Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
15/08/2009 14:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
L'Igea torna in campo domenica. Piraino tratta l'esterno offensivo Levacovich

I barcellonesi, che ieri hanno pareggiato 1-1 nel test con la "Primavera" della Reggina, costretti a fare i conti con la grana "D'Alcontres". Il direttore generale non nasconde l'interesse per il 33enne ex Gela, Portogruaro e Sassari. Per lui vasta esperienza nei tornei di C1 e C2.

Afflitta dal problema stadi e dalla necessità di aumentare la competitività del suo organico l'Igea Virtus prepara il suo secondo impegno stagionale di Coppa Italia, in programma domenica, in barba perfino alle festività ferragostane.
Al "D'Alcontres", che resterà chiuso al pubblico in attesa degli interventi di adeguamento che il Comune effettuerà a partire da lunedì, sarà di scena il Catanzaro dell'ex Gaetano Auteri. I calabresi hanno già 4 punti all'attivo grazie al successo con la Nocerina ed al pareggio con il Siracusa. La formazione di Guglielmo Bacci è invece ferma a quota zero dopo la sconfitta con la Vibonese. Nei prossimi giorni si svolgerà un incontro tra il presidente in pectore Pietro Caminiti ed il sindaco Candeloro Nania. In considerazione del fatto che nelle prime sei giornate di campionato ben quattro sono le gare che l'Igea Virtus disputerà in casa non è escluso il momentaneo trasferimento in altra sede, in uno stadio agibile per il pubblico.
Nel frattempo il direttore generale Daniele Piraino ha avviato una trattativa con l'esterno sinistro offensivo Fabio Levacovich, 33enne originario di Sassari con vasta esperienza nei tornei di C1, C2 e D. L'anno scorso per lui 10 presenze in Prima Divisione con la maglia del Portogruaro ed 8 apparizioni con il San Marino in Seconda Divisione. Le sue due migliori stagioni di sempre nel Gela. Con i siciliani nella stagione 2004/05 collezionò infatti 34 presenze e ben 10 reti in C2, mentre nel torneo successivo in C1 riuscì a ripetersi siglando 8 gol in 33 partite. Il suo arrivo consentirebbe di completare un reparto che già può contare su Pisciotta e Stella, l'anno scorso a Pescara in Prima Divisione, e sui riconfermati Di Miceli e Giardina.
Ieri pomeriggio intanto test amichevole per l'Igea che ha pareggiato 1-1 con la formazione "Primavera" della Reggina, la stessa che qualche settimana fa era stata sconfitta dal Milazzo con un convincente 2-0. Calabresi in vantaggio al 18' del primo tempo con Forgione, pareggio dei barcellonesi al 15' della ripresa con un colpo di testa di Infimo sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Cocimano. Positive le prove dei portieri Cilli e Deliperi e del difensore Zarini, poco incisivo il reparto avanzato.

Fonte: www.messinasportiva.it
Data: 15 Agosto 2009
Autore: Francesco Straface
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com