Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Pallacanestro Reggiana - Igea Barcellona

Ultimo Aggiornamento: 08/01/2011 15:11
04/01/2011 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Baskettando n° 14


Solo da BarcellonaBasket.net - IL SITO DEI TIFOSI
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
04/01/2011 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
reed70., 03/01/2011 20.57:




prendere 15 punti in 8 minuti in casa nell'ultimo quarto di una partita punto a punto contro Casalpusterlengo non è che sia tutto questo campionario di grande difesa...




Infatti.

E nemmeno subire i rimanenti 11 in appena 2 minuti.

Ok, ci sono stati errori in attacco,ma qua parliamo di 11 punti in 2 minuti in casa da Casalpusterlengo...qualche responsabilità direi che ce l'ha anche la difesa in sè e per sè.


04/01/2011 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re:
SempreSottoSopra, 04/01/2011 13.10:



no..

il bucci di inizio anno è il miglior bucci che abbiamo visto, anche rispetto all'anno scorso, ovviamente tenendo in conto la categoria.

ha avuto un calo, forse fisico, visto che da un anno è stato sempre al massimo.

tornerà ai livelli di inizio anno.




Sono d'accordo: tenendo conto della categoria, Bucci ha disputato in attacco un inizio di campionato perfetto.

Adesso mi sembra molto meno sicuro.
04/01/2011 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese
Re: Re: Re: Re:
taratat, 04/01/2011 17.23:




Sono d'accordo: tenendo conto della categoria, Bucci ha disputato in attacco un inizio di campionato perfetto.

Adesso mi sembra molto meno sicuro.




diciamo pure che viene servito di meno e per Ryan non è la situazione ideale...
___________________________________________


04/01/2011 18:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Sigma Barcellona: Pancotto guarda alla sfida di Reggio Emilia




- www.basketbarcellona.it
-

04/01/2011 17:45 - La Sigma Barcellona verso Reggio Emilia. I giallorossi cercheranno di dare un seguito alla vittoria, seppur sofferta, riportata domenica contro Casalpusterlengo. “E' la seconda gara in quattro giorni”- ha affermato coach Cesare Pancotto- “Il primo valore che dobbiamo portare con noi in Emilia é rappresentato dalle motivazioni che devono servirci da obiettivo comune. Affronteremo una squadra che, secondo me, é tra le prime cinque del campionato. E' una squadra rinnovata con il cambio di allenatore che vuol dire quindi anche maggiori motivazioni da parte dei giocatori. E poi é un team potenziato nel roster e con una tradizione di Serie A importante”. Il tecnico torna poi sulle parole del dopo-gara contro l'Assigeco, quando aveva “bacchettato” la squadra, chiedendo maggiore intensità difensiva: “Per prima cosa, voglio dare intanto dei meriti alla mia squadra per l'intensità con cui ha giocato e vinto una partita importante. Poi devo dire che ho il dovere di indicare la strada su cui far crescere la mia squadra. E quello della difesa, dell'intensità difensiva, del sacrificio che serve in difesa e della continuità su tutti i quaranta minuti, deve essere il nostro obiettivo a partire dalla partita con Reggio Emilia. La nostra é una squadra che é responsabile di per se, ma che deve maturare dentro le difficoltà del campionato che aumentano ogni giorno. Maturità che costerà un ulteriore sacrificio, pur consapevole dei tantissimi che sono stati già fatti”. A Reggio Emilia ci sono possibilità di rivedere in campo Kieron Achara? “Diciamo che ci sono tutte le premesse e la volontà di rivedere Kieron in campo già a Reggio Emilia. Non voglio però caricare di responsabilità Kieron, mentre voglio mantenere grande attenzione in tutti gli altri”.


Ufficio stampa
SIGMA BARCELLONA


[Modificato da reed70. 04/01/2011 18:12]
05/01/2011 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Trenkwalder: Ostlers al lavoro, Frosini si ferma




