È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Barcellona ripescato in B2

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2010 14:42
23/08/2009 06:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 385
Post: 385
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Per il quarto anno Barcellona avrà la squadra di pallavolo femminile in serie B2
Il titolo dice tutto... anche l'anno prossimo la nostra formazione femminile sarà presente ai nastri di partenza del campionato di B2 Femminile, girone H.
La squadra del presidente Campo è stata integrata per meriti sportivi (settore giovanile pluridecorato e numeroso) nel campionato di B2 dopo la rinuncia del Priolo, ed esordirà a Ragusa.
___________________________________________
24/08/2009 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Per il quarto anno Barcellona avrà la squadra di pallavolo femminile in serie B2
ilverodottorfunk, 23/08/2009 6.47:

Il titolo dice tutto... anche l'anno prossimo la nostra formazione femminile sarà presente ai nastri di partenza del campionato di B2 Femminile, girone H.
La squadra del presidente Campo è stata integrata per meriti sportivi (settore giovanile pluridecorato e numeroso) nel campionato di B2 dopo la rinuncia del Priolo, ed esordirà a Ragusa.



Questa è una bella notizia e speriamo solo che si riesca a mantenere questo titolo e questa categoria... [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8231]

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
19/09/2009 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 385
Post: 385
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile

Dopo il rocambolesco ripescaggio in serie B2, si riparte da Ragusa, in attesa di completare la rosa.
"Sicuramente - dichiara mister Fagnani - non avremo i favori del pronostico in questo campionato, ma ciò che non voglio assolutamente è partire già condannato".

E' ormai iniziato il conto alla rovescia per le formazioni che saranno impegnate nel campionato nazionale di Serie B2 di pallavolo femminile.
Già da oggi pomeriggio infatti avrà inizio la nuova stagione agonistica che per il quarto anno consecutivo vedrà ai nastri di partenza la formazione tirrenica del Barcellona '95.
Le ragazze barcellonesi, nonostante l'amara retrocessione della scorsa stagione agonistica, sono state reintegrate nell'organico del torneo grazie alla rinuncia del Priolo, che, fuori tempo massimo, ha dato vita ad una sorta di fusione con le cugine della Costanzo Siracusa, spalancando così, intorno al 15 di agosto, le porte di un insperato ripescaggio alla formazione del presidente Antonio Campo.
E così, mentre le altre formazioni, a rose in pratica già completate, pianificavano preparazione e pre-season, il neo-allenatore Salvatore Fagnani, fresco di incarico dopo l'esperienza di Santa Lucia del Mela, si è ritrovato a costruire in netto ritardo una formazione che possa ben figurare e centrare, come fu nel primo campionato di serie B2 (quando alla guida della squadra c'era proprio lui), una salvezza tranquilla e senza patemi d'animo.
