Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-12 TUTTI AVANTI!!

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2012 15:19
07/08/2011 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
spiderm@n75, 07/08/2011 12.00:

leggevo ieri di un presidente bonina deluso dall'andamento della campagna abbonamenti,ma il presidente bonina è a conoscenza di tutti gli inconvenienti e le complicazioni ke ci sn per sottoscrivwere l'abbonamento cosa ke non ci sn state l'anno scorso?la gente nn ha la piu pallida idea di cosa sia la no problem e di dove sia!!!



Decisione Insensata![SM=g2268059]

[Modificato da Exsottosopra 07/08/2011 14:28]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
09/08/2011 01:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Post: 656
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
leggendo i titoli della gazzetta del sud (che dà anche i dettagli: 2 abbonamenti ragazzi o roba simile... bah), sembra che il Palalberti sia prossimo al sold out. Poi leggi invece che non si è soddisfatti proprio dei numeri. Chissà perchè, io non mi meraviglio. Per innamorarsi di una squadra non basta acquistare campioni interplanetari. Bisogna anche creare un filo diretto con la gente. Comune e non. Con i cortigiani e non. Con gli amici e non. Cmq sono certo che Barcellona risponderà sempre bene perchè ama il basket. A prescindere.
___________________________________________
IO SONO SOLO UNA BRICIOLA...
09/08/2011 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32
Post: 32
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
No Classificato
Re:
RONDO76, 09/08/2011 01.35:

leggendo i titoli della gazzetta del sud (che dà anche i dettagli: 2 abbonamenti ragazzi o roba simile... bah), sembra che il Palalberti sia prossimo al sold out. Poi leggi invece che non si è soddisfatti proprio dei numeri. Chissà perchè, io non mi meraviglio. Per innamorarsi di una squadra non basta acquistare campioni interplanetari. Bisogna anche creare un filo diretto con la gente. Comune e non. Con i cortigiani e non. Con gli amici e non. Cmq sono certo che Barcellona risponderà sempre bene perchè ama il basket. A prescindere.




ma io più ke altro pretendo dalla società una spiegazione sul perkè la nostra squadra,o meglio la nostra società è l'unica società d'italia dalla serie a1 alla c2 ke adotta gli abbonamenti NOMINATIVI senza che vi sia obbligo di tessera del tifoso o di rispettare determinate leggi.all'atto della sottoscrizione anzichè sottoscrivere un abbonamento sembra si stia facendo un passaporto:nome,cognome,anno di nascita,città,telefono.assurdo!!!poi si lamentano ke la gente non si abbona!chissà se qualcuno ci da una risposta!
09/08/2011 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Post: 656
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
Re: Re:
crazypersempre, 09/08/2011 01.42:




ma io più ke altro pretendo dalla società una spiegazione sul perkè la nostra squadra,o meglio la nostra società è l'unica società d'italia dalla serie a1 alla c2 ke adotta gli abbonamenti NOMINATIVI senza che vi sia obbligo di tessera del tifoso o di rispettare determinate leggi.all'atto della sottoscrizione anzichè sottoscrivere un abbonamento sembra si stia facendo un passaporto:nome,cognome,anno di nascita,città,telefono.assurdo!!!poi si lamentano ke la gente non si abbona!chissà se qualcuno ci da una risposta!




Credo sia esclusivamente un motivo di "marketing". Avrai fatto caso che da un anno a questa parte ci sono molti "professori" che gravitano intorno alla società, che peraltro pende dalle labbra di questi professionisti, pur dovendo spesso pagare lautamente proposte che altri "aggratis" e senza fini di lucro avanzavano in tempi non sospetti. Oggi una merce appetita sono i nostri "dati": numeri di telefono, indirizzi email, etc... Ogni "contatto" è una possibile fonte di guadagno e stai tranquillo che prima o poi gli abbonati riceveranno sms, email o altre forme di materiale informativo, promozionale, etc... Ritengo questa sia l'unica spiegazione.