- Il Resto del Carlino
-

05/01/2011 08:49 - LA TRENKWALDER ha ripreso ieri gli allenamenti dopo la giornata di pausa seguita al match con Rimini, ed è subito arrivata una brutta tegola sulla squadra biancorossa. A metà allenamento infatti si è fermato Alessandro Frosini per una distorsione alla caviglia. La prima impressione è che non si tratti di nulla di particolarmente grave. Ma stante la vicinanza della partita con Barcellona, domani, l’apprensione è giustificata. L’entità dell’infortunio del lungo senese sarà rivalutata oggi.
A conferma delle notizie dei giorni scorsi alla Trenkwalder si è aggregato ieri Trojs Ostler (nella foto), ala 32 enne di 205 centimetri, di nascita Usa ma passaporto lettone. L’atleta sarà valutato in questi giorni da Fabrizio Frates e dai suoi collaboratori in previsione di un possibile ingaggio. Qualora dovesse arrivare l’assenso da parte dello staff tecnico biancorosso, la formazione reggiana, che attualmente vive un momento di grave difficoltà nel campionato di Legadue, inserirà un giocatore in grado di disimpegnarsi sia sottocanestro che sul perimetro.
g.g.

05/01/2011 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
[C]Il ritorno di Pancotto: "La Trenkwalder risorgerà"




- Il Resto del Carlino
-

05/01/2011 08:47 - Gabriele Gallo
DOPO alcuni anni di assenza (l’ultimo precedente risale alla stagione 2006/2007, in A1) tornano a incrociarsi le strade della Pallacanestro Reggiana e di Cesare Pancotto, 55 anni, che proprio in biancorosso, stagione 1986/87, avviò la sua carriera ad alto livello.
L’allenatore marchigiano sarà domani sera al Palabigi alla guida della Sigma Barcellona.
Coach, che sapore ha tornare a Reggio?
«Rappresenta sempre un’occasione speciale. Da voi sono stato davvero bene e alla vostra città appartiene uno dei ricordi più belli della mia vita: la nascita di mio figlio Emanuele».
Finora la sua squadra ha rispettato le previsioni di «matricola terribile».
«In realtà noi siamo andati ben oltre i pronostici. Non dimenticate che siamo una neopromossa».
Con un organico di altissimo valore, però.
«Facile dirlo adesso. Qualcuno in estate ci dava anche tra i favoriti per la vittoria. Ma c’era tanta ipocrisia».
Si spieghi meglio.
«Guardavano ai nomi dei nostri acquisti. Ma dimenticavano di sottolineare che Crispin, incredibile a dirsi, non lo voleva nessuno, così come Ghiacci che qualcuno considerava già finito. Abbiamo fatto tante scelte coraggiose».
La sua esperienza sarà stata determinante per compierle...
«Più che altro è stata l’umiltà di voler scendere in Legadue, in una società pronta a sposare un progetto di lunga durata con giocatori che fossero davvero motivati».
Citava prima Ghiacci, reggiano purosangue. Perché ha creduto in lui?
«L’ho sempre stimato, per le sue qualità tecniche ed umane. E ha ripagato la mia fiducia. E’ cresciuto molto in questi mesi, ma può migliorare ancora. Ed è sorretto da incredibili motivazioni».
Che partita sarà quella di domani sera?
«Si affrontano due squadre con due situazioni opposte. Noi abbiamo da agosto una nostra identità precisa; siamo riusciti a portare avanti il nostro percorso senza cambiare nulla, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto. Reggio invece ha modificato molti suoi assetti. Aumentando il suo potenziale peraltro».
Non risolvendo i suoi problemi però...
«Lo farà. La società è seria e solida e, credetemi, la squadra è forte».
Quali le chiavi tecniche della gara?
«Noi punteremo sulla coesione del nostro collettivo e sulla solidità. Cercando di essere più costanti in difesa, che è una nostra lacuna. In partite come queste, comunque, la differenza la faranno i piccoli dettagli».

[Modificato da reed70. 05/01/2011 12:58]
05/01/2011 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re:
Cavallo_Pazzo, 04/01/2011 17.33:




diciamo pure che viene servito di meno e per Ryan non è la situazione ideale...



Secondo me il discorso tattico c'entra fino ad un certo punto.
E' vero che in certi momenti della partita andrebbe servito un pò di più dai compagni, ma all'inizio dell'anno riusciva a segnare con una certa regolarità, prendendosi pochi(ma buoni)tiri.
E' normale che in Legadue i piani di gioco non prevedano che si prenda 15 tiri a partita(cosa che invece avveniva con una certa frequenza l'anno scorso).
Insomma, io credo che il suo sia soprattutto un calo fisico, che poi inevitabilmente determina anche una minore sicurezza nel provare certe giocate.

