Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

RASSEGNA STAMPA MORGAN OTTICA SOTTILE

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2009 00:36
01/07/2009 00:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
La Morgan Barcellona stringe i tempi per l'accordo con il nuovo tecnico

Dopo l'addio di Domenico Fazio la formazione barcellonese è ancora alla ricerca del nuovo allenatore.

Smaltito lo choc delle dimissioni del tecnico storico, Domenico Fazio, che ha scelto di terminare la propria, più che positiva, esperienza nella città del Longano, è già entrata a pieno ritmo la fase di programmazione in casa Morgan. Il Presidente Fazio e il Ds Galia sono infatti già da qualche settimana al lavoro per vedere di chiudere quanto prima l'accordo con un tecnico che possa essere all'altezza della situazione, al
fine, soprattutto, di non vanificare quanto di buono raccolto fino ad ora. Negli ultimi due tornei di Serie C maschile, non si può dimenticare che la Morgan ha stazionato sempre nei quartieri alti, altissimi, della classifica, sfiorando obiettivi e togliendosi enormi soddisfazioni che, guardando il gruppo che all'inizio dell'avventura cominciò la carriera agonistica dal campionato di seconda divisione, sembravano assolutamente inimmaginabili.
Il perfetto connubio tra i vari giocatori che nel corso degli anni si sono avvicendati all'Aia Scarpaci, una dirigenza che è cresciuta sia d'esperienza che numericamente e soprattutto un allenatore che da un gruppo di amici ha creato una vera e propria squadra, ha portato una piccola società di provincia a giocare nei taraflex più prestigiosi della Sicilia intera, raccogliendo anche importanti riscontri dal settore giovanile, che fino all'ultimo anno, ha continuato a fornire nuova linfa alla prima squadra. Ragion per cui, dichiarano all'unisono i dirigenti barcellonesi,"il tecnico che dovrà sostituire Domenico dovrà avere non tanto un palmares invidiabile, ma le motivazioni e gli stimoli giusti per continuare a raccogliere quanto di buono abbiamo tutti insieme seminato in questi anni".
Tra proposte di collaborazione e contatti frenetici, tornando alla cronaca, sembra imminente, comunque, l'annuncio del nuovo tecnico, che, informalmente sembra aver già dato la propria disponibilità. Nessuna conferma ufficiale però giunge da parte del sodalizio barcellonese.
Sul fronte dei giocatori,invece, dopo il trasferimento di Giovanni Russo alla Pallavolo Messina, come dichiarato dal Ds Galia, si sta lavorando innanzitutto sulla riconferma di tutti coloro che hanno fatto parte della rosa nella stagione 2008-2009.
Qualcuno è stato già contattato - ha dichiarato inoltre il Presidente della Morgan, Giuseppe Fazio- ma a strettto giro conto comunque di chiudere il cerchio contattando, direttamente o tramite il Ds Galia, ognuno degli atleti, anche perché oltretutto ci sono giocatori come Speziale, Romeo e Trio di cui non siamo "proprietari". Con loro non dovrebbero esserci problemi per la riconferma, che visto lo splendido rapporto sia con lo spogliatoio che con la società, per quel che mi riguarda, è scontata, ma etica e correttezza impongono, per qualcuno di loro, di parlare prima con le società di appartenenza. Contatterò viceversa anche chi (e non sono pochi gli elementi) per varie vicissitudini ha deciso di giocare l'ultima stagione altrove, prima di fare qualsiasi movimento di mercato. Soltanto dopo questa fase, e, soprattutto, dopo l'ingaggio del nuovo tecnico, decideremo in conseguenza delle nostre risorse e ovviamente, delle richieste tecniche del nuovo mister, se e come intervenire sia nel mercato in entrata che, eventualmente, anche in quello in uscita. Colgo l'occasione per precisare, infine, che oltre alle dimissioni di Domenico Fazio ed alla cessione di Giovanni Russo alla Pallavolo Messina, nessun'altro movimento si è, ad oggi, registrato nella Morgan Barcellona, anche perché nessuna società ci ha inoltrato richieste di alcun tipo. Dico ciò soltanto per smentire in maniera chiara e quantomai pacata quanto sentito in ambienti vicini alla pallavolo in questi ultimi giorni.

Fonte: wwww.messinasportiva.it
Data: 01/07/2009
Autore: Massimiliano Ando'
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com