq Bucci da passaportato o da italiano merita di essere confermato, non dimentichiamoci che abbiamo sfiorato la A1 riconfermando Li Vecchi, Soragna, Piazza, Giordano e Brembilla...credo che si prosegua su quella falsa riga almeno da neopromossi, e che almeno 3 o 4 saranno confermati, giusto x buttare 4 nomi a sensazione dico: Bucci 80%, Bonessio 70%, Mocavero 65%, Guarino 40%. Sicuri partenti Bisco, Svoboda, Panzini, Fratini e Fred...
crazy boys
00martedì 8 giugno 2010 00:38
Re: Re:
VaCaNTe_1_BaRCeLSeNZaPRoV, 08/06/2010 0.34:




Si Brunner dopo il campionato a Montegranaro viene in A2 a Barcellona [SM=g7574] cmq Bucci da passaportato o da italiano merita di essere confermato, non dimentichiamoci che abbiamo sfiorato la A1 riconfermando Li Vecchi, Soragna, Piazza, Giordano e Brembilla...credo che si prosegua su quella falsa riga almeno da neopromossi, e che almeno 3 o 4 saranno confermati, giusto x buttare 4 nomi a sensazione dico: Bucci 80%, Bonessio 70%, Mocavero 65%, Guarino 40%. Sicuri partenti Bisco, Svoboda, Panzini, Fratini e Fred...




guarino 5% di possibilità di restare,per bonessio un 15% considerando che è in prestito dalla lottomatica e soprattutto in a dilettanti sarebbe ancora under per un altr'anno
Tequila.
00martedì 8 giugno 2010 00:52
Re: Re: Re:
crazy boys, 08/06/2010 0.38:




guarino 5% di possibilità di restare,per bonessio un 15% considerando che è in prestito dalla lottomatica e soprattutto in a dilettanti sarebbe ancora under per un altr'anno




Se rimane Gramenzi per Guarino la percentuale di conferma è più alta, mentre la Virtus Roma avrebbe tutto l'interesse a far giocare a Bonessio almeno un anno di Legadue...
crazy boys
00martedì 8 giugno 2010 00:56
Re: Re: Re: Re:
Tequila., 08/06/2010 0.52:




Se rimane Gramenzi per Guarino la percentuale di conferma è più alta, mentre la Virtus Roma avrebbe tutto l'interesse a far giocare a Bonessio almeno un anno di Legadue...



ci ho parlato con guarino(a una discussione eri presente anche tu).le sue intenzioni sembrano altre cmnq vedremo..per bonessio tutto dipende dalla lottomatica e dalle sue intenzioni,ovvero giocare da under protagonista in a dilettanti un altr'anno oppure tentare la legadue..un po un dilemma alla ferrero l'anno scorso..
Tequila.
00martedì 8 giugno 2010 00:59
Re: Re: Re: Re: Re:
crazy boys, 08/06/2010 0.56:



ci ho parlato con guarino.le sue intenzioni sembrano altre cmnq vedremo..per bonessio tutto dipende dalla lottomatica e dalle sue intenzioni,ovvero giocare da under protagonista in a dilettanti oppure tentare la legadue..un po un dilemma alla ferrero l'anno scorso..




Su Guarino dipende tutto da Gramenzi...

Bonessio invece DEVE giocare in Legadue...
Exsottosopra
00martedì 8 giugno 2010 01:03
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Tequila., 08/06/2010 0.59:




Su Guarino dipende tutto da Gramenzi...

Bonessio invece DEVE giocare in Legadue...



Concordo, se resta Gramenzi è più facile convincere Guaro a rimanere ma soprattutto resterebbe con la certezza di giocare e di avere un discreto minutaggio in A2 dividendosi i minuti col play americano anche se potrebbe fare qualche minuto anche come cambio della guardia, e lo stesso discorso sarebbe estendibile anche a Bucci il quale potrebbe ritagliarsi un discreto minutaggio essendo impiegato da 2 o da 3!!! [SM=g8257]
Anche per Ryan è più facile che resti se viene riconfermato il Ragioniere!!! [SM=g8284]

Tequila.
00martedì 8 giugno 2010 01:05
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Exsottosopra, 08/06/2010 1.03:



Concordo, se resta Gramenzi è più facile convincere Guaro a rimanere ma soprattutto resterebbe con la certezza di giocare e di avere un discreto minutaggio in A2 dividendosi i minuti col play americano [SM=g8284]





Con un play americano Guaro va via...
Exsottosopra
00martedì 8 giugno 2010 01:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Tequila., 08/06/2010 1.05:




Con un play americano Guaro va via...