Sulla carta, dopo i due americani, dovrebbe essere il terzo attaccante della squadra.
Dunque sarebbe lecito attendersi qualche iniziativa in più: ha le qualità per giocarsi qualche uno vs uno, cosa che quest'anno non ha fatto quasi mai, se non qualche volta nelle prime partite.
Per rappresentare la sua situazione attuale è stata emblematica una giocata(se non sbaglio nel secondo quarto)della partita di domenica: palla ad Hick fuori dall'area, ottimo assist per Bucci che, dentro all'area, fa un tiro in avvicinamento al canestro relativamente facile e prende solo il tabellone...
[Modificato da taratat 05/01/2011 13:34]
05/01/2011 13:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Casalpusterlengo pare abbia preso Ezugwu
Forlì pare abbia preso Goldwire al posto di Wittman
Verona sta prendendo Romero

minchia!!
05/01/2011 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
reed70., 05/01/2011 13.27:

Casalpusterlengo pare abbia preso Ezugwu
Forlì pare abbia preso Goldwire al posto di Wittman
Verona sta prendendo Romero

minchia!!



[SM=g8862] [SM=g8890]

Romero, soprattutto, può avere un impatto davvero forte in Legadue.
[Modificato da taratat 05/01/2011 13:40]
05/01/2011 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.419
Post: 2.419
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Re:
reed70., 05/01/2011 13.27:

Casalpusterlengo pare abbia preso Ezugwu
Forlì pare abbia preso Goldwire al posto di Wittman
Verona sta prendendo Romero

minchia!!



E meno male che non ci sono soldi
[SM=g7486] [SM=g7486]

05/01/2011 15:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Il coach Frates ha fiducia in Ostler


Trenkwalder, un precontratto per il giocatore in prova da ieri

- La Gazzetta di Reggio
-

05/01/2011 09:59 - VANNI ZAGNOLI
REGGIO. Ieri pomeriggio la ripresa degli allenamenti della Trenkwalder in vista della gara di domani con il Sigma Barcellona ha visto tutti presenti i giocatori di coach Frates. Con un Ostler in più. Il giocatore statunitense, che ha passaporto lettone, ha iniziato un periodo di prova in biancorosso al termine del quale la società deciderà se tesserare o meno questa ala-centro.
Di sicuro la Trenk ha bisogno di un lungo come di aria fresca. E ne inserirà certamente uno nel roster. Di sicuro Troy Ostler, 2.08, classe 1978, è un giocatore che non ha bisogno di fare conoscenza con il basket italiano, dunque sarebbe immediatamente spendibile in campo.
«Ostler - spiega il coach biancorosso Fabrizio Frates - è un lungo, un 4 che in Italia è già stato protagonista: a Livorno per due anni, a Casalpusterlengo nell’ultima stagione dove è andato molto bene, chiudendo con 15 punti e quasi 6 rimbalzi a partita. E’ un giocatore abbastanza dinamico e preciso da tre punti».
Ovunque abbia giocato è sempre partito in quintetto.
«Era fermo in attesa di un contratto. In mattinata ho lavorato con lui sul piano individuale. In queste prime sedute valuteremo la sua condizione fisica, non escludo possa già giocare contro il Barcellona».
Troy Ostler è dunque da consirerare già abile ed arruolato?
«In Italia è un giocatore notissimo, non è una scoperta. Con lui contiamo di migliorare il nostro roster, era disponibile, vediamo a che punto della condizione si trova e se ci può essere utile».
La Pallacanestro Reggiana ha sottoposto al lungo americano targato Lettonia un precontratto: entro una settimana deciderà se tenerlo. La speranza è che sia pronto, al contrario di quanto è risultato Marko Tusek. Di sicuro l’arruolamento di Ostler renderebbe necessario tagliare uno straniero. A proposito di lunghi: a metà dell’allenamento di ieri pomeriggio si è dovuto fermare Alessandro Frosini per la lieve distorsione ad una caviglia. Lo staff medico valuterà oggi le sue condizioni.