___________________________________________
IO SONO SOLO UNA BRICIOLA...
09/08/2011 02:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 32
Post: 32
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
No Classificato
Re: Re: Re:
RONDO76, 09/08/2011 02.08:




Credo sia esclusivamente un motivo di "marketing". Avrai fatto caso che da un anno a questa parte ci sono molti "professori" che gravitano intorno alla società, che peraltro pende dalle labbra di questi professionisti, pur dovendo spesso pagare lautamente proposte che altri "aggratis" e senza fini di lucro avanzavano in tempi non sospetti. Oggi una merce appetita sono i nostri "dati": numeri di telefono, indirizzi email, etc... Ogni "contatto" è una possibile fonte di guadagno e stai tranquillo che prima o poi gli abbonati riceveranno sms, email o altre forme di materiale informativo, promozionale, etc... Ritengo questa sia l'unica spiegazione.





a un mio amico la risposta ke è stata data è stata ke oltre ke per finalità di marketing gli abbonamenti saranno assolutamente nominativi perkè si è preso a modello ciò ke si fa nel calcio.assurdo!

tutti questi professoroni comunque hanno complicato di non poco la campagna abbonamenti,l'anno scorso si andava semplicemente nei punti vendita,si guardava la mappa e nel giro di 30 secondi veniva stampato l'abbonamento,ora prima di ricevere l'abbonamento devi prima essere sottoposto a un questionario(data,nome,cognome,città,email,ecc..)poi paghi e a quando sarà riceverai l'abbonamento.
09/08/2011 02:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Post: 656
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
Re: Re: Re: Re:
crazypersempre, 09/08/2011 02.21:




a un mio amico la risposta ke è stata data è stata ke oltre ke per finalità di marketing gli abbonamenti saranno assolutamente nominativi perkè si è preso a modello ciò ke si fa nel calcio.assurdo!

tutti questi professoroni comunque hanno complicato di non poco la campagna abbonamenti,l'anno scorso si andava semplicemente nei punti vendita,si guardava la mappa e nel giro di 30 secondi veniva stampato l'abbonamento,ora prima di ricevere l'abbonamento devi prima essere sottoposto a un questionario(data,nome,cognome,città,email,ecc..)poi paghi e a quando sarà riceverai l'abbonamento.



E i professori non sanno che nel calcio questo scempio (che peraltro insieme alla tessera del tifoso ha di fatto desertificato gli spalti) vige solo in impianti che abbiano tot di capienza, mi pare dai 5000 in su (unitamente a tornelli e incedibilità dei biglietti se non previa comunicazione scritta alla società). Ormai alla gente si sparano le minchiate più colossali... E "ammesso e non concesso", quello del calcio moderno è proprio un esempio da imitare! Bleah!!!


___________________________________________
IO SONO SOLO UNA BRICIOLA...
09/08/2011 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 366
Post: 360
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Abbonamenti nominativi e non
Mi trovo a dover non essere d'accordo su quanto detto fino ad ora.
Se parliamo del regolare abbonamento, prezzo intero, la penso decisamente come voi, e cioè che l'abbonamento NON deve essere nominativo: io pago senza agevolazioni e posso anche farlo a metà con un mio amico nel caso in cui io non possa vedere tutte le partite.
In questi giorni farò tutto il possibile affinchè questa cosa venga risolta e che gli abbonamenti interi vengano fatti senza nominativo.

Sparare a zero sulla società o su chi si occupa del discorso abbonamenti non serve, le critiche costruttive forse si, ed è per questo che sono sicuro che ancora siamo in tempo per sistemare questo discorso.

