Real Time Web Analytics Nuova pagina 1

www.barcellonabasket.net

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012 -13

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2012 15:10
18/07/2012 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Sigma Barcellona, domani presentazione campagna abbonamenti

- La Società Basket Barcellona informa gli appassionati che domani, giovedì 19 luglio 2012, a partire dalle ore 18, si terrà la presentazione della Campagna Abbonamenti relativa alla stagione 2012/2013.
Nel corso dell'incontro, saranno fornite ulteriori delucidazioni sulla campagna di azionariato popolare "Sosteniamola". Appuntamento presso la sede sociale di Via Roma, 220.

UFFICIO STAMPA
BASKET BARCELLONA


Per chi ha la possibilità di andare sarebbe una buona cosa, speriamo che ci siano tanti pacchetti soprattutto per le famiglie perchè quest'anno guardare l'anello era desolante!!! [SM=g2268097]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
18/07/2012 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Re:
Exsottosopra, 18/07/2012 19.58:

Sigma Barcellona, domani presentazione campagna abbonamenti

- La Società Basket Barcellona informa gli appassionati che domani, giovedì 19 luglio 2012, a partire dalle ore 18, si terrà la presentazione della Campagna Abbonamenti relativa alla stagione 2012/2013.
Nel corso dell'incontro, saranno fornite ulteriori delucidazioni sulla campagna di azionariato popolare "Sosteniamola". Appuntamento presso la sede sociale di Via Roma, 220.

UFFICIO STAMPA
BASKET BARCELLONA


Per chi ha la possibilità di andare sarebbe una buona cosa, speriamo che ci siano tanti pacchetti soprattutto per le famiglie perchè quest'anno guardare l'anello era desolante!!! [SM=g2268097]




UN PAIO DI opzioni, personalmente che si potrebbero considerare per una buona campagna abbonamenti:

1) per chi conferma l'abbonamento della passata stagione una percentuale da stabilire di sconto

2) abbonamento in anello a prezzo popolare e rimozione della parte centrale numerata..

3) agevolare le famiglie con pacchetti 2+ 1 , (figlio gratis o al 50%)

4) sfruttando l'idea che hanno avuto alcune societa' di A1, piu' persone si abbonano piu' si puo' risparmiare sul costo dell'abbonamento , creando delle fasce di sconti

5) agevolare con uno sconto maggiore sull'abbonamento coloro che confermeranno o faranno il primo abbonamento nelle prime settimane dall'apertura della campagna abbonamento.

6) creare una specie di promozione sull'abbonamento che chi conferma l'abbonamento e porta un amico, un parente a effettuare un nuovo abbonamento, sconto per entrambi..


mi auguro almeno una di queste 6 proposte sia considerata..
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
18/07/2012 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
«Finalmente Imola» parte la campagna abbonamenti dell’Andrea Costa

Giornata importante in casa Andrea Costa perché nella cornice della concessionaria Bmw Turbosport è stata presentata la campagna abbonamenti.

Ad aprire le danze presidente Bordini che ringrazia per l’ospitalità, ed esprime tutta la sua soddisfazione per il ritorno a Imola dopo quattordici anni d’esilio. Tutto questo secondo il “Pres” è merito sia dell’intenso lavoro dei soci, ma anche di un’amministrazione comunale che s’impegnata molto su questo frangente.

In seguito è il consigliere Stefano Pucci a illustrare la campagna abbonamenti: «I prezzi sono ritoccati verso l’alto, ma chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 10 agosto avrà il 10% di sconto, inoltre sono presenti molte convenzioni». Il passaggio da Faenza a Imola comporterà alcuni cambiamenti: «Certamente passare da un palazzetto da 5000 posti a uno da 2000 – aggiunge Pucci – comporterà una riduzione degli omaggi e soprattutto per le partite di cartello sarà molto difficile trovare il posto quindi la Società invita tutti i tifosi a sottoscrivere gli abbonamenti, il prima possibile».