05/01/2011 16:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
Uno sguardo al mercato di Legadue

- Il Tirreno
-

05/01/2011 12:28 - PISTOIA. Il nuovo anno, si sa, porta con sè tanti buoni propositi e la voglia di migliorare. Ecco, perché, anche in LegaDue si vuole seguire questa strada e tante squadre sono alla ricerca dei giusti correttivi per cambiare rotta. Come? Con uno shopping che inizia a scatenarsi.
Tralasciando l’affaire Varnado che interessa la Tuscany, i campi principali del mercato sono - come direbbe Francesco Guccini - fra la via Emilia e il West.
RIMINI. Sedici punti in classifica, quanti quelli della Tuscany, ed una rivoluzione aperta. Dopo il successo su Reggio di domenica, il “Germano Reale” Scarone ha dichiarato chiusa la sua avventura con i Crabs, prendendo tutti in contropiede. Non ha svelato i motivi (sembra economici), ma adesso Piacenza in A Dilettanti, che voleva anche l’“inattivo” Carlton Myers, gli sta facendo ponti d’oro per portarselo a casa il prima possibile.
REGGIO EMILIA. Come sempre, i numeri uno. Dopo aver mandato via Finelli per Frates di sabato sera alle 19, adesso è alle porte una nuova rivoluzione. Perso Tusek che per una settimana si è allenato al “Bigi” prima di firmare per Jesi, la Trenk ha messo le mani su Troy Ostler e, di conseguenza, qualcuno deve fare le valigie.
Il primo è Rudy Valenti addirittura ad Omega in A Dilettanti, ma adesso ci sono due americani (Beck e Smith) e due comunitari (Ostler e Slanina). Frates non vuole privarsi del lituano e così a salutare la compagnia sarà il messicano Beck. Basta? Quando mai! Perché si sta puntando tutto su un nuovo play Usa che potrebbe portare anche al clamoroso taglio di Joe Troy Smith ma, su questo fronte, nessun indiziato, mentre spunta il nome di Marcelus Kemp, in uscita (con tanto di multa) dalla Virtus.
FORLÌ. Tagliato il deludente Licartovsky, i romagnoli sono alla ricerca di un nuovo comunitario che non dovrebbe arrivare prima della prossima settimana. Intanto sta per sbarcare Leemire Goldwire, 25enne play americano che gioca in D-League della scuderia di Capicchioni. Ma perché? Semplice. Alessandro Piazza, regista titolare della Marco Polo, sarà il sostituto di German Scarone a Rimini dove Capicchioni è uno dei proprietari.
L’arrivo di Goldwire, inoltre, comporterà il taglio di Wittman, mentre Foiera (richiesto da San Severo) per il momento dovrebbe rimanere. C’è di che farsi venire un bel mal di testa.

05/01/2011 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.774
Post: 11.774
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
GranDuca
la partita domani sarà alle 18,15 e non alle 20,30 come scritto sulla gazzettadelsud
05/01/2011 18:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re:
reed70., 05/01/2011 16.16:

la partita domani sarà alle 18,15 e non alle 20,30 come scritto sulla gazzettadelsud




Ahi Ahi...
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
05/01/2011 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7
Post: 7
Città: ALESSANDRIA
Sesso: Maschile
No Classificato
CHI CI SARA' DOMANI A REGGIO EMILIA?
05/01/2011 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.926
Post: 6.926
Sesso: Maschile
ArciDuca
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
taratat, 04/01/2011 17.20:




Infatti.

E nemmeno subire i rimanenti 11 in appena 2 minuti.

Ok, ci sono stati errori in attacco,ma qua parliamo di 11 punti in 2 minuti in casa da Casalpusterlengo...qualche responsabilità direi che ce l'ha anche la difesa in sè e per sè.



ma scusa, se perdi palla in attacco e prendi canestro in contropiede 2 contro 0, che c'entra la difesa? Se perdi palla e fai fallo di frustrazione in attacco mandando in lunetta gli avversari che c'entra la difesa?...se sei a +8, non chiudi la partita perché perdi stupidamente 4 palloni, entri in un finale punto a punto con la bagarre di continui tiri liberi, che c'entra la difesa? Quegli 11 punti subiti in un minuto e mezzo, a mio avviso, non sono nati da gravi errori difensivi, ma offensivi, di gestione.