Discorso che invece non può esistere per coloro che si avvantaggiano di una promozione: è chiaro che se faccio l'abbonamento famiglia deve essere nominativo, per il semplice motivo che a Barcellona già è iniziata la caccia alla possibile soluzione per prendere abbonamenti famiglia e dividerli tra amici...
___________________________________________
maurollo
09/08/2011 15:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Re: Abbonamenti nominativi e non
maurollo, 09/08/2011 14.16:

Mi trovo a dover non essere d'accordo su quanto detto fino ad ora.
Se parliamo del regolare abbonamento, prezzo intero, la penso decisamente come voi, e cioè che l'abbonamento NON deve essere nominativo: io pago senza agevolazioni e posso anche farlo a metà con un mio amico nel caso in cui io non possa vedere tutte le partite.
In questi giorni farò tutto il possibile affinchè questa cosa venga risolta e che gli abbonamenti interi vengano fatti senza nominativo.

Sparare a zero sulla società o su chi si occupa del discorso abbonamenti non serve, le critiche costruttive forse si, ed è per questo che sono sicuro che ancora siamo in tempo per sistemare questo discorso.

Discorso che invece non può esistere per coloro che si avvantaggiano di una promozione: è chiaro che se faccio l'abbonamento famiglia deve essere nominativo, per il semplice motivo che a Barcellona già è iniziata la caccia alla possibile soluzione per prendere abbonamenti famiglia e dividerli tra amici...



maurizio penso che sia scontato che si stia parlando degli abbonamenti interi e non di quelli agevolati..è logico che quelli agevolati siano nominativi e che si chieda il documento all'ingresso,ma cmnq parlavano degli abbonamenti interi come hanno scritto in qualche messaggio addietro.
09/08/2011 17:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
Posso dire la mia in maniera abbastanza incazzato e fuori dal coro???

AVETE ROTTO LA MINKIA (scusa mod)

ma possibile che c'è sempre qualcosa da ridire qualsiasi cosa si faccia?

Lo scorso anno la critica era che non c erano agevolazioni per le famiglie, e quest anno le hanno messe, e a queste hanno aggiunto anche con giusta ragione quelle per disabili e per pensionati. tutto ciò con grosse perdite da parte della società in termini di incassi.

Ora se per fare queste agevolazioni la società ha cmq deciso di fare i biglietti nominativi per motivi loro (di marketing, di altri kazzi ecc) (rondo l'sms marketing è il mio lavoro quindi nn parliamone male :D ) saranno affari della società.

Io non capisco del perchè se devo andare a vedere un concerto di Renato Zero devo pagare 70 euro, devo andare fino a Messina a comprare il biglietto xke magari le prevendite sono solo li, gli devo magari lasciare la caparra e mi dicono che il biglietto potrò ritirarlo la prossima settimana, ecc ecc, e non mi lamento xke se ci voglio andare è così punto. qui invece ogni cosa è una lamentela, come se fosse una cosa dovuta, mettiamoci in testa che noi facciamo un favore alla società quando andiamo al palazzetto, ma la società fa un favore a noi a mantenerci il giocattolo, xke in altre piazze ben più importanti il giocattolo si è rotto come da noi 10 anni fa. poi nn ci lamentiamo se dobbiamo tornare a vedere giocare la serie C2 contro la Cocuzza.
09/08/2011 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.674
Post: 1.669
Sesso: Maschile
Barone
dimenticavo poi a proposito dei dati...

Vi ricordo che ogni giorno senza accorgervene lasciate i vostri dati, quando vi registrate a un forum, a un sito, a un servizio, quando acquistate una sim nuova, quando partecipate a un estrazione, a un concorso ecc, quindi nn vedo quale sia il problema a lasciare i propri dati alla società. E' ovvio che poi dipende dalla professionalità di chi si occupa del marketing, non tartassare con decine di sms al giorno chi fa parte della banca dati. Cmq nn credo che la società faccia smsmarketing, xke me l'avrebbero detto, visto che me ne occupo.
10/08/2011 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 659
Post: 656
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Patrizio
Caro Salvo, mi guarderei bene dal parlare male del marketing, che peraltro mi affascina [SM=g8237]
La mia era una semplice risposta al fatto che si chiedono i dati ai tifosi "perch+ si fa come nel calcio". La risposta non mi pare delle più acute. Per quanto concerne gli abbonamenti a prezzo intero, è ovvio che la mia osservazione si riferisse a quelli. E' indubbio che un tale di 40 anni non può presentarsi agli ingressi con un abbonamento "donna" o "bambino". Nè credo che in questo caso serva esibire un documento. Però sarebbe anche spiacevole se con il mio abbonamento "intero" non potesse accedere al palazzetto un amico o un parente una tantum.

