Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA IGEA VIRTUS 2009-10

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2021 17:15
22/01/2009 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 606
Post: 606
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Patrizio
Castellucci: ''Con l'Isola Liri non si puo' piu' sbagliare''
Dopo il pari di Andria, il tecnico dell'Igea Virtus attende con impazienza la sfida di domenica contro un avversario da tenere in massima considerazione. Sarà assente lo squalificato Agius. Palma pronto a sostituirlo. Tante le voci di mercato che riguardano la squadra giallorossa, ma ad oggi nessun acquisto.

Tratto da www.messinasportiva.it
Autore:Carmelo Amato

Ezio Castellucci non si nasconde e fa sentire ai suoi ragazzi l'importanza di una gara che l'Igea Virtus vuole assolutamente vincere. Dopo il pari di Andria, il tecnico giallorosso attende con impazienza la sfida di domenica contro l'Isola Liri, un avversario da tenere in massima considerazione. "Vincere domenica ci permetterebbe di allungare a quattro la striscia di risultati positivi. Ho sempre detto che l'Igea Virtus dovrà sempre dimostrare di avere fame di vittorie" ha dichiarato Castellucci. "Quella di Ferrazzoli è una squadra che gioca insieme da tempo e l'organico è stato rafforzato con l'acquisto di gente come Luciani e Bombara. Si tratta di una squadra molto competitiva per il nostro campionato, quindi è importante vincere. Rispetto per la squadra ospite, ma grande fiducia nei suoi uomini. Penso di trovare domenica una squadra brillante e che ha recuperato quasi tutti gli infortunati". Non vi sarà un titolare importante nella retroguardia giallorossa: lo squalificato Agius. Così potrebbe arrivare il turno di Palma, uno dei giocatori più bersagliati dagli infortuni. Tante le voci di mercato che riguardano la squadra barcellonese ma ad oggi nessun acquisto. "Non credo che la partita di domenica potrà influire sulle scelte di mercato. La società - spiega il tecnico - sa bene quali sono le esigenze della squadra. Siamo carenti in difesa. Chi verrà dovrà essere valido e allenato. Quintoni e Sgrò non facevano a caso nostro e abbiamo deciso di non tesserarli". Per quanto riguarda l'undici base, Castellucci punta sulle soluzioni logiche. Ai box Di Miceli, Crinò e Russo.

Probabile formazione (4-4-2): Di Masi; Scopelliti, Palma, Alizzi, Panarello; Di Toro, Matinella, Bongiovanni, Condello; Ricciardo, La Porta.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com