05/01/2011 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe


1°ARBITRO



Con l'Arbitro MASI siamo alla seconda direzione in carriera con BARCELLONA infatti ci ha diretto in occasione della vittoria centrata dai nostri in casa contro FORLI'. In questa Stagione ha già diretto 11 partite, con un bilancio che recita: 7 vittorie interne e 4 esterne, eccole cmq nel dettaglio:

FERRARA - IMOLA 71-76
VERONA - JESI 75-82
REGGIO EMILIA - SAN SEVERO 71-64
CASALE MONFERRATO - FERRARA 90-82
CASALPUSTERLENGO - UDINE 62-70
IMOLA - VERONA 84-73
BARCELLONA - FORLI' 92-90
CASALE MONFERRATO - RIMINI 72-53
SAN SEVERO - VENEZIA 79-83
FERRARA - VEROLI 94-81
VENEZIA - UDINE 94-77


2°ARBITRO



Con l'Arbitro MORETTI siamo alla seconda direzione in carriera nonchè stagionale con BARCELLONA, il precedente risale alla sconfitta rimediata dopo un supplementare in quel di Rimini. Arbitro che ho maledetto in più di una occasione per via di un arbitraggio a tratti irritante. Ecco nel dettaglio le partite dirette fino ad ora.

PISTOIA - RIMINI 61-57
REGGIO EMILIA - CASALPUSTERLENGO 65-78
VEROLI - UDINE 75-85
VENEZIA - SCAFATI 66-51
RIMINI - BARCELLONA 95-91
REGGIO EMILIA - PISTOIA 76-78
VERONA - UDINE 74-75
SCAFATI - CASALPUSTERLENGO 78-70
FORLI' - JESI 88-79
CASALPUSTERLENGO - RIMINI 81-78
VEROLI - SCAFATI 71-73


3°ARBITRO



Un precedente con BARCELLONA per l'Arbitro GAGLIARDI infatti anch'egli ha diretto i giallorossi in occasione della vittoria casalinga centrata contro FORLI'. Ecco le partite arbitrate fino ad ora.

CASALE MONFERRATO - PISTOIA 72-85
FORLI' - RIMINI 53-65
VENEZIA - SCAFATI 66-51
PISTOIA - CASALPUSTERLENGO 75-70
IMOLA - VERONA 84-73
BARCELLONA - FORLI' 92-90
FERRARA - JESI 92-70
IMOLA - UDINE 111-84

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
05/01/2011 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
SempreSottoSopra, 05/01/2011 20.53:


ma scusa, se perdi palla in attacco e prendi canestro in contropiede 2 contro 0, che c'entra la difesa? Se perdi palla e fai fallo di frustrazione in attacco mandando in lunetta gli avversari che c'entra la difesa?...se sei a +8, non chiudi la partita perché perdi stupidamente 4 palloni, entri in un finale punto a punto con la bagarre di continui tiri liberi, che c'entra la difesa? Quegli 11 punti subiti in un minuto e mezzo, a mio avviso, non sono nati da gravi errori difensivi, ma offensivi, di gestione.





Infatti io ho scritto "qualche responsabilità ce l'ha pure la difesa in sè e per sè".
Non ho negato che ALCUNI di questi 11 punti siano stati il frutto di errori in attacco( cioè le palle perse che hanno consentito contropiedi facili per i nostri avversari).

Sui continui tiri liberi, invece, la difesa c'entra, eccome!
La loro rimonta è stata facilitata non solo dalle palle perse in attacco, ma anche, appunto, da una serie di ingenui falli difensivi che, oltre a bloccare stupidamente(visto che eravamo il vantaggio) il cronometro, hanno consentito ai nostri avversari di andare più volte in lunetta per punti "facili". E quei falli sono errori della difesa.

Il fatto che negli ultimi minuti abbiamo combinato cavolate sia in difesa che in attacco l'ha detto chiaramente anche Pancotto:
"Avremmo dovuto mettere in ghiaccio l’incontro, giunti in quella fase - si rammarica - e, invece, abbiamo commesso degli errori grandissimi, come alzare il ritmo, forzare conclusioni o fermare il cronometro con dei falli evitabili. Dobbiamo dominare gli istinti e restare completamente lucidi e più cinici, soprattutto quando siamo sotto pressione".
[Modificato da taratat 05/01/2011 22:10]
05/01/2011 23:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Re:
SempreSottoSopra, 03/01/2011 19.14:



la fine dell'olimpia milano..




...intanto prima vittoria per Dan Peterson. Emblematico coach Perdichizzi ieri sera alla domanda su questo ritorno: "preferisco non commentare..." [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] .

Chissà se il mitico Dan Peterson avrà chiamato suo cugino, l'altrettanto mitico Dan Reed per farsi dare qualche consiglio... [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869] [SM=g7869]
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com