Infine prende la parola Giorgio Salvi che culla un sogno ed è quello di vedere il PalaRuggi pieno ogni domenica: «Ci aspettiamo che ci sia difficoltà di avere posti a sedere – sono le parole di Mister Aget – per questo serve una grande risposta degli appassionati imolesi che amano questo sport».

In sintesi tutta la società che ha fatto gli ennesi importanti sforzi per l’iscrizione al campionato spera che il ritorno a Imola possa dare nuovo entusiasmo e nuova linfa vitale a quella che è ormai da anni la punta di diamante dello sport imolese.

Le novità non sono finite qui, perché è stata preannunciata una nuova conferenza stampa per l’inizio della prossima settimana, con importanti novità societarie e la presentazione del nuovo direttore sportivo che dovrebbe essere Renzo Vecchiato.

Scritto da: Filippo Samachini
18 luglio 2012
Pubblicato in: Legadue
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
18/07/2012 20:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re:
sottile.andrea1987, 18/07/2012 20.17:




UN PAIO DI opzioni, personalmente che si potrebbero considerare per una buona campagna abbonamenti:

1) per chi conferma l'abbonamento della passata stagione una percentuale da stabilire di sconto

2) abbonamento in anello a prezzo popolare e rimozione della parte centrale numerata..

3) agevolare le famiglie con pacchetti 2+ 1 , (figlio gratis o al 50%)

4) sfruttando l'idea che hanno avuto alcune societa' di A1, piu' persone si abbonano piu' si puo' risparmiare sul costo dell'abbonamento , creando delle fasce di sconti

5) agevolare con uno sconto maggiore sull'abbonamento coloro che confermeranno o faranno il primo abbonamento nelle prime settimane dall'apertura della campagna abbonamento.

6) creare una specie di promozione sull'abbonamento che chi conferma l'abbonamento e porta un amico, un parente a effettuare un nuovo abbonamento, sconto per entrambi..


mi auguro almeno una di queste 6 proposte sia considerata..




Secondo me qualcuna di queste "promozioni" ci sarà!!! [SM=g8257]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
18/07/2012 21:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.127
Post: 1.127
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Re: Re:
Exsottosopra, 18/07/2012 20.32:




Secondo me qualcuna di queste "promozioni" ci sarà!!! [SM=g8257]




speriamo che si tenga conto anche delle 3 giornate di squalifica del campo [SM=g8564]
___________________________________________


18/07/2012 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re: Re: Re:
snoopy_dog, 18/07/2012 21.11:




speriamo che si tenga conto anche delle 3 giornate di squalifica del campo [SM=g8564]



Logico cmq x la precisione saranno solo 2 le giornate di "esilio"!!! [SM=g8890]

___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
18/07/2012 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Barcellona, rinviata la Conferenza Stampa per la Campagna Abbonamenti

RINVIATA LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Società Basket Barcellona comunica che la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti 2012-2013 con ulteriori indicazioni sulla campagna di azionariato "Sosteniamola" é rinviata a venerdì 20 luglio alle ore 18. La decisione scaturisce come segno di rispetto verso le manifestazioni che si terranno a Barcellona Pozzo di Gotto nella serata di domani in memoria del giudice Paolo Borsellino, assassinato 20 anni fa insieme agli uomini della sua scorta. Appuntamento fissato sempre nella Sede Sociale di Via Roma, 220.

UFFICIO STAMPA
BASKET BARCELLONA


Decisione Legittima oltre che Saggia, domani ricorre il 20esimo anniversario della Strage di Via D'Amelio in cui un uomo che lottava per cambiare la nostra isola è stato assassinato insieme agli agenti della scorta dunque vi invito a partecipare tutti alle manifestazioni che si terranno per onorarne la memoria!!! [SM=g8294] [SM=g8294] [SM=g8294]
[Modificato da Exsottosopra 18/07/2012 21:57]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
20/07/2012 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.348
Post: 2.348
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Conte
Inizia lo Show" a Barcellona Pozzo di Gotto. I tifosi vogliono vivere una stagione elettrizzante
La società presenta oggi la campagna abbonamenti e altri dettagli sulla proposta di azionariato popolare
20.07.2012 10:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 52 volte
Fonte: Gazzetta del Sud