però è anche vero che sarebbe un azzardo puntare su una coppia di play italiani considerando che a mio modesto avviso Guarino faticherebbe a tenere in difesa un Americano, non vorrei che faccia la fine di Virgilio e Parente a Brindisi anche se Guaro è 100 volte meglio di tutti e due messi assieme!!! [SM=g8257]


crazy boys
00martedì 8 giugno 2010 01:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Tequila., 08/06/2010 1.05:




Con un play americano Guaro va via...




mi sembra dura giocare in lega due senza un play americano,a meno che gramenzi.. [SM=g7574] anche se secondo me guarino come play titolare in a2 sarebbe un azzardo,o meglio una scommessa,che cmnq si potrebbe anche vincere.ma ripeto la vedo dura una sua permanenza.
crazy boys
00martedì 8 giugno 2010 01:09
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Exsottosopra, 08/06/2010 1.07:



però è anche vero che sarebbe un azzardo puntare su una coppia di play italiani considerando che a mio modesto avviso Guarino faticherebbe a tenere in difesa un Americano, non vorrei che faccia la fine di Virgilio e Parente a Brindisi anche se Guaro è 100 volte meglio di tutti e due messi assieme!!! [SM=g8257]






abbiamo pensato la stessa cosa
Tequila.
00martedì 8 giugno 2010 01:13
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Exsottosopra, 08/06/2010 1.07:



Guarino faticherebbe a tenere in difesa un Americano[SM=g8257]






Probabile, come è altrettanto vero che molti play americani fanno fatica in difesa... quindi...
Exsottosopra
00martedì 8 giugno 2010 01:16
E' importante anzi direi Decisivo sapere intanto chi sarà il nostro Coach, una volta completata questa casella il mosaico potrà essere più chiaro, io spero che il Ragioniere resti perchè uno che centra la promozione merita a prescindere la Riconferma!!! [SM=g8257]
Eppoi Gramenzi è un coach che ha ancora tanto da dare a questa squadra ed a questa città, professionisti ed uomini con le sue doti caratteriali e tecniche in giro se ne trovano pochi a mio avviso perchè lasciarselo scappare? [SM=g8260]
crazy boys
00martedì 8 giugno 2010 01:17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Tequila., 08/06/2010 1.13:




Probabile, come è altrettanto vero che molti play americani fanno fatica in difesa... quindi...



forse sono pessimista per la riconferma d guarino xche sogno ad occhi aperti un clone di gerrod abram come play per il prossimo anno e quindi nn vedo niente di bianco in quel ruolo!!! [SM=g7869]
Exsottosopra
00martedì 8 giugno 2010 01:21
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
crazy boys, 08/06/2010 1.17:



forse sono pessimista per la riconferma d guarino xche sogno ad occhi aperti un clone di gerrod abram come play per il prossimo anno e quindi nn vedo niente di bianco in quel ruolo!!! [SM=g7869]



Folletti come Abram se ne scoprono 1 ogni morte di papa, sono certo che cmq Sandro riuscirà a scovare 2 americani che ci faranno divertire ne sono certo!!! [SM=g8284]
E tutti sanno che in base alla scelta ed al rendimento degli Americani è possibile stabilire che genere di campionato andremo a fare (salvezza tranquilla o play off o stagione da protagonisti)!!! [SM=g10082]

mamba67
00martedì 8 giugno 2010 07:57
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
crazy boys, 08/06/2010 1.09:




mi sembra dura giocare in lega due senza un play americano,a meno che gramenzi.. [SM=g7574] anche se secondo me guarino come play titolare in a2 sarebbe un azzardo,o meglio una scommessa,che cmnq si potrebbe anche vincere.ma ripeto la vedo dura una sua permanenza.



Se giocano Bertolazzi, Busca, Meini, Parente, Fultz, non vedo perchè non possa farlo Guarino.

Se ci devono essere 7 italiani a referto un po dei nostri possiamo confermarli: Moca, Bisco, Bucci, Guarino, Bonessio secondo me in legadue ci possono stare benissimo.

Vigevano confermando diversi giocatori e con Bertolazzi play ha fatto un ottimo campionato.

SempreSottoSopra
00martedì 8 giugno 2010 11:30
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
mamba67, 08/06/2010 7.57:



Se giocano Bertolazzi, Busca, Meini, Parente, Fultz, non vedo perchè non possa farlo Guarino.

Se ci devono essere 7 italiani a referto un po dei nostri possiamo confermarli: Moca, Bisco, Bucci, Guarino, Bonessio secondo me in legadue ci possono stare benissimo.

Vigevano confermando diversi giocatori e con Bertolazzi play ha fatto un ottimo campionato.




vigevano ha confermato altri oltre bertolazzi, ganeto (che ha fatto un gran bel campionato) e ghersetti?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com