Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

PLAYOFF - SEMIFINALE - 19/05/2017 h 21:00

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2017 16:32
17/05/2017 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Globo Campli Basket vs Basket Barcellona

L'immagine può contenere: sMS

17/05/2017 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca

 

dopo ogni blackout
torna sempre la LUCE

     
Noi ci crediamo!!!... #forzaragazzi
 
"Crederci sempre arrendersi MAI"
 
L'immagine può contenere: 9 persone, persone che sorridono, persone che praticano sport



18/05/2017 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Risultati immagini per gazzetta del sud logo
18/05/2017



19/05/2017 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Risultati immagini per gazzetta del sud logo
19/05/2017


19/05/2017 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.428
Post: 1.427
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
A parte il netcasting, la partita sarà tramsessa da qualche altra parte?

Comunque, concordo con gli articoli di Mario, anche se, secondo me, tutto sommato, in difesa nelle due partite abbiamo retto.

Il problema fondamentale è quando abbiamo palla in mano noi.
Speriamo di alzare le percentuali da tre e di fare circolare meglio la palla.
19/05/2017 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca

image logo Le mille fatiche in Sicilia di Campli: da Barcellona si torna 1-1


Il Globo Infoservice si fa rimontare all'esordio ma non sbaglia la seconda. Con il vantaggio del campo, domani Gara -3


Alle nove di mattina di mercoledì, Campli è ancora in viaggio per tornare a casa dopo la vittoria in Gara -2 a Barcellona. Troviamo un Piero Millina come sempre disponibile, nonostante la trasferta impegnativa: “Dopo la partita abbiamo preso una pizza da portare via e ci siamo messi sul pullman, poi traghetto e adesso finalmente tra un paio d’ore siamo a casa”.
Partiamo dal fatto che per noi arrivare in semifinale è già una soddisfazione. Oltre questo, sì, siamo soddisfatti", esordisce l'allenatore biancorosso commentando le prime due partite di semifinaleDopo aver buttato fuori i Tigers, i farnesi si sono incrociati con la seconda del girone C: "Credo si siano trovate le due cenerentole, Barcellona è il Campli del girone C, hanno meritato quello che hanno ottenuto. Sono arrivati secondi, mettendosi dietro formazioni sulla carta nettamente più forti come Palestrina, Valmontone e Cassino”.
Campli ha comunque messo in seria difficoltà i siciliani, rischiando addirittura di portare a casa entrambe le gare. Per Piero Millina il bicchiere tende ad essere mezzo pieno: “Dobbiamo riconoscere i meriti di Barcellona che ha giocato due partite importanti. Al momento però se c’è una squadra che è riuscita ad imporre il suo gioco ed il suo ritmo credo siamo noi. In Gara -1 sono stati bravissimi a starci dietro, a restare attaccati, a non mollare un centimetro. C’è comunque soddisfazione perché abbiamo fatto noi entrambe le partite, potevano essere due vittorie, intanto ce ne prendiamo una e siamo contenti”.
Unica nota negativa, a questo punto, per gli abruzzesi è l'amaro epilogo della prima sfida, quella di domenica sera: “In negativo mi ha sorpreso solo il finale di Gara -1, abbiamo giocato gli ultimi 50 secondi in maniera stupida. Per primo mi ci metto io, che non sto in panchina in vacanza. Tanti loro tifosi stavano abbandonando il palazzetto prima della sirena perché sembrava ormai andata, invece no". La notizia positiva che i biancorossi possono riportare a casa è la conferma della mentalità e soprattutto dell'identità di questa squadra: "Non abbiamo grande esperienza di semifinali di playoff, poi venivamo a giocare in un campo difficile, bisogna dire che il pubblico si è dimostrato correttissimo. Il concetto che proviamo a seguire da agosto è quello di rispettare la fatica che facciamo, se tu rispetti l’impegno e il lavoro che fai allora rispetti anche la squadra…poi si può vincere o perdere ma la mentalità e l’approccio restano quelli giustiPer giocare due partite del genere qui servivano attributi".
Venerdì e domenica i prossimi due episodi della serie, al PalaBorgognoni. I padroni di casa hanno conquistato il fattore campo, ma già nel turno scorso Barcellona ha dimostrato di saper vincere in trasferta. Coach Millina minimizza sul vantaggio di giocare in Abruzzo: "Per Gara -3 e Gara -4 si riparte da zero. Noi dovremo essere sul pezzo. Per prima cosa dobbiamo smaltire questo viaggio, poi ci prepareremo ed arriveremo sul parquet con umiltà, sappiamo che il fattore campo non è niente. Ci prepariamo ad un'altra battaglia".
19/05/2017 10:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
 Risultati immagini per campli basketGlobo Infoservice Campli, ora è il turno del PalaBorgognoni!