Procedono le grandi manovre, anzi... "Inizia lo Show". Sarà questo lo slogan della campagna abbonamenti della Sigma Barcellona per la stagione 2012/13. Nel corso della presentazione, prevista per oggi alle 18 presso la sede sociale di via Roma, verranno illustrati inoltre ulteriori dettagli sulla proposta d'azionariato popolare "Soste-niamolA". Saranno presenti i vertici societari e la responsabile dell'area marketing Cristina Grasso, braccio operativo della neonata società di Sport Business "Passepartout Comunicazione & Marketing", curatrice della nuova campagna abbonamenti. Appare chiaro l'impegno societario di operare a 360 gradi sul territorio e di cristallizzarsi come realtà solida per la città. Nella strutturazione della proposta di fidelizzazione sono state attenzionate tutte quelle voci che stanno contraddistinguendo la nuova era giallorossa; partecipazione, condivisione e unità d'intenti in funzione dell'obiettivo. La volontà è quel- la di rivedere il costo dei tagliandi anche in ragione della crisi economica, aggravata nel territorio dalla recente alluvione del novembre scorso che ha sconvolto il tessuto economico messinese. Saranno previsti sconti e agevolazioni, considerando inoltre la squalifica di due giornate del PalAlberti dopo gli episodi di gara3 contro l'Enel Brindisi (la società ha comunque presentato ricorso). Volontà e presupposti sembrano collimare e proseguire sulla stessa strada. In questo quadro, vivere il palazzetto di contrada Zigari non sarà difficile, così come non può sembrare solo una speranza della società quella di "colorare" in ogni ordine di posto il PalAlberti. Ripartire dai barcellonesi sembra l'obiettivo principe e il presidente Bonina lo ha più volte ribadito. Da qui si potrebbe evincere la scelta dello slogan "Inizia lo Show", ovvero la volontà di offrire ai propri tifosi uno spettacolo degno dello spirito e della passione della piazza giallorossa. Per quanto riguarda la campagna "SosteniamolA" - curata e coordinata dal vice presidente Fedele Genovese - la politica do- vrebbe essere la stessa. Nei precedenti incontri sono già state definite le modalità con le quali sarà possibile accompagnare dal punto di vista economico la società nel progetto basket. Prevede la sottoscrizione di pacchetti (1500 o 2000 euro) a cui saranno accompagnati una serie di benefit, quali l'abbonamento, la presenza alle cene sociali, il parcheggio riservato e l'accesso ad un'eventuale area hospitality dell'impianto sportivo. Parallelamente a queste iniziative diventa determinante l'operato che sta portando avanti l'area marketing. La priorità è quella di razionalizzare al meglio le risorse messe in campo da Bonina e soci, partendo soprattutto dalle sponsorizzazioni che hanno fin qui accompagnato i vari marchi alla Sigma Barcellona. Allargarsi è un obiettivo, ripartire con entusiasmo è la necessità. I presupposti ci sono e di questo è certa la società. Non si spiegherebbero le prime mosse di mercato, coach Perdichizzi su tutte, volte alla costruzione di un roster all'altezza della categoria e che punti da subito all'obiettivo tanto agognato. La parola adesso passa alla città.

Mario Garofalo
___________________________________________
Una sola Passione...giallorossa nel cuore!!!
20/07/2012 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re:
sottile.andrea1987, 20/07/2012 12.34:

Inizia lo Show" a Barcellona Pozzo di Gotto. I tifosi vogliono vivere una stagione elettrizzante
La società presenta oggi la campagna abbonamenti e altri dettagli sulla proposta di azionariato popolare
20.07.2012 10:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 52 volte
Fonte: Gazzetta del Sud