Non è stata cosa facile, ma tra una difficoltà e l'altra la società del Longano è riuscita ad allestire un roster di categoria, che, comunque, nel corso della stagione avrà logicamente bisogno di essere ancora puntellato.
"Sicuramente - dichiara mister Fagnani - non avremo i favori del pronostico in questo campionato, ma ciò che non voglio assolutamente è partire già condannato. E' vero che la maggior parte delle squadre del nostro girone si sono rinforzate, con Grande Migliore, Ragusa, Tremestieri che hanno costruito delle squadre davvero toste. Noi, dal canto nostro, ci metteremo tutto l'impegno e tutta la professionalità possibile, cercando di sfruttare la nostra forza che è quella di un gruppo di ragazze che sono nate e cresciute in questa società".
La rosa del Barcellona '95 sarà composta anche quest'anno dal blocco locale che in gran parte ha già disputato le tre precedenti esperienze in quarta serie: alle varie Saccà, Rotella, Conti, Munafò, Sidoti, Caruso, Mannino e Marzo si sono riaggregate per fine prestito Carmen Pirri e Martina Brigandì, tutte ragazze (fatta eccezione per Tiziana Marzo) cresciute nel vivaio della formazione del presidente Campo.
A loro si è aggiunta Olesya Karalyus, fortissima schiacciatrice, che l'anno scorso ha militato nel Messina Volley. La giocatrice italo-russa ha un curriculum di tutto rispetto: classe 1973, alta 182 cm, ha disputato in passato campionati di A1 e A2 in Italia e all'estero, a Mosca (Russia) e ad Ankara (Turchia). Tra le sue militanze, da registrare un anno a Messina, nel '96, dove giocò nella Cavagrande. Prima di approdare al Messina Volley, la Karalyus ha militato nel Monterotondo, disputando un ottimo campionato di B1.
A loro il presidente Campo intende aggiungere qualche ulteriore rinforzo, che a breve termine potrebbe essere formalizzato.
"Partiamo con la grinta di chi non ha nulla da perdere - dichiara ancora l'allenatore del Barcellona '95 - e con la consapevolezza di chi sa che la salvezza va conquistata pallone dopo pallone. L'impegno profuso dalle ragazze in questo breve scorcio di pre-campionato mi fa ben sperare, e anche dall'unico test amichevole che abbiamo potuto disputare ho tratto alcuni spunti positivi, visto che ci siamo misurati proprio con una delle formazioni (il Grande Migliore Palermo n.d.r.) che lotterà per la vittoria finale del torneo. Sarà fondamentale capitalizzare al massimo le gare interne ed in questo il calendario è stato benevolo, perché dopo l'esordio a Ragusa, ospiteremo nel doppio turno interno nell'ordine Cefalù e la matricola Giarre. Speriamo che il sempre numeroso e caloroso pubblico di Barcellona ci dia una mano, perché mai come quest'anno ne abbiamo davvero bisogno".
Esordio fissato quindi per domenica 20 settembre alle ore 18, quando la Polisportiva Barcellona '95, in quel di Ragusa, affronterà la locale formazione dell'Antares.