Ci siamo! È l’ora di gara tre per la Globo Infoservice Campli, che dopo aver pareggiato i conti in gara due al PalaAlberti, torna a giocarsi il proprio destino, nella propria arena e di fronte al proprio pubblico che tra Venerdì sera e Domenica pomeriggio, siamo certo gremirà gli spalti del PalaBorgognoni, per cercare di sospingere la propria squadra, verso un traguardo che alla vigilia di questa stagione, nessuno mai avrebbe pronosticato. I ragazzi di coach Millina, hanno dimostrato freddezza e concentrazione nella gara vinta Martedì scorso a Barcellona e con la stessa condizione mentale, dovranno affrontare queste due gare interne, per cercare di far propria questa serie. Gli isolani di coach Nisic, arrivano dunque a Campli con un obiettivo preciso, giocarsi questo doppio confronto a viso aperto, per portare i farnesi a gara cinque, che li vedrà di nuovo, scendere in Sicilia; ma affinchè questa ipotesi non si concretizzi, coach Millina e il suo entourage tecnico, sta lavorando alacremente, in queste ore che li separa dal match. Così come è stato per la partita vinta da Gatti e compagni, una delle chiavi tattiche, sarà quella difensiva, con i biancorossi che dovranno imbrigliare nel migliore dei modi la coppia Rodriguez-Grilli, protagonisti in gara-uno con 47 punti in due, ma ben ingabbiati in gara due, dove in due, hanno realizzato solo 16 punti. Di contro nel Campli, il ritorno a canestro in maniera costante di Petrazzuoli, nonché le conferme in fase realizzativa di Bottioni e Ponziani, lasciano spazio ad un moderato ottimismo all’interno dell’ambiente farnese, che si sta preparando nel migliore dei modi a questa prima sfida di semifinale al PalaBorgognoni. Giorni di scarico questi per gli atleti biancorossi, i quali sono tornati dalla Sicilia stanchi fisicamente e non poteva essere diversamente, visto il lungo viaggio e le gare ravvicinate, ma il team capeggiato dal Prof. Mazzaufo, sta lavorando intensamente per ridare quello smalto atletico e mentale, fondamentale per questo tipo di sfide senza ritorno. Si inizierà dunque Venerdì 19 Maggio, con Campli che si presenterà sul parquet senza particolari problemi di formazione; di contro il Barcellona, così come per le due gare giocate in casa, dovrà fare ancora a meno dell’ala/pivot Sereni, ancora alle prese con un infortunio occorsogli durante gara-due nel quarto di finale con il P.S.Elpidio. Queste le formazioni in campo Venerdì 19 Maggio al PalaBorgognoni di Campli: Globo Infoservice Campli: Gatti-Norbedo-Bottioni-Serafini-Salafia-D’Arrigo-Petrazzuoli-Ponziani-Petrucci-Duranti. All. Millina. Basket Barcellona: Grilli-Milojevic-Teghini-Stefanini-Paunovic-Ippedico-Brunetti-Varotta-Caldarola-Rodriguez. All. Nisic. Gara tre di semifinale, avrà inizio alle ore 21.00; designati a dirigere il confronto sono stati i Sigg.ri: Perocco di Ponzano Veneto (Tv) e Vigato di Este (Pd). - See more at: www.camplibasket.it/2017/05/18/globo-infoservice-campli-ora-e-il-turno-del-palaborgognoni/#sthash.aAvzd...