Ribadisco: non era mia intenzione polemizzare sul tipo di abbonamento o sul "nominativo" in quanto tale. Semplicemente mi aveva stranito quel tipo di risposta ("prendiamo il calcio a modello") che richiama uno dei motivi fondamentali per cui migliaia di persone disertano gli stadi e disdicono pay tv e gombagnia bbella. [SM=g8207]
___________________________________________
IO SONO SOLO UNA BRICIOLA...
10/08/2011 15:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 366
Post: 360
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Re:
RONDO76, 10/08/2011 12.03:

Caro Salvo, mi guarderei bene dal parlare male del marketing, che peraltro mi affascina [SM=g8237]
La mia era una semplice risposta al fatto che si chiedono i dati ai tifosi "perch+ si fa come nel calcio". La risposta non mi pare delle più acute. Per quanto concerne gli abbonamenti a prezzo intero, è ovvio che la mia osservazione si riferisse a quelli. E' indubbio che un tale di 40 anni non può presentarsi agli ingressi con un abbonamento "donna" o "bambino". Nè credo che in questo caso serva esibire un documento. Però sarebbe anche spiacevole se con il mio abbonamento "intero" non potesse accedere al palazzetto un amico o un parente una tantum.

Ribadisco: non era mia intenzione polemizzare sul tipo di abbonamento o sul "nominativo" in quanto tale. Semplicemente mi aveva stranito quel tipo di risposta ("prendiamo il calcio a modello") che richiama uno dei motivi fondamentali per cui migliaia di persone disertano gli stadi e disdicono pay tv e gombagnia bbella. [SM=g8207]



Con ogni probabilità il controllo dei nominativi verrà effettuato sulle tipologie di abbonamento che hanno usufruito di agevolazioni. Stesso discorso per i biglietti settimanali.
Abbonamenti e biglietti interi entreranno da un cancello per la "massa" e nonostante l'abbonamento sia nominativo potrà essere utilizzato da chiunque, visto che non verranno controllati.
Discorso diverso per gli "agevolati" che non potranno prestare il proprio abbonamento a nessuno.
In fondo l'agevolazione consente di risparmiare intorno a 7 partite.. se uno per qualunque motivo non potrà assistere ad una di queste pazienza. Risparmia comunque.
___________________________________________
maurollo
11/08/2011 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 12
Post: 12
Sesso: Maschile
No Classificato
Re: Re:
maurollo, 10/08/2011 15.34:



Con ogni probabilità il controllo dei nominativi verrà effettuato sulle tipologie di abbonamento che hanno usufruito di agevolazioni. Stesso discorso per i biglietti settimanali.
Abbonamenti e biglietti interi entreranno da un cancello per la "massa" e nonostante l'abbonamento sia nominativo potrà essere utilizzato da chiunque, visto che non verranno controllati.
Discorso diverso per gli "agevolati" che non potranno prestare il proprio abbonamento a nessuno.
In fondo l'agevolazione consente di risparmiare intorno a 7 partite.. se uno per qualunque motivo non potrà assistere ad una di queste pazienza. Risparmia comunque.



sono d'accordo con Maurollo e Salvo Arciere xchè dovete trovare il pelo nell'uovo a me è bastato risparmiare [SM=g10812]
13/08/2011 10:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Barcellona freme per il PalAlberti Abbonamenti: superata quota 700, tessere intere nominative ma cedibili