Procedono le grandi manovre, anzi... "Inizia lo Show". Sarà questo lo slogan della campagna abbonamenti della Sigma Barcellona per la stagione 2012/13. Nel corso della presentazione, prevista per oggi alle 18 presso la sede sociale di via Roma, verranno illustrati inoltre ulteriori dettagli sulla proposta d'azionariato popolare "Soste-niamolA". Saranno presenti i vertici societari e la responsabile dell'area marketing Cristina Grasso, braccio operativo della neonata società di Sport Business "Passepartout Comunicazione & Marketing", curatrice della nuova campagna abbonamenti. Appare chiaro l'impegno societario di operare a 360 gradi sul territorio e di cristallizzarsi come realtà solida per la città. Nella strutturazione della proposta di fidelizzazione sono state attenzionate tutte quelle voci che stanno contraddistinguendo la nuova era giallorossa; partecipazione, condivisione e unità d'intenti in funzione dell'obiettivo. La volontà è quel- la di rivedere il costo dei tagliandi anche in ragione della crisi economica, aggravata nel territorio dalla recente alluvione del novembre scorso che ha sconvolto il tessuto economico messinese. Saranno previsti sconti e agevolazioni, considerando inoltre la squalifica di due giornate del PalAlberti dopo gli episodi di gara3 contro l'Enel Brindisi (la società ha comunque presentato ricorso). Volontà e presupposti sembrano collimare e proseguire sulla stessa strada. In questo quadro, vivere il palazzetto di contrada Zigari non sarà difficile, così come non può sembrare solo una speranza della società quella di "colorare" in ogni ordine di posto il PalAlberti. Ripartire dai barcellonesi sembra l'obiettivo principe e il presidente Bonina lo ha più volte ribadito. Da qui si potrebbe evincere la scelta dello slogan "Inizia lo Show", ovvero la volontà di offrire ai propri tifosi uno spettacolo degno dello spirito e della passione della piazza giallorossa. Per quanto riguarda la campagna "SosteniamolA" - curata e coordinata dal vice presidente Fedele Genovese - la politica do- vrebbe essere la stessa. Nei precedenti incontri sono già state definite le modalità con le quali sarà possibile accompagnare dal punto di vista economico la società nel progetto basket. Prevede la sottoscrizione di pacchetti (1500 o 2000 euro) a cui saranno accompagnati una serie di benefit, quali l'abbonamento, la presenza alle cene sociali, il parcheggio riservato e l'accesso ad un'eventuale area hospitality dell'impianto sportivo. Parallelamente a queste iniziative diventa determinante l'operato che sta portando avanti l'area marketing. La priorità è quella di razionalizzare al meglio le risorse messe in campo da Bonina e soci, partendo soprattutto dalle sponsorizzazioni che hanno fin qui accompagnato i vari marchi alla Sigma Barcellona. Allargarsi è un obiettivo, ripartire con entusiasmo è la necessità. I presupposti ci sono e di questo è certa la società. Non si spiegherebbero le prime mosse di mercato, coach Perdichizzi su tutte, volte alla costruzione di un roster all'altezza della categoria e che punti da subito all'obiettivo tanto agognato. La parola adesso passa alla città.

Mario Garofalo



Ma non era... RICOMINC(H)IA LO SHOW?!? [SM=g8257]


___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
20/07/2012 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 181
Post: 181
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Dominus
Re:
sottile.andrea1987, 20/07/2012 12.34:

Inizia lo Show" a Barcellona Pozzo di Gotto. I tifosi vogliono vivere una stagione elettrizzante
La società presenta oggi la campagna abbonamenti e altri dettagli sulla proposta di azionariato popolare
20.07.2012 10:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 52 volte
Fonte: Gazzetta del Sud