19/05/2017 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
 
Il Basket Barcellona proverà il colpo esterno sul campo del Campli, nella gara 3 della serie di semifinale playoff del campionato di serie B, in programma questa stasera in terra abruzzese con inizio alle 21.
 I giallorossi dovranno cercare almeno una vittoria nelle due sfida esterne di oggi e di domenica pomeriggio, per tornare al PalAlberti mercoledì 24 maggio e cercare di allungare questa fantastica stagione. L’impresa è alla porta di Grilli e compagni se sapranno mettere in campo le giuste contromosse al dinamismo difensivo della squadra avversaria, vero punto di forza del Campli nelle prime due sfide disputate al PalAlberti, che hanno portato la serie sull’1-1. I ragazzi di coach Nisic dovranno gestire le forze fisiche e mentali, per non lasciare nulla di intentato e per provare a tornare in Sicilia almeno con una vittoria.
  Non sarà della sfida il capitano Giacomo Sereni, ancora alle prese con l’infortunio che lo ha tenuto fuori dai playoff, ma sarà in panchina per sostenere i suoi compagni in questo momento delicato dalla stagione. “Ci aspettavamo una serie lunga – afferma Sereni – e combattuta visto il livello dei nostri avversari. Campli si è dimostrata una squadra molto energica e preparata difensivamente, come conferma il punteggio basso di queste due prime gare. 
C’è mancata un po’ di lucidità e la freschezza di qualche mese fa anche a causa degli infortuni che hanno accorciato le nostre rotazioni. La serie è in parità e assolutamente aperta a qualsiasi risultato. D’altronde abbiamo dimostrato più volte di poter vincere in trasferta contro ogni pronostico. Siamo fiduciosi e daremo il massimo per provare a vincere almeno una delle due partite e portare la serie a gara 5 al PalaAlberti”.

 
Per i tifosi che non seguiranno la squadra a Campli ci sarà da soffrire davanti al netcasting della Lega Pallacanestro, alla ricerca di un aggiornamento del match attraverso gli occhi e le tastiere di chi sarà presenta in questa difficile doppia trasferta abruzzese.


19/05/2017 19:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.950
Post: 3.946
Sesso: Maschile
Marchese



...La Previsione del Cavallo: Campli - Barcellona 75 - 83 [SM=g2268062] ...



___________________________________________


19/05/2017 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 383
Post: 383
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Che occasione persa! Continuo a pensare che Campli non sia più forte di noi e che sia avanti nella serie per via della panchina più lunga e delle energie in più che danno le loro riserve. Certo che perdere all'overtime la gara forse più importante della stagione fa male, vincere oggi avrebbe significato gara 5 certa...adesso la vedo molto ma molto difficile rigiocare fra meno di 48 ore. Non ci si deve rassegnare perché come ho detto Campli non è imbattibile, ma se si vuole portare la serie a Barcellona per la "bella" serve una prestazione maiuscola di TUTTI! Immagine della gara, direi lo 0 nella statistica da oltre l'arco sia di Grilli che di Rodriguez. Non penso si debba aggiungere altro...
___________________________________________
"Il desiderio è la chiave della motivazione, ma è l'impegno deciso nel perseguire accanitamente il proprio obiettivo, un impegno alla perfezione, che vi permetterà di raggiungere il successo desiderato" [M.J. 23]
20/05/2017 08:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca

20/05/2017 17:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
21/05/2017 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.301
Post: 4.301
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Duca
Provvedimenti disciplinari:

      soc. A.S.D. CAMPLI BASKET:ammenda di Euro 750,00 per offese collettive frequenti verso il tesserato avversario (Rodriguez) da parte dei tifosi locali (ca 50 persone) nonché verso altri tesserati anche sporgendosi dalle transenne (ca 3 tifosi); per lancio di sputi isolato e sporadico da parte di un tifoso locale che colpiva lo stesso atleta Rodriguez [art. 27,4b RG,art. 27,5bd RG,art. 28,3 RG,art. 24,4 RG,art. 27,9ac RG,art. 24,2a RG]
soc. A.S.D. CAMPLI BASKET:PIERO MILLINA (Capo Allenatore) squalifica tesserato per 1 gara per comportamento intimidatorio e violento a livello di tentativo nei confronti di un tesserato avversario, a fine gara (tentava di venir a contatto con lo stesso, venendo prontamente fermato grazie all'intervento dei dirigenti) [art. 33,3/1c RG]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
PLAYOFF - SEMIFINALE - 21/05/2017 h 18:00 (12 messaggi, agg.: 23/05/2017 19:46)
PLAYOFF - SEMIFINALE - 16/05/2017 h 21:00 (16 messaggi, agg.: 18/05/2017 17:14)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com