Max Passalacqua
BARCELLONA


Chiuso definitivamente il mercato con la conferma di Daniele Bonessio, per la Sigma Barcellona restano sul tappeto diverse questioni prima di iniziare la stagione. La decisione del general manager Sandro Santoro di rifiutare le offerte provenienti da Legadue e DNA per il giocatore romano permette al coach Cesare Pancotto di sapere con certezza, a pochi giorni ormai dal raduno in sede fissato per il 17 agosto, quale sarà l'organico della prossima stagione. Eccolo. Playmaker: Mike Green (USA, 1985, da Cantù), Alessandro Piazza (ITA, 1987, da Rimini). Guardie: Mindaugas Lukauskis (LIT, 1978, da EWE Oldenburg), Ryan Bucci (ITA, 1981, confermato). Ali piccole: Michael Hicks (PAN, 1976, confermato), Daniele Bonessio (ITA, 1988, confermato). Ali grandi: Luigi Dordei (ITA, 1981, da Udine), Matteo Da Ros (ITA, 1989, confermato). Centri: Philip Martin (CAN-ITA, 1980, da Caserta), Manuele Mocavero (ITA, 1980, confermato). Allenatore: Cesare Pancotto, assistente: Stefano Vanoncini (confermati).
Squadra forte, profonda ed ambiziosa per supportare i programmi societari che prevedono – come il presidente Immacolato Bonina va ripetendo da almeno dodici mesi – la promozione nella massima serie. Non sarà facile, perché sta venendo su forse la Legadue più competitiva di sempre, con Venezia favorita alla pari con Barcellona e le varie Veroli, Brindisi, Reggio Emilia ma anche Pistoia, Verona, Scafati particolarmente agguerrite.
In questa campagna che si spera vittoriosa, la Sigma oltre che su nuova linfa dagli sponsor – il presidente Bonina sta per annunciare i tre nomi che affiancheranno il main sponsor sulla maglia: si tratta di un gruppo di brokeraggio assicurativo nazionale, di un'industria siciliana di complementi d'arredo e di un'azienda locale in forte espansione nel settore del fotovoltaico – potrà contare su un fattore "PalAlberti" particolarmente caldo. Superata la quota 700 abbonamenti nonostante il prevedibile calo a ridosso di Ferragosto (la vendita delle tessere dovrebbe subire una nuova impennata nella prossima settimana, in concomitanza con la presentazione della squadra che si svolgerà la sera del 21 agosto in piazza delle Ancore a Calderà), i riflettori tornano doverosamente sui lavori di ampliamento dell'impianto di via Napoli, in particolare sulla realizzazione delle due tribunette collocate alle spalle dei canestri che aggiugeranno circa 350 posti alla capienza del "PalAlberti", portandola a quasi 2.900.
Le immagini mostrano che effettivamente le maestranze della ditta "Catalano", aggiudicataria dell'appalto, hanno in pratica completato le strutture (ieri si stavano eseguendo le ultime saldature e la verniciature delle bruttissime gradinate in metallo tubolare) e dopo una pausa di una settimana riprenderanno per la collocazione dei seggiolini gialli e rossi, il rifacimento del parquet nelle zone di raccordo (in più, saranno sostituiti i listelli considerati troppo "morbidi" e usurati all'interno del campo di gioco) e la pulizia finale, in modo da riconsegnare il palazzetto alla società per gli allenamenti della squadra. Allenamenti che – ormai è praticamente certo – dovranno inziare altrove, probabilmente a San Filippo del Mela o Patti; probabile anche si debbano invertire le sedi delle due amichevoli prestagionali con l'Orlandina, giocando il 27 agosto al "PalaFantozzi" e il 28 settembre a Barcellona. Un primo disagio che, vista la volontà manifestata dal sindaco Candeloro Nania di assicurare alla Sigma il massimo supporto, si spera sia di breve durata.
Tornando agli abbonamenti, il settore Marketing ha comunicato che quelli interi, seppur nominativi, non saranno oggetto di controllo agli ingressi del "PalAlberti", in modo da consentire la cessione dell'abbonamento a terzi.
Saranno infatti realizzati due ingressi distinti, una senza controlli (abbonamenti e biglietti interi) e una con il controllo per le riduzioni. I biglietti per la singola partita, invece, non saranno nominativi.
30/08/2011 08:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Dalla Rassegna stampa odierna, curata ed offerta da www.barcellonabasket.net

- Barcellona, abbonamenti fino al 16 (Max Passalacqua - Gazzetta del Sud)


___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
20/09/2011 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 713
Post: 713
Città: CASTROREALE
Sesso: Maschile
Signore
Sassari docet...