Fonte MessinaSportiva
___________________________________________
20/09/2009 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Pallavolo- B2 Femminile: Barcellona '95 ko soltanto al tie-break a Ragusa

Si è aperta con una sconfitta al tie-break la stagione del Barcellona '95, fresco di ripescaggio nel campionato di serie B2 femminile in cui milita anche il Messina Volley. Ospiti costrette costantemente a rincorrere. Dopo aver perso il primo parziale per 25-19 le barcellonesi si sono imposte ai vantaggi per 26-24. Copione identico nel terzo e nel quarto set, conclusi 25-13 e nuovamente 24-26 ai vantaggi. Nella quinta e decisiva frazione netta supremazia dell'Antares Ragusa, vittoriosa per 15-8. In classifica primi due punti per le iblee, uno per Barcellona.
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
24/09/2009 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 385
Post: 385
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile

La Pol. Barcellona ’95 battuta all’esordio
La Formazione del Presidente Campo è stata sconfitta, ma soltanto al Tie-Break, dall’Antares Ragusa

Dopo una interminabile maratona, domenica pomeriggio, è stata la forte formazione ragusana a brindare al successo. Un successo assolutamente non facile, sudato, e frutto di una lunga battaglia che soltanto al quinto set ha visto crollare, più psicologicamente che fisicamente, le ragazze guidate dal tecnico Salvatore Fagnani.
Barcellona si è presentata a Ragusa con la situazione di emergenza che già si era palesata ben prima dell’esordio, poiché la formazione del Longano, ancora oggi, è priva di una centrale titolare.
Tuttavia nulla può essere assolutamente rimproverato né alla Sottile né alla giovanissima Conti: entrambe, chiamate in causa, hanno dato il massimo, contribuendo alla conquista del primo punto in campionato.
Un punto che se da un lato muove già dalla prima giornata la classifica di Munafò e compagne, dall’altro fa recriminare, perché con un po’ più di cattiveria agonistica, si sarebbe potuto anche osare di più.
Sta infatti proprio nel tabellino della gara, la chiave di lettura della partita d’esordio del Barcellona: una squadra che cede tre set (1°,3° e 5°) abbassando subito la guardia e commettendo errori gratuiti soprattutto in ricezione ed a muro, mentre nei restanti parziali, con un po’ più di concentrazione, si è riusciti a fatica mettere sotto una squadra come Ragusa, composta da ragazze che hanno troppi centimetri sottorete oltre a più esperienza e militanza nei campionati nazionali rispetto alle giovani tirreniche.
Ma, visto l’andazzo della gara, un po’ più di concentrazione e maggiore incisività al servizio (troppi i palloni sbagliati o regalati in mano alle avversarie) avrebbero potuto portare più fieno nella cascina barcellonese.
Proprio quanto detto sopra è il succo del commento dell’allenatore del Barcellona, che ha chiesto alle proprie ragazze, sin da subito, maggiore concentrazione ed attenzione e soprattutto più precisione al servizio.
Non solo note stonate, comunque giungono da Ragusa: se la Karalyus, che ha messo a terra ben 14 punti, è una felice conferma, altresì fa piacere aver ritrovato un opposto come la Caruso, che continuando sul binario intrapreso nella città iblea, potrà sicuramente contribuire in maniera importante al raggiungimento della salvezza.
Nel prossimo turno interno, la Polisportiva Barcellona ’95, ospiterà il Kefa Costaverde Cefalù, formazione anch’essa reduce da una sconfitta (ma casalinga) al tie-break contro la Golem Reggio Calabria.
Il Cefalù, nonostante non si sia presentato in coppa Italia, a causa di una presunta crisi tecnico-societaria, sembra tuttavia esser riuscito in extremis a completare la rosa e risolvere tutte le problematiche.
Tra le file cefaludesi, da segnalare la presenza della Mercieca, giovane e forte centrale messinese, e della Salamone, altra forte centrale, che nella sfortunata gara d’esordio della Kefa ha collezionato, tra muri e attacchi, ben 25 punti. Delle atlete incontrate da Marzo e compagne nella scorsa stagione, sono rimaste soltanto la Greco e la Meneghin.
Speriamo – dichiara il tecnico Fagnani – di aver fatto tesoro di tutti gli errori commessi in terra iblea, e di cominciare sin da subito con il piede giusto nelle gare casalinghe. Se vogliamo centrare la salvezza dobbiamo essere cinici e spietati, riducendo al lumicino il numero di errori gratuiti. Dobbiamo restare concentrati, perché nella nostra situazione, sperando che si normalizzi il prima possibile, ogni errore lo si paga, ed anche a caro prezzo. Chiedo, per questo, approfittando anche del fatto che i “cugini” del basket questa domenica giocheranno fuori casa, l’aiuto del grande pubblico: mai come quest’anno abbiamo bisogno del loro calore, che a dire il vero, non ci hanno fatto mai mancare in precedenza!
L’esordio in casa, presso l’Aia Scarpaci di Barcellona, è fissato per Domenica 27 settembre alle ore 18.00.
L’ingresso alla gara sarà assolutamente gratuito.


Fonte: Ufficio Stampa Pol. Barcellona 95
___________________________________________
07/10/2009 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
16/10/2009 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe


Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 16 Ottobre 2009
Autore: Massimiliano Ando'
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
21/10/2009 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
23/10/2009 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe


Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 23 Ottobre 2009
Autore: Massimiliano Ando'
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
25/10/2009 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
15/11/2009 08:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe

Fonte: www.messinasportiva.it
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
18/12/2009 13:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 385
Post: 385
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Comunicato Stampa n°13 Pol. Barcellona 95
Il Barcellona 95 ospita Lamezia

Altra temibile avversaria per la squadra del Longano, reduce dal KO esterno contro il forte Cutro