Procedono le grandi manovre, anzi... "Inizia lo Show". Sarà questo lo slogan della campagna abbonamenti della Sigma Barcellona per la stagione 2012/13. Nel corso della presentazione, prevista per oggi alle 18 presso la sede sociale di via Roma, verranno illustrati inoltre ulteriori dettagli sulla proposta d'azionariato popolare "Soste-niamolA". Saranno presenti i vertici societari e la responsabile dell'area marketing Cristina Grasso, braccio operativo della neonata società di Sport Business "Passepartout Comunicazione & Marketing", curatrice della nuova campagna abbonamenti. Appare chiaro l'impegno societario di operare a 360 gradi sul territorio e di cristallizzarsi come realtà solida per la città. Nella strutturazione della proposta di fidelizzazione sono state attenzionate tutte quelle voci che stanno contraddistinguendo la nuova era giallorossa; partecipazione, condivisione e unità d'intenti in funzione dell'obiettivo. La volontà è quel- la di rivedere il costo dei tagliandi anche in ragione della crisi economica, aggravata nel territorio dalla recente alluvione del novembre scorso che ha sconvolto il tessuto economico messinese. Saranno previsti sconti e agevolazioni, considerando inoltre la squalifica di due giornate del PalAlberti dopo gli episodi di gara3 contro l'Enel Brindisi (la società ha comunque presentato ricorso). Volontà e presupposti sembrano collimare e proseguire sulla stessa strada. In questo quadro, vivere il palazzetto di contrada Zigari non sarà difficile, così come non può sembrare solo una speranza della società quella di "colorare" in ogni ordine di posto il PalAlberti. Ripartire dai barcellonesi sembra l'obiettivo principe e il presidente Bonina lo ha più volte ribadito. Da qui si potrebbe evincere la scelta dello slogan "Inizia lo Show", ovvero la volontà di offrire ai propri tifosi uno spettacolo degno dello spirito e della passione della piazza giallorossa. Per quanto riguarda la campagna "SosteniamolA" - curata e coordinata dal vice presidente Fedele Genovese - la politica do- vrebbe essere la stessa. Nei precedenti incontri sono già state definite le modalità con le quali sarà possibile accompagnare dal punto di vista economico la società nel progetto basket. Prevede la sottoscrizione di pacchetti (1500 o 2000 euro) a cui saranno accompagnati una serie di benefit, quali l'abbonamento, la presenza alle cene sociali, il parcheggio riservato e l'accesso ad un'eventuale area hospitality dell'impianto sportivo. Parallelamente a queste iniziative diventa determinante l'operato che sta portando avanti l'area marketing. La priorità è quella di razionalizzare al meglio le risorse messe in campo da Bonina e soci, partendo soprattutto dalle sponsorizzazioni che hanno fin qui accompagnato i vari marchi alla Sigma Barcellona. Allargarsi è un obiettivo, ripartire con entusiasmo è la necessità. I presupposti ci sono e di questo è certa la società. Non si spiegherebbero le prime mosse di mercato, coach Perdichizzi su tutte, volte alla costruzione di un roster all'altezza della categoria e che punti da subito all'obiettivo tanto agognato. La parola adesso passa alla città.

Mario Garofalo




Spero che, oltre alle varie agevolazioni a bambini famiglie etc., toglieranno quel maledettissimo anello numerato che non ha fatto altro che far imborghesire i già di natura pigrissimi barcellonesi. E spero, anche se non facendo parte del tifo organizzato non avrei titolo a parlare, che i vari gruppi storici tornino dove sono nati. In gradinata! [SM=g2268054]
20/07/2012 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Re: Re:
gigione83, 20/07/2012 13.38:




Spero che, oltre alle varie agevolazioni a bambini famiglie etc., toglieranno quel maledettissimo anello numerato che non ha fatto altro che far imborghesire i già di natura pigrissimi barcellonesi. E spero, anche se non facendo parte del tifo organizzato non avrei titolo a parlare, che i vari gruppi storici tornino dove sono nati. In gradinata! [SM=g2268054]



Una delle novità sarà proprio questa ovvero l'abolizione dell'Anello Numerato, Tatuccio è stato chiaro: "I Cristiani ann'aveniri menzura prima da pattita già e senza aviri u postu prenotatu" ed ancora: "Mi Siddiai a vidiri posti vacanti già prima mi ncumincia a pattita u palazzettu ava essiri ghinu comu na vota"!!!

