Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[COLORE=#B6FF00][DIM=16pt][G]Scattano i Play Off. Il tabellone[/G][/DIM][/COLORE]

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2012 16:15
16/05/2011 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.419
Post: 2.419
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Caja elocia tutti, Cavina critica gli arbitri




- La Voce di Romagna -

16/05/2011 09:07 - RIMINI (ma.pep) - Felice e fiero, l’Artiglio si presenta in sala stampa convinto di aver visto un’altra grande prestazione dei suoi ragazzi. “Partita molto difficile, loro ci hanno messo tanta intensità e noi siamo stati ancora una volta bravi perché abbiamo difeso bene e non ci siamo disuniti quando qualche tiro sbagliato nostro li ha fatti avvicinare - dice il coach dei Crabs -. Abbiamo avuto un grande contributo della panchina nel primo tempo, cosa che ci ha permesso di far riposare i titolari e tenerli freschi per il finale: questa è l’intensità dei playoff, è stata una splendida partita di playoff”.
Alessandro Piazza è stato il migliore di gara2 non solo per come ha difeso, ma anche per un paio di ottime azioni offensive nel momento clou. “Ogni volta ripeto le stesse cose: Piazza ha fatto una grandissima prova, ma Roderick, nonostante il 3/10, ha eseguito un’eccellente difesa su Jackson che non ha visto il canestro e non per merito suo. L’1/9 dell’americano di Veroli è completamente merito di T-Rod, così come Filloy magari non ha segnato tanto ma ha messo gli ultimi 4 punti. E cosa dire di Gurini, Foiera e tutti gli altri: questa è la nostra risposta a chi si era preso gli impegni e dovrebbe mantenerli”. Ora si va a Veroli con due match di vantaggio, ma ovviamente la serie è ben lontana dall’essere finita. “Macché finita, noi rispettiamo Veroli e io lo dissi in tempi non sospetti: quando andammo a giocare a Frosinone in sede di regular season e sembravano in difficoltà - chiude Caja - dissi che mi sembrava strano e quindi già da allora conoscevo il loro valore. Per noi sarà durissima, dobbiamo fare un’altra grande partita ancora”. Demis Cavina è invece amareggiato ma anche arrabbiato con gli arbitri.
CAVINA "Non mi piace parlare di queste cose, ma mi tocca farlo - esordisce invece Demis Cavina, che focalizza quasi tutto il suo intervento sui tre grigi - Rimini ha meritato di vincere, ma non è mi è piaciuto il metro arbitrale e a un certo punto, nell'ultimo periodo, un arbitro è venuto da me e mi ha detto 'siete 1 fallo contro 5, per un po' non vi fischio niente'. Con ciò non voglio, ripetere, togliere dei meriti ai Crabs, ma se avessimo avutola possibilità di giocare con tutti gli effettivi sarebbe andata forse diversamente (il riferimento è ai 5 falli prematuri di Gatto e Brkic, ndc). Sono curioso di rivedere la partita sul pullman per dare un’occhiata alle fischiate della ripresa: la mia convinzione è che certe frasi dette nel pre-serie (qui si riferisce a Caja, ndc) abbiano avuto il loro peso e questo mi fa arrabbiare”.


Questa cosa è da chiarire.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com