Giunge ancora una volta contro una avversaria Calabrese, il Cutro, la nona sconfitta in campionato, seconda consecutiva, per le ragazze di Mister Salvatore Fagnani.
In quest’ultima gara, il tecnico messinese ha dovuto ancora una volta fare i conti con l’infermeria, visto che Carmen Pirri, seppur presente nella trasferta crotonese, non è riuscita a recuperare i postumi dell’influenza che l’ha colpita in settimana, debilitandola oltremodo, mentre la palleggiatrice Rotella è rimasta a casa in conseguenza di un maldestro infortunio subito in allenamento, che le ha procurato un fortissimo trauma contusivo ad una spalla, che le impedirà, purtroppo, di scendere in campo anche in questo fine settimana.
Comunque, la situazione di emergenza dell’ultima gara non vuole essere un alibi, in quanto dal canto suo Cutro non aveva a disposizione un elemento di assoluto valore, quale la Bareti, che è stata comunque sostituita egregiamente dalla giovane Cosentino, 21 anni ancora da compiere, che non ha fatto per nulla rimpiangere, purtroppo per Barcellona, l’assenza della forte titolare. Nel muro calabrese e nell’esperienza di un gruppo ben amalgamato, composto da elementi di assoluto valore, le chiavi di lettura di una partita che, primo set a parte, ha visto sempre le padrone di casa mantenere un vantaggio abbondante, culminato con il pesante 25-13 con cui si è concluso il terzo ed ultimo parziale.
Soltanto nel primo set Karalyus e compagne hanno dimostrato di poter tenere il ritmo delle avversarie, che, comunque a partire dal secondo time-out tecnico hanno preso il largo, mettendo in crisi le attaccanti barcellonesi, grazie ad un’ottima difesa.
Sapevamo – dichiara il Presidente Antonio Campo - che quella di Cutro era una di quelle trasferte da prendere con le pinze, in quanto abbiamo avuto modo di vedere ed ammirare, nel corso degli anni, e dulcis in fundo, dai brillanti risultati di questo campionato, la validità della formazione della Won.
Sicuramente, soprattutto dopo questa ulteriore battuta d’arresto, la nostra situazione di classifica non è delle più rosee, ma è proprio nei momenti più difficili che la nostra formazione ha sempre dato il meglio di sé. Io e la Società, riponiamo piena fiducia nel nostro Tecnico e nella nostra formazione, che, seppur costruita - come tutti ben sapete - all’ultimo momento ed in maniera non del tutto completa, gode di tutta la nostra stima, visti tutti gli sforzi profusi ogni giorno in palestra ed ogni settimana in partita.
Sono convinto che alla resa dei conti i nostri sforzi, quelli dello staff tecnico, e quelli delle atlete verranno premiati.

Barcellona, dopo il ko di Cutro, viene così raggiunta e scavalcata in classificà dal Cefalù, che adesso la precede di un solo punto in quint’ultima piazza, mentre, a quota 15, al sest’ultimo posto, primo utile per la salvezza aritmetica, ha guadagnato solo un punto la Elio Sozzi Reggio Calabria, sconfitta al quinto set in quel di Ragusa.
La situazione non è certamente delle migliori, vista la classifica, e sarà fondamentale pertanto riconquistare l’Aia Scarpaci nella prossima gara, l’ultima di questo 2009, contro Lamezia, formazione che come la Polisportiva Barcellona 95 è stata ripescata in B2 nonostante la retrocessione sul campo della precedente stagione sportiva.
Le lametine, allenate da Rino Guzzo, sono riuscite ad allestire una formazione quadrata, contando in parte sugli elementi della scorsa stagione, a cui si è aggiunta la forte schiacciatrice Piccione, proveniente dall’esperienza in terra pugliese con il San Vito dei Normanni, in serie A2. Altri elementi da tenere d’occhio sono la Ferraro e la Romano, che nelle ultime partite hanno sempre fatto segnare la doppia cifra nel proprio score personale.
La formazione Calabrese viaggia tranquillamente al sesto posto con margine di ben 9 punti sulle zone “calde” della classifica, ed è reduce dal Ko interno contro la capolista Grande Migliore, giunta nel frattempo alla tredicesima vittoria consecutiva.
Barcellona, dovrà sicuramente far quadrato e mettere tutto l’impegno possibile per centrare, contro un’avversario tutt’altro che facile, una vittoria fondamentale per rilanciarsi in ottica salvezza ed iniziare coi migliori auspici il 2010.
Domenica 20 Dicembre, alle ore 18, saranno ancora una volta i signori Rapisarda e Spinella, del Comitato Provinciale Fipav di Catania, a dirigere le sorti dell’incontro.
[Modificato da ilverodottorfunk 18/12/2009 14:00]
___________________________________________
27/01/2010 15:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe


Fonte: www.messinasportiva.it


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
30/03/2010 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Barcellona 95: impresa solo sfiorata con il Grande Migliore