Riguardo al tuo desiderio di tornare in Gradinata ci pò livari manu, finalmente da quest'anno avremo "La Nostra Curva tutta x noi e sarà pure più grande dell'anno scorso"!!! [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8916]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
20/07/2012 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.853
Post: 15.853
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Principe
Ieri mi diceva Totuccio Totuccio Totuccio di aver visto Matteo Soragna in giro per Barcellona evidentemente sarà qua per un paio di giorni di meritato riposo, perchè non portarlo alla campagna abbonamenti stasera e fargli un paio di domande??? [SM=g8916] [SM=g8916] [SM=g8916]
Potrebbe dare una spinta alla Campagna Abbonamenti... [SM=g8144]
___________________________________________
NOI...NOI...SIAMO...SIAMO...BARCELLONESI...
21/07/2012 01:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
campagna abbonamenti..ecco a voi la novità di quest'anno..la creazione della curva del palalberti,che sarà costituita dalla tribunetta dietro i canestri e i due spicchi di anello gialli sopra di essa.Finalmente la tifoseria avrà un settore "popolare",infatti voglio ringraziare pubblicamente il presidente Bonina nonchè ele genovese che sono venuti incontro alle nostre richieste abbassando notevolmente il prezzo del settore per agevolare i ragazzi.Ebbene si,tale settore dovrà essere strapieno di ragazzi che hanno il desiderio la domenica di tifare la propria squadra attivamente.prezzo dell'abbonamento 100 euro,tali abbonamenti saranno gestiti dalla tifoseria.Spargiamo la voce il più possibile,abbiamo un obiettivo:esaurire la curva in abbonamenti.Con l'impegno e il passaparola di tutti ce la possiamo fare.Forza ragazzi.
22/07/2012 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net

Presentate la campagna abbonamenti e l'iniziativa "SosteniamolA"
___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
23/07/2012 11:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 210
Post: 210
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
ma la giornata giallorossa ci sarà anche quest'anno?
una delle cose che considero più antipatiche è dover comprare il biglietto per la partita più importante dopo aver fatto l'abbonamento,
preferisco pagare 10€ in più l'abbonamento ed avere garanzia di vedere tutte le partite!
23/07/2012 11:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Re:
nnicolino, 23/07/2012 11.03:

ma la giornata giallorossa ci sarà anche quest'anno?
una delle cose che considero più antipatiche è dover comprare il biglietto per la partita più importante dopo aver fatto l'abbonamento,
preferisco pagare 10€ in più l'abbonamento ed avere garanzia di vedere tutte le partite!




NO NIENTE GIORNATA GIALLOROSSA
28/07/2012 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 342
Post: 230
Città: BARCELLONA POZZO DI GOTTO
Sesso: Maschile
Nobile
Re: Re: Re: Re: Re:
Exsottosopra, 18/07/2012 21.48:



Logico cmq x la precisione saranno solo 2 le giornate di "esilio"!!! [SM=g8890]





Ma la squalifica del campo sarà scontata con due giornate a porte chiuse al palalberti o due in campo neutro a porte aperte? o campo neutro e porte chiuse?
28/07/2012 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.248
Post: 6.247
Città: VARESE
Sesso: Maschile
ArciDuca
Utente Power
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
marseven, 28/07/2012 14.04:




Ma la squalifica del campo sarà scontata con due giornate a porte chiuse al palalberti o due in campo neutro a porte aperte? o campo neutro e porte chiuse?




due giornate a porte aperte in campo neutro con abbonamenti logicamente validi
28/07/2012 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.293
Post: 15.293
Sesso: Maschile
Principe
www.barcellonabasket.net
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
crazy boys, 28/07/2012 15.05:




due giornate a porte aperte in campo neutro con abbonamenti logicamente validi



Giocheremo a Messina al PalAcquario...

___________________________________________
...perché il basket, come qualsiasi altra disciplina, porta il nome della città sui campi d'Italia, su internet, sulla bocca di tanti...

FORZA BARCELLONA .... SEMPRE E COMUNQUE!!!!!
28/07/2012 15:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.308
Post: 3.307
Città: MILANO
Sesso: Maschile
Marchese
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Show_, 28/07/2012 15.27:



Giocheremo a Messina al PalAcquario...





Dentro la birra non si può giocare...

Comunque deve essere ad almeno 200 km se non ricordo male.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com