Sassari, abbonamenti a quota 3.313: la societa' anticipa la chiusura della campagna

19/09/2011 23:07


- Sito Uff. Dinamo Sassari -

La Dinamo Banco di Sardegna, esprimendo grande entusiasmo, soddisfazione e massima gratitudine per l’ottima risposta data dal pubblico di Sassari e di tutta l’Isola al lancio della campagna abbonamenti biancoblu 2011-2012, comunica che la chiusura della suddetta campagna è stata anticipata di una settimana rispetto alla data inizialmente stabilita (30 settembre 2011), e che sarà quindi possibile acquistare le tessere valide per la prossima stagione agonistica solo sino alle ore 16:00 di venerdì 23 settembre 2011. Come già anticipato in un precedente comunicato, e considerati i numeri da record assoluto fatti
registrare sino ad ora, con la soglia dei 2806 abbonamenti dello scorso anno ampiamente superata ed il traguardo delle 3300 tessere tagliato alle 16:00 di oggi pomeriggio (3313), l’intento della società del presidente Stefano Sardara è quello di garantire comunque un’opportunità di assistere ai match interni della Dinamo Banco di Sardegna anche a chi non avesse la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Per questo, oltre ai posti da lasciare per regolamento e necessità a disposizione di tifosi e dirigenti ospiti, Federazione Italiana Pallacanestro e Lega A, saranno comunque tenuti da parte un
certo numero di biglietti per i tifosi, acquistabili di volta in volta nella settimana precedente ogni singola partita giocata dagli uomini di coach Meo Sacchetti al PalaSerradimigni.



Speriamo di seguire l'esempio dei cugini isolani in fatto di presenze alla voce "abbonamento"...

www.dinamobasket.com/index.php?option=com_content&view=article&id=436&Itemid=148...
___________________________________________
Si stava meglio... quando si stava peggio....
13/10/2011 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Trenkwalder Reggio Emilia, ieri cena alla Kaprazucca: nel corso della serata superata quota 2000 abbonati! Ogni giocatore ha acquistato una tessera



- www.pallacanestroreggiana.it -

13/10/2011 13:00 -
 
Si è svolta ieri sera presso il ristorante Kaprazucca di Coviolo la tradizionale cena pre-campionato della società offerta dal locale reggiano. Alla serata erano presenti il patron Stefano Landi, il presidente Ivan Paterlini, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, il coach Massimiliano Menetti, tutto lo staff organizzativo, quello tecnico e gli atleti della Trenkwalder.
 
Per ringraziare i proprietari Rossano Chiossi, la moglie Cinzia Vellani e la figlia Martina, che per il secondo anno consecutivo sostengono la Pallacanestro Reggiana, la società ha consegnato a Rossano una maglia da gioco personalizzata firmata da tutti i giocatori. La serata è proseguita a tavola dove tutti hanno potuto gustare le pietanze più tipiche e prelibate della cucina tradizionale rigorosamente fatte in casa, in un’atmosfera accogliente e genuina.
Nel corso della cena i dirigenti hanno ricevuto una bella sorpresa: brindando alla stagione appena iniziata, il capitano Rudy Valenti ha annunciato che ogni giocatore avrebbe acquistato un abbonamento per raggiungere l’obbiettivo delle 2000 tessere sottoscritte.
Al termine della cena tutti gli invitati hanno salutato Rossano, Cinzia e Martina che hanno colto l’occasione per annunciare che da quest’anno resteranno aperti anche la domenica sera, per poter accogliere i tifosi della Trenkwalder al termine delle partite casalinghe.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
15/10/2011 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Ma la nostra campagna abbonamenti perchè parte il giorno dopo la fine del campionato, quando in estate la gente pensa ad altro, e finisce un mese prima dell'avvio del campionato nuovo???