All'Aia Scarpaci le tirreniche fanno soffrire la capolista per cinque set prima di capitolare. Il punto raccolto è comunque importante per alimentare il sogno della permanenza in B2. Sugli scudi Rotella e Marzo, apparse in condizioni di forma eccellenti.
Si ferma a un passo dall'impresa il Barcellona 95 contro la capolista Grande Migliore. All'Aia Scarpaci la squadra della coppia di tecnici composta da Bertilone e Karalyus fa soffrire la compagine palermitana per cinque intensi set, prima di cedere al tie break.
Dopo una partenza bruciante delle ospiti, le locali hanno cominciato a crederci mettendo a terra palloni con una regolarità impressionante.
Le non perfette condizioni fisiche di alcune atlete ed il maggiore tasso tecnico delle avversarie hanno però spostato l'ago della bilancia dalla parte di Palermo: dopo un quarto set inguardabile, Vullo e compagne hanno ritrovato stimoli ed energie nel tie break tanto da prendere il largo dopo il cambio campo, vincendo senza eccessivi patemi d'animo la contesa.
Buona, nel complesso, la prestazione di tutte le ragazze scese in campo, con Rotella e Marzo apparse davvero in forma smagliante.
L'unico rammarico è legato al fatto che le tirreniche hanno peccato di convinzione nei propri mezzi: il Grande Migliore visto all'Aia Scarpaci è sembrato la copia sbiadita della corazzata che aveva dominato nel girone di andata.
Prossima settimana, turno di riposo per le ragazze del presidente Campo, che nel successivo match, in programma tra quasi venti giorni, andranno a rendere visita alla Golem Reggio Calabria della ex De Francesco.

BARCELLONA 95 - GRANDE MIGLIORE PALERMO 2-3

(Parziali set: 14-25; 25-21; 20-25; 25-21; 11-15)

BARCELLONA 95: Saccà 3, Rotella 1, Caruso 14, Pirri (L), Irato 6, Sidoti 3, Munafò 4, Karalyus 23, Marzo 14, Conti. All. Bertilone - Karalyus

GRANDE MIGLIORE PALERMO: Vullo 23, Cintura 4, Ratti 27, Pittaresi 4, Magno 16, Battaglia 2, Lo Iacono (L), Iovino 1, Balsamo n.e., Caruso, Cinà. All. Pirrotta.

ARBITRI: Puglisi e Straniero di Catania


Fonte: www.messinasportiva.it


In Bocca al lupo per la Salvezza alla squadra del Presidente Campo!!! [SM=g10082]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
27/04/2010 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Barcellona stende Cutro e sogna la salvezza

Le tirreniche superano all'Aia Scarpaci la forte compagine calabrese (3 a 1) e possono ancora credere nella permanenza in B2. Decisiva la maggiore determinazione delle padroni di casa e la prova perfetta in attacco della Munafò.

Al Barcellona servivano i tre punti in palio dell'Aia Scarpaci per alimentare le proprie speranze di permanenza in serie B2. Obiettivo alla fine raggiunto con pieno merito dalle ragazze del presidente Antonio Campo che sono riuscite a domare un avversario ostico come il Cutro che già a partire dal primo set ha fatto capire di essere giunto in Sicilia per nulla in vena di fare sconti.
Determinanti ai fini della vittoria si sono rivelati i cambi effettuati dalla coppia di tecnici Bertilone-Karalyus ma soprattutto la grande determinazione messa in mostra dalle tirreniche con una Munafò apparsa per lunghi tratti inarrestabile.
Tra le ospiti, che nel quarto set erano quasi riuscite a rimandare la contesa al tie-break, oltre alla solita inossidabile Won, l'ultima a gettare la spugna è stata la Cosentino.
Il prossimo incontro, per sperare ancora in una salvezza sempre più difficile ma non impossibile, vedrà Barcellona di scena a Lamezia contro un avversario che non ha quasi più nulla da chiedere a questo campionato.

BARCELLONA 95 - CUTRO 3-1

(Parziali set: 24-26; 25-18; 25-20; 27-25)

BARCELLONA 95: Saccà 1, Rotella, Caruso 11, Pirri (L), Irato 11, Sidoti 3, Munafò 19, Karalyus 21, Marzo 16. All. Bertilone - Karalyus

CUTRO: Won 2, Panucci 21, Campanella, Ceravolo 12, De Stradis n.e., Vasarocco (L), Gambuzza 5, Cosentino 12, Bareti 10. All. Won.

ARBITRI: Squillace e Rapisarda di Catania.

Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 27 Aprile 2010
Autore: Massimiliano Andò

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com