Reggio: Pullman di successo, abbonati a quota 2029

Chiusa la campagna Trenkwalder

- Il Resto del Carlino -
15/10/2011 11:32 - Gabriele Gallo
SI CHIUDE a 2.029. La campagna abbonamenti della Trenkwalder, valicata giovedì l’auspicata quota 2000, ha chiuso ieri i battenti, con la sottoscrizione di altre 21 tessere che hanno portato gli aficionados biancorossi a raggiungere il totale sopracitato. Decimo risultato in assoluto nella storia della Pallacanestro Reggiana tra i professionisti. Dieci anche le volte in cui il numero dei tifosi della squadra di basket cittadino ha superato il doppio migliaio, l’ultima nella stagione 1998/99, quella successiva alla conquista della semifinale scudetto con la Fortitudo Bologna e il quarto posto assoluto in campionato.
TRA I PUNTI di forza della campagna di tesseramento del sodalizio del presidente Ivan Paterlini, la nuova iniziativa del pulmann biancorosso, che ha portato in giro per la provincia, in tutte queste settimane, il marchio e gli slogan pubblicitari della squadra. L’idea ha trovato imitatori anche fuori provincia. La «Fossa dei Leoni», gruppo storico dei tifosi della Fortitudo Bologna, che ha scelto di supportare la Eagles, militante in B dilettanti (come è noto a dividersi l’anima Fortitudo c’è anche la Effe Biancoblu in Legadue, guidata da Zare Markovski) ha chiesto informazioni alla sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola e sta per far partire analoga iniziativa nel capoluogo felsineo. Per quanto riguarda i progetti Trenk di contorno alle partite di campionato, anche per questa stagione, la terza consecutiva, prosegue la collaborazione con la Fip provinciale per favorire l’ingresso dei giovani al PalaBigi. Prima dell’inizio delle partite casalinghe della Menetti-band, gli allievi dei centri minibasket delle varie società della provincia sfileranno sul parquet, accompagnando anche l’entrata dei giocatori delle squadre che si sfideranno nei match di Legadue.
19/07/2012 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Re:
Exsottosopra, 18/07/2012 21.56:

Barcellona, rinviata la Conferenza Stampa per la Campagna Abbonamenti

RINVIATA LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Società Basket Barcellona comunica che la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2012-2013 con ulteriori indicazioni sulla campagna di azionariato "Sosteniamola" é rinviata a venerdì 20 luglio alle ore 18. La decisione scaturisce come segno di rispetto verso le manifestazioni che si terranno a Barcellona Pozzo di Gotto nella serata di domani in memoria del giudice Paolo Borsellino, assassinato 20 anni fa insieme agli uomini della sua scorta. Appuntamento fissato sempre nella Sede Sociale di Via Roma, 220.

UFFICIO STAMPA
BASKET BARCELLONA


Decisione Legittima oltre che Saggia, domani ricorre il 20esimo anniversario della Strage di Via D'Amelio in cui un uomo che lottava per cambiare la nostra isola è stato assassinato insieme agli agenti della scorta dunque vi invito a partecipare tutti alle manifestazioni che si terranno per onorarne la memoria!!! [SM=g8294] [SM=g8294] [SM=g8294]



Decisione che fa molto onore alla nostra società!!! Complimenti
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
19/07/2012 14:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re:
sottile.andrea1987, 19/07/2012 14.37:



Decisione che fa molto onore alla nostra società!!! Complimenti



Mi sa che sarà la prima campagna abbonamenti in cui abbiamo già gli Americani!!! [SM=g8916]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com